Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
miki, mi dai un occhiata per il 24 che mi dicevi?

oggi mega girone, molto bello a vedessi il Dalli, un pò meglio il Citta, io ho fatto il mio, si migliora.....ho ancora tre settimane per allenarmi, spero che il cane lo consenta

saprpaglio generale, fino a campo di croce ci siamo quasi tutti ritrovati, un solo disperso :smile:
Confermo, ce l ho.
Se vuoi passare domattina a prenderlo, fino verso mezzogiorno sono a casa.
Sennò ci si sente poi.

Bel girone davvero, però con voi un ci vengo più
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Tommi io cerco di esserci, al limite alle 8 e 30 ad Agnano ci dovrebbbe essere Stefanone e Riccardo...altri due miei compagni desaparecidos!!! ma non garantisco GGnnennteee!!! per cui se ci si trova li bene...altrimwnti si parete
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
boia domani mattina ho la possibilità di uscire con una moltitudine di gruppi...i velocisti in salita,i velocisti in discesa.. gli spingitori in salita,i camminatori in discesa, e i misti dun pò di tutto..bhà comè strana la domenica....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Tommi io cerco di esserci, al limite alle 8 e 30 ad Agnano ci dovrebbbe essere Stefanone e Riccardo...altri due miei compagni desaparecidos!!! ma non garantisco GGnnennteee!!! per cui se ci si trova li bene...altrimwnti si parete

OK, allora ore 8 con calma bar amico chi c'è c'è e verso le 8,30 fonte di Agnano.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
io sono salito anche alle antenne ma non c'eravate più... Dite la verità un vi siete fermati manco un minuto....😃


poi è venuto anche miki alle antenne. Voi che avete fatto dopo?

Per la veritá (ti fa male lo so, cit. C. Caselli) ci siamo fermati a vestissi e mangiare "sperando" di vedetti arrivá. ... Ma un arrivavi e allora siamo scesi dal cancello verde a una velocitá fotonica.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamani babusrazzo integrale fino a montemagno, molto bello, mi è piaciuto molto ha dei bei passaggi, il terreno era perfetto...
Poi macine, stupende come sempre !
Che spettacolo i monti pisani
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io vorrei prenotare, per il prossimo weekend, un Raffa-Giro :-) (con pochi sentieri, percorso per pedalatori :smile: magari includendo il 600 ed il blu di gaddo)
PS: fatto il babusrazzus fino a montemagno... esperienza da NON ripetere :rosik: troppo da camminare :omertà:
PS: ma per vedere almeno una foto del capolavoro del poppo cosa devo fare? iscrivermi a faccialibro? abbiate pietà :smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...macx non mi riesce più nemmeno caricarle sul forum...prima mi riusciva...ora non più...avrei voluto fare tutta le "recenZione" aMModino...invece gggnnnennnttte...un grande rammarico...stamni con la nuova bici ero "velocissimo", l'ho detto anche a Tommi, "...dovevo coNprarla prima, è reattivissima!!! vado velocissimo e non duro nemmeno fatica, REATTIVISSIMA"...(ma da ocsa se ne accorgere uno se la bici è reattivissima? o meLLio come fanno ad accorgersene? Sono rientrato dai monti del carrara, mi piace non ci posso fare niente, con la scusa che devi pedalare ancora un pò...mi piace...'azzo (sono serio, per quanto lo possa essere, ma sono serio), in discesa è una bici "diversa" dalla precedente, (di quella ancora prima non me lo ricordo...), bella sensazione, bella stabilita, bella sensazione di uno sterzo che sterza...bisoNNia stare però attenti...è reattivissima...p.s. sono arivato a "campo de cruz" cercando di rimanere dietro a Tommy e Stefanone che chiaccheravano e li arrivato mi sono reso conto di essere nell'identica condizione fisica di quando sei a metà del Passo Sella con labici a spinta...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Per la veritá (ti fa male lo so, cit. C. Caselli) ci siamo fermati a vestissi e mangiare "sperando" di vedetti arrivá. ... Ma un arrivavi e allora siamo scesi dal cancello verde a una velocitá fotonica.









allora siete andati troppo sodo.... 😃

Sabato prossimo se sii rifà un giro pedalato guardo di venire con la bici leggera, dovrei patire meno....😊
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
bel giro stamani..son partito col mugnax con moooooolta calma a fà il babborazzo e macine...boia quello con la devinci andava forte..mi stava fisso ar buo der culo...macx o alfà sentite un pò, voi siete maestri stravaganti,comè possibilie che su strava su i segmenti sono terzo,terzo,secondo,kom e su macine parte 1 sono 36esimo???un torna..
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
ragazzi sono diventato ufficialmente il più grande scroccone della storia...IL Dade gli attacchi(dade sei diventato il mio sponsor n1 dato che con gli attachi mi hai aperto un nuovo mondo) Macx una gomma da guerra, il molle mi dovrebbe prestare una mono da 32...(senza contare le camere d'aria scroccate a destra e manca,la latticizzazione homemade del Raffa)...sono propio un accattone cor barroccio...GENTE ARRIVA IR FERRAIO SE AVETE QUARCOSAC DA BUTTACFATEVIC AVANTI!!!!!!!!!!!!!!


Popò di merdaccia la prossima volta te le porto buate le camere d'aria! :spetteguless::il-saggi::smile::smile::smile::smile::arrabbiat::smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Oggi ho capito a cosa serve depilarsi le gambe:

stamattina mi s'è riaperto il taglio sulla gomma anteriore e ci ha messo un bel po' a chiudersi, a casa ci ho messo mezz'ora a togliermi tutto il lattice secco che mi aveva spruzzato sulla gamba destra, con grande sofferenza di peluria ed epidermide... :spetteguless:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Oggi ho capito a cosa serve depilarsi le gambe:

stamattina mi s'è riaperto il taglio sulla gomma anteriore e ci ha messo un bel po' a chiudersi, a casa ci ho messo mezz'ora a togliermi tutto il lattice secco che mi aveva spruzzato sulla gamba destra, con grande sofferenza di peluria ed epidermide... :spetteguless:

è vero m'è successo anche a me, quando ho latticizzato e m'è schizzato fuori il lattice all'inizio tutto nelle gambe e per levarlo mi son depilato manualmente 1x1
che dolore..... allora da domani tutti depilati o gnente + lattice:hahaha:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
bel giro stamani..son partito col mugnax con moooooolta calma a fà il babborazzo e macine...boia quello con la devinci andava forte..mi stava fisso ar buo der culo...macx o alfà sentite un pò, voi siete maestri stravaganti,comè possibilie che su strava su i segmenti sono terzo,terzo,secondo,kom e su macine parte 1 sono 36esimo???un torna..

io invece mi chiedo come sia possibile che su strava " PS2 UFFICIALE macine-baragaglia" tempo fosto 7:10 tempo macx 16:57 sicuramente c'è qualcosa di profondamente sbagliato in strava!!! :smile::smile::smile:

errori di posizionamento del gps... un errore di 5m (se va bene) è normale...
probabilmente su "macine parte 1" chi lo ha tracciato ha messo l'inizio troppo presto
o il gps di chi la tracciato ha segnato una posizione iniziale sbagliata
o il gps del fosto ha riportato la posizone (del fosto) sbagliata...
infatti, se noti, sul "macine parte due" ti segnala 1:26, sul "PS2 macine baraglia" 7:10
su "macine parte prima" ti segna 7:54 ma un "moving time" di 5:48....
cioè mentre eri fermo in cima alle macine (prima di partire) era già partito il tempo del "macine parte prima" ma non quello di "PS2 macine baraglia"...

PS: per giocare con strava è buona norma rimuovere le varie "registrazioni intelligenti" del dispositivo
e far si che la posizione del GPS venga registrata ogni secondo...
inoltre chi traccia i segmenti dovrebbe farcli partire un pò dopo l'inizio e farli terminare un pò prima della fine...
altrimenti succedono queste cose!
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
io invece mi chiedo come sia possibile che su strava " PS2 UFFICIALE macine-baragaglia" tempo fosto 7:10 tempo macx 16:57 sicuramente c'è qualcosa di profondamente sbagliato in strava!!! :smile::smile::smile:

errori di posizionamento del gps... un errore di 5m (se va bene) è normale...
probabilmente su "macine parte 1" chi lo ha tracciato ha messo l'inizio troppo presto
o il gps di chi la tracciato ha segnato una posizione iniziale sbagliata
o il gps del fosto ha riportato la posizone (del fosto) sbagliata...
infatti, se noti, sul "macine parte due" ti segnala 1:26, sul "PS2 macine baraglia" 7:10
su "macine parte prima" ti segna 7:54 ma un "moving time" di 5:48....
cioè mentre eri fermo in cima alle macine (prima di partire) era già partito il tempo del "macine parte prima" ma non quello di "PS2 macine baraglia"...

PS: per giocare con strava è buona norma rimuovere le varie "registrazioni intelligenti" del dispositivo
e far si che la posizione del GPS venga registrata ogni secondo...
inoltre chi traccia i segmenti dovrebbe farcli partire un pò dopo l'inizio e farli terminare un pò prima della fine...
altrimenti succedono queste cose!
e quali sarebbero le registrazioni intelligenti??? sono gnurante...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
io vorrei prenotare, per il prossimo weekend, un Raffa-Giro (con pochi sentieri, percorso per pedalatori :smile: magari includendo il 600 ed il blu di gaddo)
ti dico sin da ora che sabato e' il giorno per il raffa-giro, invece la domenica poi venì a fa' un giro da raffa che probabirmente saro' a braciata e lasagne (parola magica pe' quarcuno :omertà:) col parentame, per motivi (ohime') tristemente personali :hahaha: :il-saggi:

non ricordo bene ma mi sembrava dovesse telefonarmi qualcuno :nunsacci:
nel giro di ieri fatto il diaccetto e il castellaccio per la prima volta, quest'ultimo un singolino facile ma godibile... peccato non sia piu' lungo
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
e quali sarebbero le registrazioni intelligenti??? sono gnurante...

alcuni (ma suppongo non tutti) "GPS recorder" hanno la modalità di registrazione "a cadenza fissa" (cioè, di solito, ogni secondo) e la modalità "intelligente" (cioè ogni tanto, a seconda della velocità e della posizione)...
la modalità "intelligente" (alcuni GPS la chiamano in altro modo, suppongo) crea una traccia con molti salti (non i salti del fosto :-) salti di posizione!)...
la modalità "normale" invece risulta più "precisa" (anche se il file che la contiene risulta molto più grosso)...
PS: "precisa" nei limiti della precisione della tecnologia GPS
PS: alcuni device GPS sono in grado di mostrarti/calcolare il parametro DOP che indica quanto è precisa la misura della posizione
(un DOP<3 è considerato molto buono, un DOP>20 significa "butta pure via la misura che può essere sbagliata anche di 300m)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo