cmq sui dsl dei 1600 1700 2000, naturalmente passo non competitivo.....
il monte (cioè la collinetta) più alto è circa 900m
cmq sui dsl dei 1600 1700 2000, naturalmente passo non competitivo.....
il monte (cioè la collinetta) più alto è circa 900m
Boia, ma s'era tutti alla hero?..a me piace tutto.... più salita....in discesa ho preso una 29 ora e mi devo un pò ambientare...anche se il primo impatto è stato più che positivo...cmq sui dsl dei 1600 1700 2000, naturalmente passo non competitivo..... sono stato alla hero e ora sono un pò fiacco.....se avete dei gruppi vengo volentieri se per voi non è un problema....
davvero....fatto lungo o medio?Boia, ma s'era tutti alla hero?..
la prossima volta s'organizza n'atobusse a du' piani
comunque, se non si forma un gruppo per domenica, ti ci posso porta' io, magari partendo da dove sto' a Fornacette che ti torna anche meglio venendo da Empoli...
se ti va' bene partenza verso le 8.30, poi verso le 14.00 devo ritorna' a casa...
davvero....fatto lungo o medio?
corto.... si dice "fatto il lungo o il corto"?
lassù sono molto spiritosi: hanno coraggio di chiamarlo corto
il medio-corto, il numero c'e' anche nei dati personali, te lo mando comunque..davvero....fatto lungo o medio?
per il giro mi va benissimo.....
per me si può tornare anche prima, no problem. la mia email è [email protected] così mi dai il tuo num di tel e fissiamo meglio sabato.
poi a me il lungo a segnato dsl di 3850. il corto era 3300. cmq prox anno se vado faccio il CORTO...ornella mi sta veramente sul cazzo....
a proposito.... nessuno ha più fatto lo 03?
percorribile in che senso?
quello giusto o quello sbagliato?
e perché ti interessi allo 03, quando esiste il calsifer?
sul mio garmin il corto è risultato 3100 scarsi...
comunque sarei curioso di conoscere la signorina Ornella... ne parlano tutti bene...
fossi in te resterei sul corto..... come ritornerò a fare io il prox anno.... almeno che non ti piaccia spingere la bici per più un'ora su pendenze impossibili, anche a piedi ,e un fondo più che sassoso.... ribadisco il concetto che secondo me non ha senso inserire una salita del genere.... io non mi son per niente divertito!
Renzo ®;6487742 ha scritto:Se vuoi andare sul Serra (non questa domenica, dovrei rientrare alle 12,45 ) puoi farmi un fischio....ci sono stato diverse volte e qualcosa conosco che fa al caso tuo.....basta che mi dai uno strappo in macchina o-o
fossi in te resterei sul corto..... come ritornerò a fare io il prox anno.... almeno che non ti piaccia spingere la bici per più un'ora su pendenze impossibili, anche a piedi ,e un fondo più che sassoso.... ribadisco il concetto che secondo me non ha senso inserire una salita del genere.... io non mi son per niente divertito!
mmmm ... stai parlando di corda in casa dell'impiccato
Inzommma sta' Ornella 'un t'ha dato punta soddisfazione a montalla...fossi in te resterei sul corto..... come ritornerò a fare io il prox anno.... almeno che non ti piaccia spingere la bici per più un'ora su pendenze impossibili, anche a piedi ,e un fondo più che sassoso.... ribadisco il concetto che secondo me non ha senso inserire una salita del genere.... io non mi son per niente divertito!
Quando vi pare, si potrebbe organizzare un uscita anche con qualchedun'altro e mi farebbe piacere conoscere uno dei capostipiti del forumRenzo ®;6487742 ha scritto:Se vuoi andare sul Serra (non questa domenica, dovrei rientrare alle 12,45 ) puoi farmi un fischio....ci sono stato diverse volte e qualcosa conosco che fa al caso tuo.....basta che mi dai uno strappo in macchina o-o