si ,s.pantaleone in discesa...ci siamo incrociati..Oggi siete scesi da S. Pantalone? Ho visto scendere due con la maglia del forum e un gruppetto nutrito seguire. Io salivo a corsa
si ,s.pantaleone in discesa...ci siamo incrociati..Oggi siete scesi da S. Pantalone? Ho visto scendere due con la maglia del forum e un gruppetto nutrito seguire. Io salivo a corsa
Confermo, ce l ho.miki, mi dai un occhiata per il 24 che mi dicevi?
oggi mega girone, molto bello a vedessi il Dalli, un pò meglio il Citta, io ho fatto il mio, si migliora.....ho ancora tre settimane per allenarmi, spero che il cane lo consenta
saprpaglio generale, fino a campo di croce ci siamo quasi tutti ritrovati, un solo disperso
Oggi siete scesi da S. Pantalone? Ho visto scendere due con la maglia del forum e un gruppetto nutrito seguire. Io salivo a corsa
Confermo, ce l ho.
Se vuoi passare domattina a prenderlo, fino verso mezzogiorno sono a casa.
Tommi io cerco di esserci, al limite alle 8 e 30 ad Agnano ci dovrebbbe essere Stefanone e Riccardo...altri due miei compagni desaparecidos!!! ma non garantisco GGnnennteee!!! per cui se ci si trova li bene...altrimwnti si parete
io sono salito anche alle antenne ma non c'eravate più... Dite la verità un vi siete fermati manco un minuto....😃
poi è venuto anche miki alle antenne. Voi che avete fatto dopo?
Per la veritá (ti fa male lo so, cit. C. Caselli) ci siamo fermati a vestissi e mangiare "sperando" di vedetti arrivá. ... Ma un arrivavi e allora siamo scesi dal cancello verde a una velocitá fotonica.
ragazzi sono diventato ufficialmente il più grande scroccone della storia...IL Dade gli attacchi(dade sei diventato il mio sponsor n1 dato che con gli attachi mi hai aperto un nuovo mondo) Macx una gomma da guerra, il molle mi dovrebbe prestare una mono da 32...(senza contare le camere d'aria scroccate a destra e manca,la latticizzazione homemade del Raffa)...sono propio un accattone cor barroccio...GENTE ARRIVA IR FERRAIO SE AVETE QUARCOSAC DA BUTTACFATEVIC AVANTI!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho capito a cosa serve depilarsi le gambe:
stamattina mi s'è riaperto il taglio sulla gomma anteriore e ci ha messo un bel po' a chiudersi, a casa ci ho messo mezz'ora a togliermi tutto il lattice secco che mi aveva spruzzato sulla gamba destra, con grande sofferenza di peluria ed epidermide...
bel giro stamani..son partito col mugnax con moooooolta calma a fà il babborazzo e macine...boia quello con la devinci andava forte..mi stava fisso ar buo der culo...macx o alfà sentite un pò, voi siete maestri stravaganti,comè possibilie che su strava su i segmenti sono terzo,terzo,secondo,kom e su macine parte 1 sono 36esimo???un torna..
e quali sarebbero le registrazioni intelligenti??? sono gnurante...io invece mi chiedo come sia possibile che su strava " PS2 UFFICIALE macine-baragaglia" tempo fosto 7:10 tempo macx 16:57 sicuramente c'è qualcosa di profondamente sbagliato in strava!!!
errori di posizionamento del gps... un errore di 5m (se va bene) è normale...
probabilmente su "macine parte 1" chi lo ha tracciato ha messo l'inizio troppo presto
o il gps di chi la tracciato ha segnato una posizione iniziale sbagliata
o il gps del fosto ha riportato la posizone (del fosto) sbagliata...
infatti, se noti, sul "macine parte due" ti segnala 1:26, sul "PS2 macine baraglia" 7:10
su "macine parte prima" ti segna 7:54 ma un "moving time" di 5:48....
cioè mentre eri fermo in cima alle macine (prima di partire) era già partito il tempo del "macine parte prima" ma non quello di "PS2 macine baraglia"...
PS: per giocare con strava è buona norma rimuovere le varie "registrazioni intelligenti" del dispositivo
e far si che la posizione del GPS venga registrata ogni secondo...
inoltre chi traccia i segmenti dovrebbe farcli partire un pò dopo l'inizio e farli terminare un pò prima della fine...
altrimenti succedono queste cose!
ti dico sin da ora che sabato e' il giorno per il raffa-giro, invece la domenica poi venì a fa' un giro da raffa che probabirmente saro' a braciata e lasagne (parola magica pe' quarcunoio vorrei prenotare, per il prossimo weekend, un Raffa-Giro (con pochi sentieri, percorso per pedalatorimagari includendo il 600 ed il blu di gaddo)
e quali sarebbero le registrazioni intelligenti??? sono gnurante...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?