Uscite sui monti Pisani e dintorni....

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
inprogrammata uscita timmesky ieri mattina.
sabato m’arzo alle 9.47.. ..aaaaaaaaaaaah! da quant’era...
domenica sveglia hawaian-greco-grillopulos, poi da classico bimbotto infilo la maglia IIIIIR(w)OOO(w!). refrattario ad ogni forma di manutenzione, prendo la bds così com’è ,e vo dove mi va.
penso a un: lucca - via per camaiore- piazzano- quiesa da lucca-balbano dal lago, e al ritorno un serrino.
ma:
arrivato a caRci imbocco peL serra.
poi si vedrà.
inizio a salì, il cuore skizza su, poi s’attesta sul basso. Ipocondriacamente temo ogni spompamento della condizione fisica.. ..in paranoia ma proseguo. La coscia sx che per fortuna a seRva non m’ha dato noia, invece mi rompe (in corso di giro passerà..). Passo dei muntanbacher. Dopo molto, alle porte, forse accarezzando il soNNio di sopravanzare un IROOOO, uno di quelli mi passa. Mi tocca tener fede alla maglia. Studio 2 minuti e parto. Per non subir l’onta della sfida fallita spalanco ammodo ed effettivamente credo sia rimasto lì.
Quando ormai sto per giungere a buti, incrocio uno che pure mi chiama urlando.. ..io vo a 2000, ma mi sa che è ...un altro bimbotto con la maLLia rossodotata!! :-)
è enrico! che giro a fare? se vo del mio ritmo lo zavorro.
ci ripenso, giro, almeno per un saluto lo raggiungo.
Il saluto mi costa 3 km a 170 bpm. :-) ma il mitico quando lo raggiungo rallenta un po’ e proseguiremo insieme. Lui ha già fatto il galleno. Si chiacchiera, si fa le risate, riscesi a Calci mi tira (credo in 5 minuti) fino ad asciano, che figata! lui gira x casa, io per far dislivello vo su alla chiesa (non voglio far tardi, depongo l’idea di andare a fare il chapino). Mi rendo conto che loffia è la salita che da piccolo con la graziella, o da grande senza gamba e col bicione, mi pareva un muro..
riscendo e vo a fare anche agnano fin dove s’arriva, qui già è più incazzuta.
Il ganzo della bici raccattata è che il ciclista medio valuta quella e si dice “devo star davanti, ‘unn’ è possibilie!”.
ma mi pare che in alcuni minoritari casi non c’è quella voragine ...anzi..:hahaha:
grande enricone, come garba a noi: super -agonista, ma sempre e solo contro se stesso!
Mi aggiorna poi che è già proiettato al ’14! Come tanti di noi a caldo in piazza a selva m’aveva “diplomaticamente” detto, che era l’uRtima, poi già il giorno dopo.... ;)
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
prendo la bds così com’è

O cosa è? il tuo bidè da strada? Leggere un resoconto di Hardtramper è come leggere una pagina futurista, non si capisce una sega :hahaha:


Veniamo alle cose serie:

- qualcuno ha fatto recentemente lo Zampirone? in che condizione è?
- sempre alle antenne, vicino all'eliporto, c'era un sentierino che girava intorno al cocuzzolo: c'è ancora, è fattibile?
- Sotto la Verruca, mi sembra di capire, c'è un nuovo sentiero che non è il Calcifer, dove si piglia? (non mi dite in culo) È per caso dove iniziava il Verruca freeride
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
- qualcuno ha fatto recentemente lo Zampirone? in che condizione è?
- sempre alle antenne, vicino all'eliporto, c'era un sentierino che girava intorno al cocuzzolo: c'è ancora, è fattibile?
- Sotto la Verruca, mi sembra di capire, c'è un nuovo sentiero che non è il Calcifer, dove si piglia? (non mi dite in culo) È per caso dove iniziava il Verruca freeride

di nuovo in sella? :}}}::}}}:

zamprione, io penso sia da evitare, a inizio giugno era al limite del giovibile

il sentierino delle antenne è in perfetto condizioni: qualcuno , nn io stranamente, lo ha riallargato tutto, è una bellezza

il boggiolo si prende dal piazzale della verruca, a fianco del silvio
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
yes, è un mesetto. Piano piano, tanto è inutile ammazzarsi. Venerdì ho fatto il mio primo giro decente (Trombadorica o come chiavolo si chiava, insomma Ruota, antenne, cavallare, Bahuaus, da Vorno poi di nuovo su) Ritmo blando :medita: Anche perché mi funziona solo il freno posteriore e la guarnitura cigola in maniera sconfortante :paur::paur::paur::paur::paur: Ma insomma chissenefrega, finché va :i-want-t:poi si cammina :il-saggi:
Appena nasce la bimba (fine settembre) riprendo a pieno regime.


di nuovo in sella? :}}}::}}}:
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
O cosa è? il tuo bidè da strada? Leggere un resoconto di Hardtramper è come leggere una pagina futurista, non si capisce una sega :hahaha:


Veniamo alle cose serie:

- qualcuno ha fatto recentemente lo Zampirone? in che condizione è?

2 settimane fa ci passavi vestito da freerider con le maniche lunghe, ora mi sa che ci pigli le pulci:smile:

stessa cosa per prima parte di macine e calcifer
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
ciao ragazzi sono un biker di empoli e domenica volevo fare un giro sul serra. C'è nessuno che mi può dare una traccia gps per fare un bel giro? oppure che mi vuole fare compagnia?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ciao ragazzi sono un biker di empoli e domenica volevo fare un giro sul serra. C'è nessuno che mi può dare una traccia gps per fare un bel giro? oppure che mi vuole fare compagnia?

io sono ancora moribondo per il SRH e sto cercando di recuperare energie in vista di qualcosa di più impegnativo..........quindi niente dislivello.

qui hai diverse tracce
http://app.strava.com/clubs/manichei-pisani

se qualcuno ti accompagna, suggerirei di farti fare Halloween, son sicuro lo gradisci :smile::smile::smile:o-oo-o
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
il sentierino delle antenne è in perfetto condizioni: qualcuno , nn io stranamente, lo ha riallargato tutto, è una bellezza

il boggiolo si prende dal piazzale della verruca, a fianco del silvio


Fatti. Sentierino delle antenne, bellino bellino. Mi piaceva già sporco, ora poi... Unico problema: è corto purtroppo:medita:

il boggiolo ho chiesto ad un biker trovato sul piazzale, perché non lo trovavo. Anche questo bello scorrevole. Ma quando risbuchi sulla strada principale finisce lì o c'è un proseguo? ho cercato nei dintorni, ma non o trovato nulla e sono sceso per una strada tutt sassi che non avevo mai fatto

Grande Steiner!!! quanto a dopo settembre... qualche dubbio te lo metto in testa... :spetteguless::nunsacci:

o le suocere ci stanno solo per rompe i coglioni :rosik:
 

Ghost09

Biker novus
28/3/13
6
0
0
34
www.facebook.com
Buonasera a tutti, in questo periodo mi sono trasferito a calci, cercavo qualcuno con cui potermi allenare sul serra e dintorni, avete qualche gruppo su fb dove sapere i punti di ritrovi e orari??? grazie in anticipo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Buonasera a tutti, in questo periodo mi sono trasferito a calci, cercavo qualcuno con cui potermi allenare sul serra e dintorni, avete qualche gruppo su fb dove sapere i punti di ritrovi e orari??? grazie in anticipo

:nunsacci::nunsacci:

ce li diamo qui..........:medita::medita: anche se al momento tra postumi del SRH e luglio agosto che sui pisani è il periodo peggiore saremo penso un pochino pigri..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
venerdi e domenica??? organizzate qualche bel giretto allenante??? su per giu a che ore partite???

di solito l'uscita di gruppo è il sabato. qualcuno lo trovi anche la domenica. più raro aggrupparsi infrasettimana....ci sono poi diciamo un paio di velocità disponibili...anche se ci mescoliamo parecchio, poi vedrai tu.

comunque segui il 3ead......gli appuntamenti li mettiamo qui.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Buonasera a tutti, in questo periodo mi sono trasferito a calci, cercavo qualcuno con cui potermi allenare sul serra e dintorni, avete qualche gruppo su fb dove sapere i punti di ritrovi e orari??? grazie in anticipo

faccialibro???? vade-retro-satana :prega:
hai usato anche la parola proibita "allenare" :smile: che mi ricorda sudore e fatica :smile::smile:
in questo periodo siamo (sono!) un pò pigri....

come diceva Alfà se segui il thread trovi appuntamenti e orari...
PS: io sono nella velocità lenta :hahaha:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
il boggiolo ho chiesto ad un biker trovato sul piazzale, perché non lo trovavo. Anche questo bello scorrevole. Ma quando risbuchi sulla strada principale finisce lì o c'è un proseguo? ho cercato nei dintorni, ma non o trovato nulla e sono sceso per una strada tutt sassi che non avevo mai fatto

a proposito.... nessuno ha più fatto lo 03?
l'ultima volta che ci sono passato (molti mesi fa) avevano rifatto la prima metà ma la seconda parte era rimasta impedalabile (per me... fra canyon/massi e alberi)...
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
io sono ancora moribondo per il SRH e sto cercando di recuperare energie in vista di qualcosa di più impegnativo..........quindi niente dislivello.

qui hai diverse tracce
http://app.strava.com/clubs/manichei-pisani

se qualcuno ti accompagna, suggerirei di farti fare Halloween, son sicuro lo gradisci :smile::smile::smile:o-oo-o

anche io sono stato alla hero..... a me va bene qualsiasi giro.... visto che sul serra in mtb conosco poco o nulla
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
Che tipo di giro vorresti fare? Ti garba salita, discesa, panorami?:nunsacci:
Io saro' stanco, ma per sdp (sagra der pinolo) non per srh :-), comunque per un po' ti posso accompagnare...:prost:

a me piace tutto.... più salita....in discesa ho preso una 29 ora e mi devo un pò ambientare...anche se il primo impatto è stato più che positivo...cmq sui dsl dei 1600 1700 2000, naturalmente passo non competitivo..... sono stato alla hero e ora sono un pò fiacco.....se avete dei gruppi vengo volentieri se per voi non è un problema....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo