Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Prova prova... C' ho il telefono nuovo con internet. Che figata
però c ha i tasti piccini
e non trovi gli apici...

per domenica avevo sentito favoleggiare di un giro in bdc organizzato dal mitico....
poi c'è un mi amico che vole usci (sempre in bdc :-()...
ancora programmi fumosi...

domani alle 8 alla fontana di Caprona o hai anche te il trombaio?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
per domenica avevo sentito favoleggiare di un giro in bdc organizzato dal mitico....
poi c'è un mi amico che vole usci (sempre in bdc :-()...
ancora programmi fumosi...

Il giro in BDC per Volterra dovrebbe partire dal Giardino Scotto alle 7:00 di Domenica, con ritorno, suppongo, prima di pranzo. Partire all'alba mi pesa ma c'ho una mezza idea di andarci.

domani alle 8 alla fontana di Caprona o hai anche te il trombaio?

Un c'ho voglia ma ho rimesso a posto la MTB quindi due pedalate vorrei farcele, ma c'e' qualcuno ?
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Il giro in BDC per Volterra dovrebbe partire dal Giardino Scotto alle 7:00 di Domenica, con ritorno, suppongo, prima di pranzo. Partire all'alba mi pesa ma c'ho una mezza idea di andarci.



Un c'ho voglia ma ho rimesso a posto la MTB quindi due pedalate vorrei farcele, ma c'e' qualcuno ?
io domenica lavoro,un posso...domattina volevo fa un lungo in bdc,ma mi sa che all'otto sono a caprona...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sfoderando orgoglio e determinazione ho fatto il mio PB ( personal best ) di sosta immotivata con cocacolino e ghiacciolo di 46 minuti......certo di fronte a certi prof impallidisce, ma per me record che rimmarrà probabilmente imbattuto per anni e che mi rimarrà nel Quore

:smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Boia dee come avete fatto a pedalare, io sudavo a vedere quello del pozzo lavorare.
Nel frattempo ho constatato che il freno anteriore come avevo notato da tempo gradualmente ha perso potenza, frena poco e a fine corsa, magura mts; peso qualche kilozzo e non essendo un grande manico un po mi ci attacco.. Le pasticche sono al 50%, Ho provato a rifare lo spurgo ma senza buon fine, il freno ha 5 mesi.. Boo :nunsacci:
Consigli utili ?
Dell'avid xo trail 4 pistoncini ( per l'anteriore) ne ha sentito parlare nessuno, é da tempo che ci giro intorno, forse ora è proprio il momento giusto.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
sfoderando orgoglio e determinazione ho fatto il mio PB ( personal best ) di sosta immotivata con cocacolino e ghiacciolo di 46 minuti......certo di fronte a certi prof impallidisce, ma per me record che rimmarrà probabilmente imbattuto per anni e che mi rimarrà nel Quore

Il punto piu' alto della competizione e' stato raggiunto quando Stefanone e' stato pregato di andare a prendere il secondo giro di ghiaccioli per tutti. Non avevamo neanche la voglia di alzare le chiappe per andare a prenderceli da soli :ahhh:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Boia dee come avete fatto a pedalare, io sudavo a vedere quello del pozzo lavorare.
Nel frattempo ho constatato che il freno anteriore come avevo notato da tempo gradualmente ha perso potenza, frena poco e a fine corsa, magura mts; peso qualche kilozzo e non essendo un grande manico un po mi ci attacco.. Le pasticche sono al 50%, Ho provato a rifare lo spurgo ma senza buon fine, il freno ha 5 mesi.. Boo :nunsacci:
Consigli utili ?
Dell'avid xo trail 4 pistoncini ( per l'anteriore) ne ha sentito parlare nessuno, é da tempo che ci giro intorno, forse ora è proprio il momento giusto.

ciao niko scusa l'intrusione:omertà:....un bell impiantino formula? (magari t1 o the one...visto che sei "ticcio")...grande potenza e poca manutenzione....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Dici che é meglio ? Peró se non ho visto male il top formula con tubi il kevlar etc monta un 160, io vorrei almeno un 180, forse non ho visto bene.

il disco lo decidi te con l'adattatore (basta stare nel range specificato dal produttore)... se non sbaglio pure i produttori di forcelle specificano il disco massimo per i propri prodotti...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Il punto piu' alto della competizione e' stato raggiunto quando Stefanone e' stato pregato di andare a prendere il secondo giro di ghiaccioli per tutti. Non avevamo neanche la voglia di alzare le chiappe per andare a prenderceli da soli :ahhh:

si... è stato proprio un giro "sfaticato"...
quanto abbiamo fatto? 700 m di dislivello in 4 ore :loll:
io ci ho pure messo del mio per rallentare il giro...
la catena che mi si incastra nel mozzo...
poi la "perdo" sulla lombardona (in discesa!)...
mi sembrava di essere HJ :rosik:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
il disco lo decidi te con l'adattatore (basta stare nel range specificato dal produttore)... se non sbaglio pure i produttori di forcelle specificano il disco massimo per i propri prodotti...

Ho trovato un offerta ant e post con 160 formula r1 completi. Penso che l'adattatore o spessore é per quel disco, il 180 ha un altro spessore.
Dici te... Si tratta di soli adattatori...
Pensi vada bene per me ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo