Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Bravi bravi...
Boia France ...tu vedessi come frulla lo sgaino...
icon10.gif
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Ma se io volessi comprà un gaìno, no? Posso andà daR Terreni e dì: mi ci vole un gaìno? ... lo voglio mette in ufficio per fare un test. Quando qualche studente o collega mi viene a rompere i coglioni con le solite cazzate gli indico il gaìno e ni chiedo: te lo sai cos'è quello? No? E allora levati di ulo!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
inoltre lo puoi sempre usarlo al posto del martello (ultimamente, in cronaca nera, si fa gran uso di martelli)...

PS: mi è venuto voglia di sgainare... ora vado nell'orto del mi babbo a fare qualche danno :smile:

oggi, per colpa del cìtta, france, musicalbox ("che bello il babborazzo", "stupendo tutto asciutto", "mai visto cose simili") mi è toccato andarci e ho trovato due sorpresine....
volevo fare l'integrale e sono partito dalla cima, dopo i cristalli, dove il maestro (:hail:) mi ha insegnato...
faccio 50m e prima sorpresa: un altro sentiero arriva dalla destra partendo dalla cima... "forse il maestro (:hail:) ha allungato il sentiero... aveva detto che forse lo avrebbe fatto"...
altri 50m e seconda sorpresa: il sentiero è stato interrotto/ostruito usando rami/alberi/nastri
ed è stato messo un cartello scritto su della plastica che dice qualcosa tipo "autorizzazione provinciale XYZ, vietato l'ingresso, anche alle bici, grazie"
e dopo c'è un nuovo tratto di sentiero sulla sinistra che ti riporta sulla strada principale :nunsacci:
"questo sicuramente non lo ha fatto il maestro (:hail:)"
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ma se io volessi comprà un gaìno, no? Posso andà daR Terreni e dì: mi ci vole un gaìno? ... lo voglio mette in ufficio per fare un test. Quando qualche studente o collega mi viene a rompere i coglioni con le solite cazzate gli indico il gaìno e ni chiedo: te lo sai cos'è quello? No? E allora levati di ulo!

:smile::smile::smile: mi sono immaginato la scena :smile:
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
Stamani incontro ravvicinato col mio primo Bagonchio..
A parte che stavo per prendere una rampa da stunt-man messa lí da qualche matto..:spetteguless:
ma soprattutto il sottobosco va pulito! :rosik:
A breve il videoclip!:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    65,1 KB · Visite: 14

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamani incontro ravvicinato col mio primo Bagonchio..
A parte che stavo per prendere una rampa da stunt-man messa lí da qualche matto..:spetteguless:
ma soprattutto il sottobosco va pulito! :rosik:
A breve il videoclip!:smile::smile::smile:

Spettacolo, tra la foto del profilo e l'immagine a gambe all'aria c'è da sganasciassi dalle rise... :smile::smile::smile:
 

v-brake

Biker novus
10/12/13
34
0
0
pisa
Visita sito
Domanda veloce, faccio prima da montemagno o caprona per calcifer.credo ma ripeto credo d aver fatto la discesa dalla rocca verso caprona e al tempo la strada la trovai sassosa a bestia .da montemagno come'? Ciao grazie
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Domanda veloce, faccio prima da montemagno o caprona per calcifer.credo ma ripeto credo d aver fatto la discesa dalla rocca verso caprona e al tempo la strada la trovai sassosa a bestia .da montemagno come'? Ciao grazie

è tutt'ora sassosa a bestia. Da montemagno è sicuramente più agevole. Magari allunghi un po ma nulla a che vedere.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
è tutt'ora sassosa a bestia. Da montemagno è sicuramente più agevole. Magari allunghi un po ma nulla a che vedere.

ci sono passato alcuni giorni fa... l'hanno rovinata... non è più sassosa... adesso è soffice.. devono esserci passati con un trattore... :medita:
maledetti... :arrabbiat: a me piaceva di più prima :omertà:
speriamo che un po di pioggia riporti le roccie in superficie :smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...ho trovato due sorpresine....
volevo fare l'integrale e sono partito dalla cima, dopo i cristalli, dove il maestro (:hail:) mi ha insegnato...
faccio 50m e prima sorpresa: un altro sentiero arriva dalla destra partendo dalla cima... "forse il maestro (:hail:) ha allungato il sentiero... aveva detto che forse lo avrebbe fatto"...
altri 50m e seconda sorpresa: il sentiero è stato interrotto/ostruito usando rami/alberi/nastri
ed è stato messo un cartello scritto su della plastica che dice qualcosa tipo "autorizzazione provinciale XYZ, vietato l'ingresso, anche alle bici, grazie"
e dopo c'è un nuovo tratto di sentiero sulla sinistra che ti riporta sulla strada principale :nunsacci:
"questo sicuramente non lo ha fatto il maestro (:hail:)"

però il maestro, se stavi attento, aveva avvertito sugli sviluppi recenti della situazione... lì bisogna abbozzare e rispettare la proprietà, non sia mai che poi ci vengano a rompere le scatole da qualche altra parte.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
però il maestro, se stavi attento, aveva avvertito sugli sviluppi recenti della situazione... lì bisogna abbozzare e rispettare la proprietà, non sia mai che poi ci vengano a rompere le scatole da qualche altra parte.

concordo... meglio rinunciare a qualche metro di sentiero che dover litigare con tutti...
PS: devo stare più attento a quando parla il maestro (:hail:) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo