Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
http://goo.gl/maps/Hax2c
il Boggiolo... il più facile... il più bello (prrhhh a niko :-))...
attento a non prendere il Silvio (che è accanto)...
attento che a metà del boggiolo c'è un passaggio (di 5 metri) da rimanerci stecchiti...

vai tranquillo il silvio l'ho risalito a piedi dopo 50 metri....ho presente. Il boggiolo è pochi metri piu vicino alla verruca.....una volta ci vidi entrare 2 ma pensavo volessero trombare....non sapevo ci fosse un sentiero :smile:

ps ma dove sbuca? focetta?
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
Chiunque abbia voglia di contribuire fattivamente al supersentierone il martedi e giovedi me lo faccia sapere.

Stamani ho esplorato e il risultato è che, lavorandoci un pò, avremo un sentiero da 900 slm a 230 slm interrotto da 300 metri di piano sterrato e fino a 110 slm con 150lineari di asfalto in discesa e 100 di sterro in piano...

credo che come percorrenza saremo ampiamente oltre i 4 km...in generale non ci sono grossi lavori da fare, ma è bello lungo e quindi c'è tanto lavoro comunque.

se domani andate e mi dite dove venire..mi unisco :celopiùg:
che attrezzi servono?
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ragazzi scusatemi sono un parolaio di merda.....cm apprendista comincio bene vai..ir mi babbo io berva da buon pensionato prima delle 9.30-10 un sarsa mai... stamani un c'era..era andato ar mercato...la primavera lo deve avè risvegliato...ir patato mi sembra un pò presto per portarlo dietro...alfà giovedì cascasse ir mondo mi ci trovi....sono propio un peoro....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ti abbiamo pure pulito la "linea fosto"... fatta apposta per farsi del male... con trappoloni vietcong :smile:
per fortuna che c'è pure la "linea chicken"... anche se in alcuni punti tanto chicken non è :smile: (è il chicken di Alfà "prima o poi dovreste imparare ad andare in mtb, che lo volete più facile di così?" :rosik::smile:)
sono stati lasciati pure alcuni alberi secchi al centro del sentiero per il cìtta :rosik: "che tu possa centrarli in pieno" o-o
rischia di diventare il "miglior sentiero dei monti pisani" :omertà: (ovviamente, niko, non ti preoccupare, dopo il calsifer)...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ti abbiamo pure pulito la "linea fosto"... fatta apposta per farsi del male... con trappoloni vietcong :smile:
per fortuna che c'è pure la "linea chicken"... anche se in alcuni punti tanto chicken non è :smile: (è il chicken di Alfà "prima o poi dovreste imparare ad andare in mtb, che lo volete più facile di così?" :rosik::smile:)
sono stati lasciati pure alcuni alberi secchi al centro del sentiero per il cìtta :rosik: "che tu possa centrarli in pieno" o-o
rischia di diventare il "miglior sentiero dei monti pisani" :omertà: (ovviamente, niko, non ti preoccupare, dopo il calsifer)...
bene chi eravate?? qnt avete fatto?? alfà se torni anke domani per caso fammi sapè...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
rischia di diventare il "miglior sentiero dei monti pisani" :omertà: (ovviamente, niko, non ti preoccupare, dopo il calsifer)...

il migliore no, perchè andrà rispicconato l' anno prossimo dopo un anno di utilizzo, prima di arrivare a maturità. e magari come sul calsifer qualcosa andrà ritracciato....

però rivoluzionerà il modo di fare i giri, come ha fatto il mcleod e il calsifer, e non è poco...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
basta un poco di gaino e il sasso va giù e il sasso va giuuuuuuù ( sulle note di mary poppins)

image.php


i due sassoni a destra e sinistra del piccone....
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ragazzi un consiglio per monocorona.. attualmente monto una doppia 24-36 con un pacco pignoni a 9 vel. 11-36...guardando ultimamente il mio andazzo in salita, sui pignoni stò sul 24-26 e in estremis 28..quindi ho un bello scarto...quindi sarebbe bono la monocorona....dentatura 30-32-34(36 per il mezzo chè è son troppi..)??????????
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
un ti preoccupa' fosto, c'e' chi dice viene e poi ci ripensa per un niples :smile::smile:
figurati per un figliolo...ci mancherebbe....alla prossima :celopiùg:

Dee sono un perfezionista paranoico e non potevo passare un'altro giorno con la bici smontata quindi sono andato a riprendere la ruota che mi hanno ricentrato bene e l'ho latticizzata ,dopodiché indovina dove sono andato ???? :idea:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo