Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
dhe...ho scritto alla lunga i passi potrebbe etc etc ....l' andatura dell' altra volta andava benissimo, quindi stesso discorso per il citta e la verdona....ha voLLia a venire, ma alla lunga come l' altra volta forse potrei cagarlo in monte
idem pippolilli....certo che se si stacca in pianura per asciano :smile::smile:

rimane il fatto che sarà con la rigida BORSATA, quindi single non credo ne farò tanti e siccome vollio fare un pò di km e dislivello, anche un pò di asfalto farò...

comuqne in inizio farei rannaia, conserva, s pantaleone in dissiiesa e via del vesco in salita, santallago antenne, po si vede

Se viene France allora posso venì anch'io :smile::smile::smile::hahaha:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Oggi non potevo uscire, c'è qualcuno domattina, anche sul presto?
Poppo, ci si trova alle 8 al bar amico poi si vede? Mi va bene anche un'uscita ridotta, al limite.

...dopo i calcoli con l'excel ho fatto degli acquisti, poca roba ma significativa, deve ancora arrivare... :spetteguless:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ho un problema che pensavo di risolvere..ho la gomma tagliata e oggi credevo di staccare dal lavoro... ma fò tutto il giorno..quindi sono senza bike usabile...mi viene da piangere..l'unica domenica libera......
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Domani mattina 9.30 calci stadium...
Fosto il macx una gomma da 26 ce l'ha e non gli servono più (è passato al diametro giusto), stanotte lo vai a svegliare e te la fai dare, tanto si dorme un'ora meno :smile::smile::smile:
P.s. Oppure te la fai portare la mattina tanto viene anche lui, vi trovate un pò prima così lo risvegli !!!
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ragazzi sono diventato ufficialmente il più grande scroccone della storia...IL Dade gli attacchi(dade sei diventato il mio sponsor n1 dato che con gli attachi mi hai aperto un nuovo mondo) Macx una gomma da guerra, il molle mi dovrebbe prestare una mono da 32...(senza contare le camere d'aria scroccate a destra e manca,la latticizzazione homemade del Raffa)...sono propio un accattone cor barroccio...GENTE ARRIVA IR FERRAIO SE AVETE QUARCOSAC DA BUTTACFATEVIC AVANTI!!!!!!!!!!!!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
miki, mi dai un occhiata per il 24 che mi dicevi?

oggi mega girone, molto bello a vedessi il Dalli, un pò meglio il Citta, io ho fatto il mio, si migliora.....ho ancora tre settimane per allenarmi, spero che il cane lo consenta

saprpaglio generale, fino a campo di croce ci siamo quasi tutti ritrovati, un solo disperso :smile:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
miki, mi dai un occhiata per il 24 che mi dicevi?

oggi mega girone, molto bello a vedessi il Dalli, un pò meglio il Citta, io ho fatto il mio, si migliora.....ho ancora tre settimane per allenarmi, spero che il cane lo consenta

saprpaglio generale, fino a campo di croce ci siamo quasi tutti ritrovati, un solo disperso :smile:

proprio disperso! mi era venuto a noia ad andar piano come voi e ho cercato qualche altra alternativa...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
miki, mi dai un occhiata per il 24 che mi dicevi?





oggi mega girone, molto bello a vedessi il Dalli, un pò meglio il Citta, io ho fatto il mio, si migliora.....ho ancora tre settimane per allenarmi, spero che il cane lo consenta





saprpaglio generale, fino a campo di croce ci siamo quasi tutti ritrovati, un solo disperso :smile:






io sono salito anche alle antenne ma non c'eravate più... Dite la verità un vi siete fermati manco un minuto....😃


poi è venuto anche miki alle antenne. Voi che avete fatto dopo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo