Uscite sui monti Pisani e dintorni....

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
si potrebbe decidere una data con largo anticipo cosi' da poter organizzarsi per avere il giorno libero, che so' il 22 o il 23 di luglio..si riuscisse a fare un bel gruppetto...

io ci sono. Decidiamo un giorno e poi si organizza.

La zona come dicevo la conosco perché ci vado a sciare, ma con la MTB sono andato solo una volta, quindi in sostanza conosco la parte dove ci sono le piste ma non come fare a ritornare a valle evitando il bitume.

Stasera se me lo ricordo porto la cartina, dovrei anche averne una con un po' di giri MTB suggeriti.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ma sabato non esce nessuno?
siete ancora con il fuso orario del sudtirolo?
niko dove sei?
chi è che viene a fare almeno un faeta con discesa sui sentieri?
altrimenti si potrebbe andare a fare merenda al nottolini...
o il blu di gaddo....
dimenticavo... ovviamente partenza albina :-) (si fà pe' dì)...

Presente.
però non troppo presto, non dovrebbe essere di fuoco domani.
aggiorniamoci in giornata, partenza da agnano và bene(anche se preferirei la tofler che è tutta all'ombra) ma 7.30 io nò, sono a cena fuori, prima delle 8.30 nun ngè a fò :ronf:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Mmm forse domani mattina non ci sarò :cry:, devo dare una mano a fare un minitrasloco, stasera valuterò i vostri appuntamenti.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Mmm forse domani mattina non ci sarò :cry:, devo dare una mano a fare un minitrasloco, stasera valuterò i vostri appuntamenti.

e allora, che problema c'è???? vai a cena fuori, fai il trasloco di notte, e ti presenti alla 6:30 alla fonte :rosik:
poi, nel pomeriggio, porti la family al mare (dove farai almeno 5 ore di surf)...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stò studiando il giro per domani mattina, le sue peculiarità devono essere...:max 276 mt di dsl, con percorrenza un pò ombregiata ed un pò no, con la possibilità anzi l'obbligo di spingere la bici anche dove ovviamente non ce ne è bisogno,giusto per non perdere l'abitudine, con partenza presto e rientro presto...la MTB del futuro!!!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
...stò studiando il giro per domani mattina, le sue peculiarità devono essere...:max 276 mt di dsl, con percorrenza un pò ombregiata ed un pò no, con la possibilità anzi l'obbligo di spingere la bici anche dove ovviamente non ce ne è bisogno,giusto per non perdere l'abitudine, con partenza presto e rientro presto...la MTB del futuro!!!
...almeno 5 ore e minimo 2000 mt di dislivello...sennò a sporca' la bici un ci vengo...vagaBONDI!!!!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
e allora, che problema c'è???? vai a cena fuori, fai il trasloco di notte, e ti presenti alla 6:30 alla fonte :rosik:
poi, nel pomeriggio, porti la family al mare (dove farai almeno 5 ore di surf)...

Aaaaahaaaah magari anche 6.15.
Domani niente bici purtroppo; son tornato ora dalla corsa, 10 km a 5.30 min/km, un po' lento ma ne avevo parecchio di più, anche ieri ho fatto 3 km a nuoto a cascina, lenti ma stavo bene. Domani mi consolerò con il windsurf se nel pomeriggio farà un po' di maestrale...
Domenica mattina pedalo ma giro corto, saró a pranzo al mare con i suoceri se ci sei macx fammi un fischio, poi te continui, che ora se un fai almeno un dumila non sudi nemmeno :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
comunque...
oggi giro fiacco... gli hero (:smile:) che un' avevano voglia di pedalà...
(tranno ovviamente il citta che sentiva la mancanza di salite impedalabili)...
meno male che il poppo ci ha allietati mostrandoci la sua famosa fiondata...
PS: mi sono ricordato che qui siamo pieni di rovi....
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
comunque...
oggi giro fiacco... gli hero (:smile:) che un' avevano voglia di pedalà...
(tranno ovviamente il citta che sentiva la mancanza di salite impedalabili)...
meno male che il poppo ci ha allietati mostrandoci la sua famosa fiondata...
PS: mi sono ricordato che qui siamo pieni di rovi....
...ora via,salite impedalabili....faeta e sella dello spuntone....
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Tornato vivo: http://app.strava.com/activities/63611462http://app.strava.com/activities/63611462

Fatto quasi i 20 Km/h di media, se solo il SRH fosse su asfalto :idea:

Salendo all'Abetone ho trovato un signore, aveva 68 anni, oggi era il suo compleanno e lo festeggiava andando in bici: grandissimo ! Arrivarci a quell'eta' cosi'.

Al Bar del passo delle Radici mi son visto gli ultimi giri della MotoGP. Ero il solo ciclista in mezzo ad un branco di motociclisti, m'e' scesa un po' la lacrimuccia.

Scendendo a valle, quando ha iniziato a piovere, ho anche forato ... la fortuna e' ceca ma la sfiga :omertà:

In conclusione, un giro impegnativo ma bello. Da soddisfazione chiuderlo.
 
  • Mi piace
Reactions: tommi nason

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
...ora via,salite impedalabili....faeta e sella dello spuntone....

appunto... hai sentito la mancanza di salite impedalabili :medita: faeta e spuntone sono pedabilissime :loll:
io domani passo...
PS: Raffa... ho visto uno con le gabbiette ai pedali... all'incrocio manca poco si ammazza... la gabbietta un' voleva fa' usci' la scarpa :smile:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
allora Paniz terrebbe una media di almeno 45 Km/h :mrgreen:

Probabilmente anche 200 Km/h visto che di solito Panis correva con le Formula 1:

panisdt-rg.jpg


P.S. Hector Leonardo Paez Leon :arrabbiat:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Tornato vivo: http://app.strava.com/activities/63611462http://app.strava.com/activities/63611462

Fatto quasi i 20 Km/h di media, se solo il SRH fosse su asfalto :idea:

Salendo all'Abetone ho trovato un signore, aveva 68 anni, oggi era il suo compleanno e lo festeggiava andando in bici: grandissimo ! Arrivarci a quell'eta' cosi'.

Al Bar del passo delle Radici mi son visto gli ultimi giri della MotoGP. Ero il solo ciclista in mezzo ad un branco di motociclisti, m'e' scesa un po' la lacrimuccia.

Scendendo a valle, quando ha iniziato a piovere, ho anche forato ... la fortuna e' ceca ma la sfiga :omertà:

In conclusione, un giro impegnativo ma bello. Da soddisfazione chiuderlo.
ribadisco il "grande Dade"... ora tour de Swiss per preparare l'altro super giro da quelle parti...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Tornato vivo: http://app.strava.com/activities/63611462http://app.strava.com/activities/63611462

Fatto quasi i 20 Km/h di media, se solo il SRH fosse su asfalto :idea:

Salendo all'Abetone ho trovato un signore, aveva 68 anni, oggi era il suo compleanno e lo festeggiava andando in bici: grandissimo ! Arrivarci a quell'eta' cosi'.

Al Bar del passo delle Radici mi son visto gli ultimi giri della MotoGP. Ero il solo ciclista in mezzo ad un branco di motociclisti, m'e' scesa un po' la lacrimuccia.

Scendendo a valle, quando ha iniziato a piovere, ho anche forato ... la fortuna e' ceca ma la sfiga :omertà:

In conclusione, un giro impegnativo ma bello. Da soddisfazione chiuderlo.

Grande DADE!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo