Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
non ricordo bene ma mi sembrava dovesse telefonarmi qualcuno :nunsacci:

lo sai... io non vado molto d'accordo con i telefoni...:specc:
ti avevo spedito uns SMS (fra l'altro verso le 15:00)...
stamattina ho scoperto che ho "viaggiato" per oltre una settimana con il telefono da MTB non funzionante... ogni tanto vuole essere ricaricato :smile:
(che pretese assurde hanno questi telefoni)...

PS: poi sono uscito verso le 15:30... un verruchino e poi a casa...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
lo sai... io non vado molto d'accordo con i telefoni...:specc:
ti avevo spedito uns SMS (fra l'altro verso le 15:00)...
stamattina ho scoperto che ho "viaggiato" per oltre una settimana con il telefono da MTB non funzionante... ogni tanto vuole essere ricaricato :smile:
(che pretese assurde hanno questi telefoni)...

PS: poi sono uscito verso le 15:30... un verruchino e poi a casa...
eehhh ma ci litighi di brutto coi telefoni...
icon12.gif

chissa' se è partito e a chi l'hai mandato l'sms...peccato perche' alle tre ero ad asciano e tornando a casa ho fatto un verruchino...
icon10.gif
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
si...e ci siam padellati....io ero su alle 16.30...e' stato fatale il quarto d'ora che mi son fermato a casa di pippolilli per verificarne le condizioni dopo l'uscita con alfa'&Co....disperso che non sa' come ha ritrovato la via di casa...:smile:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
si...e ci siam padellati....io ero su alle 16.30...e' stato fatale il quarto d'ora che mi son fermato a casa di pippolilli per verificarne le condizioni dopo l'uscita con alfa'&Co....disperso che non sa' come ha ritrovato la via di casa...:smile:

E' strano perché noi le mollichine di pane s'erano lasciate .... L'avranno mangiate France e Miki ...

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
[MENTION=97421]Miki4t[/MENTION]: iscrizione al GF Terme fatta.

Come ci s'organizza? Si va inZieme? C'è quaRcun aRrtro?

[MENTION=40253]Dade916[/MENTION]: mi ero dimenticato della gara a Montecatini, perciò per sabato prossimo nisba.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Via, oggi senza forzare anche perché ero senza compagnia, ho messo un tempo decente sulle macine...

Ho fatto dei buoni tempi anche a salire ma non vale troppo, perché Caprona-Verruca l'anno spianata alquanto ed è un'altra storia, anche se c'è da spingere non poco, e a Montemagno sono salito per asfalto-cimitero.

La cosa che mi è piaciuta di più, comunque, è che sono partito verso le 9 da casa a Pisa e dopo circa 2 ore e un quarto avevo fatto Verruca da Caprona, macine completo, verruca da Montemagno, calcifer completo ed ero giù a Calci, praticamente tutto senza soste (in vero stile manicheo) a parte che mi sono dovuto fermare sopra al cimitero di Montemagno per rigonfiare la ruota davanti perché mi si era riaperto il taglio che avevo fatto mesi fa al raduno.
Poi per fortuna ha retto fino alla Gabella, mi si è stranamente riaperto mentre andavo tranquillo su asfalto...

Insomma, qualche volta uscire da soli fa bene...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
credo sia quello. nella foto dimarcone la guarnitura e il deragliatore coprono la scatola del movimento ( un opera d' arte ) e la bella piegatura del tubo verticale, che si vedono bene nella foto da catalogo di tommaso

bella bella
 

Classifica mensile dislivello positivo