Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Renzo ®;6948401 ha scritto:
Consigli? Alternative? E' forse un giro troppo breve?

poi si....è corto davvero.

forse puoi fare croce di legno-babborazzo-calsifer ( ma ci sono 4-5 alberi giù...e la stagione del calsifer è quasi finita....adesso diventa polveroso e ghiaiosello fino a settembre alle prime pioggie, diciamo che se lo vuoi fare non aspetterei dell'a ltro:spetteguless:)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
domani mattina andiamo a "zappare" il monte? (se siamo in 4 o 5 una bella botta gli si da:-))...

PS: niko... butta via strava e lavati le mani... che rischi il contagio :smile:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
poi si....è corto davvero.

forse puoi fare croce di legno-babborazzo-calsifer ( ma ci sono 4-5 alberi giù...e la stagione del calsifer è quasi finita....adesso diventa polveroso e ghiaiosello fino a settembre alle prime pioggie, diciamo che se lo vuoi fare non aspetterei dell'a ltro:spetteguless:)

Magari se venerdi pv il meteo gli da un'annaffiata potrebbe esser buono ;-)
Per curiosità: se faccio Croce di Legno e Babborazzo mi devo fare 2 volte la Lombardona? :nunsacci:

E il Babus che roba è? :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domani mattina andiamo a "zappare" il monte? (se siamo in 4 o 5 una bella botta gli si da:-))...

non ho la macchina, e credo di dover riportare al Forte la macchina prestatami dai miei.....sta settimana è andata così col trailbuiding, se ne riparla a settimana nova, sperando di riavere il bricco funzionante
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Renzo ®;6948650 ha scritto:
Magari se venerdi pv il meteo gli da un'annaffiata potrebbe esser buono ;-)
Per curiosità: se faccio Croce di Legno e Babborazzo mi devo fare 2 volte la Lombardona? :nunsacci:

E il Babus che roba è? :nunsacci:

no, fai croce di legno e poi risali dall' asfalto che sale da buti ai cristalli.

il babus è la variante "facile" alla parte tossica del babborazzo....che se piove venerdi forse è meglio fare quella...che in cima si pattina per bene da bagnato
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
o cosè macine grotti??? perchè nn me l'ha preso??? comunque niko è milliorato parecchio.. stà abbandonando la amata discesa alla bersagliera... ti ricori andre col sorpasso sul trialista?:smile::smile::smile::smile::smile::smile: secondo me niko, devi iniziare a buttà giù i rocchetti in salita ora...dato che esci spesso ora fiato n'hai...ma se rimani sempre sul rampichino a montà il tuo allenamento un milliora più di tanto...inizia con un pignone alla volta...(armeno io ho fatto così..poi sò na sega come ci si allena in salita...)consigliate voi montatori esperti...
Si ma per buttá giù il pignone ci vole ir pormone !!! :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
e non ci vole il panzone:smile:

Domani mattina un uscitina la faccio.. Passo dalle poste a prendere il pacco da crc che finalmente è arrivato e poi salgo da agnano tobler per fammi un picabeba etc.. Poi si risale dall'asfalto dal molino per il purpurrì.. Se ne hai voglia e sei libero ci possiamo trovare alla fonte di agnano... Fammi sapè...
P.s. Probabile che vengo con i pantaloncini tld :smile::smile::smile:
Quando ho capito quanto FC sui sentieri e in salita lo tolgo.. :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
.... Passo dalle poste a prendere il pacco da crc che finalmente è arrivato
cosi poco tempo ci ha messo ad arrivare? il mio è arrivato due giorni fa :rosik:
e poi salgo da agnano tobler per fammi un picabeba etc.. Poi si risale dall'asfalto dal molino per il purpurrì.. Se ne hai voglia e sei libero ci possiamo trovare alla fonte di agnano... Fammi sapè...
P.s. Probabile che vengo con i pantaloncini tld :smile::smile::smile:
Quando ho capito quanto FC sui sentieri e in salita lo tolgo.. :smile:

buona pedalata...
probabilmente faccio un giro di una oretta nel pomeriggio (dopo pranzo)...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Domani mattina un uscitina la faccio.. Passo dalle poste a prendere il pacco da crc che finalmente è arrivato e poi salgo da agnano tobler per fammi un picabeba etc.. Poi si risale dall'asfalto dal molino per il purpurrì.. Se ne hai voglia e sei libero ci possiamo trovare alla fonte di agnano... Fammi sapè...
P.s. Probabile che vengo con i pantaloncini tld :smile::smile::smile:
Quando ho capito quanto FC sui sentieri e in salita lo tolgo.. :smile:

Allora, per l'ordine su CRC sei una Phava, potevi dirmelo che dovevo prendere un paio di cose anche io ma non arrivo alla cifra minima per non pagare le spedizioni (quando qualcuno fa un ordine su Crc è bene scrivere un messaggio bello grosso così si fa un ordine solo e si risparmia tempo e vaini :spetteguless::il-saggi:)
Seconda cosa con i pantaloncini TLD si ritorna a quello che diceva il buon Faustino, sei proprio un dentista! Super pantaloncini marchiati da potta!
(Grande mi garbano anche a me!!!)
Ora sei un (quasi) Endurista!!!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
domani mattina devo fare un'uscita veloce veloce per provare gomme nuove...niko ci sei?
No domani non ci sono, ma non sarei comunque venuto perchè stamani mi sono svegliato con un mal di gola fortissimo.. Non ho pedalato nemmeno stamani.. Mi piglio l'aspirine e spero di pedalare sabato :medita:
Pedalato giro noi faremo :smile:
P.s. Domani forse pioviscola, e poi non si pedala il giorno prima della gara :rosik:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Citta questi ti ci vorrebbero a te :smile::smile::smile:
Hanno un bel fondello estraibile ma pesano troppo di più di un pant da xc :medita:
Probabile che li userò per andare al mare..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    61 KB · Visite: 13

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
no, fai croce di legno e poi risali dall' asfalto che sale da buti ai cristalli.

il babus è la variante "facile" alla parte tossica del babborazzo....che se piove venerdi forse è meglio fare quella...che in cima si pattina per bene da bagnato

Aspetto l'ok dal mio compare.
Sè è un si, saremo alle 8,45 al parcheggio di Calci. Sabato 5.
Alle 9,00 max in sella
:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo