Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
ragazzi un consiglio per monocorona.. attualmente monto una doppia 24-36 con un pacco pignoni a 9 vel. 11-36...guardando ultimamente il mio andazzo in salita, sui pignoni stò sul 24-26 e in estremis 28..quindi ho un bello scarto...quindi sarebbe bono la monocorona....dentatura 30-32-34(36 per il mezzo chè è son troppi..)??????????

Si diceva stasera, per me 30-32 max... Anche se per le gambe che hai il 34 ti fa una sega deh! :celopiùg::spetteguless:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ti abbiamo pure pulito la "linea fosto"... fatta apposta per farsi del male... con trappoloni vietcong :smile:
per fortuna che c'è pure la "linea chicken"... anche se in alcuni punti tanto chicken non è :smile: (è il chicken di Alfà "prima o poi dovreste imparare ad andare in mtb, che lo volete più facile di così?" :rosik::smile:)
sono stati lasciati pure alcuni alberi secchi al centro del sentiero per il cìtta :rosik: "che tu possa centrarli in pieno" o-o
rischia di diventare il "miglior sentiero dei monti pisani" :omertà: (ovviamente, niko, non ti preoccupare, dopo il calsifer)...
Meglio del calsifer è veramente dura ma tutto é possibile... :il-saggi:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ragazzi un consiglio per monocorona.. attualmente monto una doppia 24-36 con un pacco pignoni a 9 vel. 11-36...guardando ultimamente il mio andazzo in salita, sui pignoni stò sul 24-26 e in estremis 28..quindi ho un bello scarto...quindi sarebbe bono la monocorona....dentatura 30-32-34(36 per il mezzo chè è son troppi..)??????????

(se ho fatto bene i conti)

32

dovrebbe essere più duro di quando usi corona 24 pignone 28 ma più leggero del corona 24 pignone 26 (usando il pacco pignoni 11-36)
(ovviamente il corona 32 pignone 11 è meno duro del corona 36 pignone 11)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
...ma n dovevi lavorare tutto l pomeriggio e rientrare a casa verso le nove...

Infatti ci sono andato la mattina :smile: e poi sono andato a farmi i capelli e ci siamo sentiti, il pomeriggio non pedalo mai, almeno il pomeriggio e qualche mattina lavoro :smile:
Tobler campo croce picabeba etc. casa è roba di un'ora e mezza o giù di lì... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo