Uscite sui monti Pisani e dintorni....

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
a me piace tutto.... più salita....in discesa ho preso una 29 ora e mi devo un pò ambientare...anche se il primo impatto è stato più che positivo...cmq sui dsl dei 1600 1700 2000, naturalmente passo non competitivo..... sono stato alla hero e ora sono un pò fiacco.....se avete dei gruppi vengo volentieri se per voi non è un problema....
Boia, ma s'era tutti alla hero?..:nunsacci:
la prossima volta s'organizza n'atobusse a du' piani :mrgreen:
comunque, se non si forma un gruppo per domenica, ti ci posso porta' io, magari partendo da dove sto' a Fornacette che ti torna anche meglio venendo da Empoli...
se ti va' bene partenza verso le 8.30, poi verso le 14.00 devo ritorna' a casa...
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
Boia, ma s'era tutti alla hero?..:nunsacci:
la prossima volta s'organizza n'atobusse a du' piani :mrgreen:
comunque, se non si forma un gruppo per domenica, ti ci posso porta' io, magari partendo da dove sto' a Fornacette che ti torna anche meglio venendo da Empoli...
se ti va' bene partenza verso le 8.30, poi verso le 14.00 devo ritorna' a casa...
davvero....fatto lungo o medio?
per il giro mi va benissimo.....
per me si può tornare anche prima, no problem. la mia email è [email protected] così mi dai il tuo num di tel e fissiamo meglio sabato.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
a proposito.... nessuno ha più fatto lo 03?

avevo una oretta... l'ho fatto oggi...
i lavori sono andati avanti...
hanno tolti tutti gli alberi caduti...
hanno riempito il canyon...
il fondo fa schifo ed è molto "nature" (sassi/pietroni/pietre/rami/ramoschelli/pigne/c'è di tutto)...
comunque si riesce a percorrerlo tutto "senza appoggiare un piede a terra" (cit. da Tommi Nason)...
aspettiamo con ansia la vidimazione/approvazione del capo manicheo per dichiararlo ufficialmente percorribile...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
percorribile in che senso?

che lo imbocchi e arrivi in fondo :-) in discesa...

quello giusto o quello sbagliato?

:nunsacci:
quello giusto??? se hai voglia di passare su pietroni smossi...
(chissa se piove...)

e perché ti interessi allo 03, quando esiste il calsifer?

perchè mi piace variare :-)
fare sempre lo stesso sentiero mi annoia...
se arrivi alla focetta (dal boggiolo, dallo 00 o dal sentiero a mezzo monte) puoi scegliere se continuare sullo 00, fare la deviazione o, adesso, fare lo 03...
e poi è profondamente diverso dal calcifer...
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
sul mio garmin il corto è risultato 3100 scarsi...
comunque sarei curioso di conoscere la signorina Ornella... ne parlano tutti bene... :rosik:

fossi in te resterei sul corto..... come ritornerò a fare io il prox anno.... almeno che non ti piaccia spingere la bici per più un'ora su pendenze impossibili, anche a piedi ,e un fondo più che sassoso.... ribadisco il concetto che secondo me non ha senso inserire una salita del genere.... io non mi son per niente divertito!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
fossi in te resterei sul corto..... come ritornerò a fare io il prox anno.... almeno che non ti piaccia spingere la bici per più un'ora su pendenze impossibili, anche a piedi ,e un fondo più che sassoso.... ribadisco il concetto che secondo me non ha senso inserire una salita del genere.... io non mi son per niente divertito!

Se vuoi andare sul Serra (non questa domenica, dovrei rientrare alle 12,45 :-( ) puoi farmi un fischio....ci sono stato diverse volte e qualcosa conosco che fa al caso tuo.....basta che mi dai uno strappo in macchina o-o
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
Renzo ®;6487742 ha scritto:
Se vuoi andare sul Serra (non questa domenica, dovrei rientrare alle 12,45 :-( ) puoi farmi un fischio....ci sono stato diverse volte e qualcosa conosco che fa al caso tuo.....basta che mi dai uno strappo in macchina o-o

ok grazie. qualche volta si organizza e si và insieme...
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
fossi in te resterei sul corto..... come ritornerò a fare io il prox anno.... almeno che non ti piaccia spingere la bici per più un'ora su pendenze impossibili, anche a piedi ,e un fondo più che sassoso.... ribadisco il concetto che secondo me non ha senso inserire una salita del genere.... io non mi son per niente divertito!

mmmm ... stai parlando di corda in casa dell'impiccato :loll:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
fossi in te resterei sul corto..... come ritornerò a fare io il prox anno.... almeno che non ti piaccia spingere la bici per più un'ora su pendenze impossibili, anche a piedi ,e un fondo più che sassoso.... ribadisco il concetto che secondo me non ha senso inserire una salita del genere.... io non mi son per niente divertito!
Inzommma sta' Ornella 'un t'ha dato punta soddisfazione a montalla...:specc:
Belen e' meglio:smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Renzo ®;6487742 ha scritto:
Se vuoi andare sul Serra (non questa domenica, dovrei rientrare alle 12,45 :-( ) puoi farmi un fischio....ci sono stato diverse volte e qualcosa conosco che fa al caso tuo.....basta che mi dai uno strappo in macchina o-o
Quando vi pare, si potrebbe organizzare un uscita anche con qualchedun'altro e mi farebbe piacere conoscere uno dei capostipiti del forum :celopiùg:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Di passaggio daR Maggi per ritirare la bdc intoppo il Manicheo: faceva il simpatico (ecco uno che fa caá, mi dice salutandomi) e stava chiaramente bene. Nessun sintomo evidente dei malesseri plurimi accusati nelle ultime settimane. Anzi, favoleggiava di essere giá a Sauerkraut alle 5 del mattino e sentire "highway to hell", per capissi questa qui: http://m.youtube.com/watch?v=9XL51vdP8So

... Mi ha anche confidato di alcuni progetti KOM da realizzarsi a breve: ... tremate, manichei su Strava, tremate!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
boia....ora capisco queR poveRomo di berlusconi che viene sempre citato a sproposito....

dhe....

gli ho detto

-fa caà ( unica cosa vera ):smile:
-che mi sentivo meglio, che se va così avrei provato venerdi pomeriggio la forca facendo il KOM sul calsifer ( quindi quasi vero ma il KOM era uno e cricoscritto, poi tra l'altro mi son sbaLLiato io farei le macine ma vabbe)
-che per sabato non sapevo e che vado alla giornata
-che a domanda, ho risposto che in austria ci andavo anche solo per sentire "HTH".....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo