Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
nulla......

però con quegli orari......se devi scendere a mezzogiorno non vale la pena e comunque dovresti salire per conto tuto...lassiamo perdere
o alfà mi dispiace ma di mellio un posso fà....ma perchè se levo le rote un c'entra in macchina? 3 o 4ore un pò si fà...verrei anke in bici ma prima dell'8.30 un posso partì perchè devo lascià la bimba a scuola,lascià ir bimbo a san casciano dar mi babbo e partì,un mi converrebbe perchè sarei sù che devo riscende......
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
Certo che me lo potevate di' che per non cappottare a ogni curva bastava "sfoa'"!!! :rosik:

Oggi Babus e Calcifer discese completamente differenti! :free:

Però c'è ancora parecchio da sistemare per una discesa non dico veloce ma piuttosto "pulita" :il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o alfà mi dispiace ma di mellio un posso fà....

ma un te ne faccio mia una colpa, lo so com'è...è solo che lassù o ci vai per farci un tot di ore sennò stai quasi più tempo in macchina che sul monte.

Comunque, aspettiamo raffa. Se lui viene ci si trova al parcheggio. Se la bici ti entra in macchina, vieni sennò ti si lascia giù.

Se non viene raffa, vado in bici :i-want-t::i-want-t:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ma un te ne faccio mia una colpa, lo so com'è...è solo che lassù o ci vai per farci un tot di ore sennò stai quasi più tempo in macchina che sul monte.

Comunque, aspettiamo raffa. Se lui viene ci si trova al parcheggio. Se la bici ti entra in macchina, vieni sennò ti si lascia giù.

Se non viene raffa, vado in bici :i-want-t::i-want-t:
de se un venie raffa vò pure io in bici:i-want-t::i-want-t::i-want-t: ci si cambia bici???ora ho pure gli attacchi....:spetteguless:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Certo che me lo potevate di' che per non cappottare a ogni curva bastava "sfoa'"!!! :rosik:

Oggi Babus e Calcifer discese completamente differenti! :free:

Però c'è ancora parecchio da sistemare per una discesa non dico veloce ma piuttosto "pulita" :il-saggi:

In parte è così, la velocitá evita tanti possibili ribaltamenti ma se non evita quello giusto ci vien fori una bella frittata ! :smile::scassat:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Certo che me lo potevate di' che per non cappottare a ogni curva bastava "sfoa'"!!! :rosik:

Oggi Babus e Calcifer discese completamente differenti! :free:

Però c'è ancora parecchio da sistemare per una discesa non dico veloce ma piuttosto "pulita" :il-saggi:
mi raccomando,più amuenti la velocità e più devi guardare lontano...se mentre vai,invece che con lo sguardo alto stai a guardà i bozzi per terra, è la fine...:il-saggi::il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo