raga, la qualità dei lavori di oggi : stratosferica
Bravi bravi...
Boia France ...tu vedessi come frulla lo sgaino...Bravi bravi...
Boia France ...tu vedessi come frulla lo sgaino...
Ma se io volessi comprà un gaìno, no? Posso andà daR Terreni e dì: mi ci vole un gaìno? ... lo voglio mette in ufficio per fare un test. Quando qualche studente o collega mi viene a rompere i coglioni con le solite cazzate gli indico il gaìno e ni chiedo: te lo sai cos'è quello? No? E allora levati di ulo!
Stamani incontro ravvicinato col mio primo Bagonchio..
A parte che stavo per prendere una rampa da stunt-man messa lí da qualche matto..
ma soprattutto il sottobosco va pulito!
A breve il videoclip!
A parte che stavo per prendere una rampa da stunt-man messa lí da qualche matto..
Domanda veloce, faccio prima da montemagno o caprona per calcifer.credo ma ripeto credo d aver fatto la discesa dalla rocca verso caprona e al tempo la strada la trovai sassosa a bestia .da montemagno come'? Ciao grazie
è tutt'ora sassosa a bestia. Da montemagno è sicuramente più agevole. Magari allunghi un po ma nulla a che vedere.
...ho trovato due sorpresine....
volevo fare l'integrale e sono partito dalla cima, dopo i cristalli, dove il maestro () mi ha insegnato...
faccio 50m e prima sorpresa: un altro sentiero arriva dalla destra partendo dalla cima... "forse il maestro () ha allungato il sentiero... aveva detto che forse lo avrebbe fatto"...
altri 50m e seconda sorpresa: il sentiero è stato interrotto/ostruito usando rami/alberi/nastri
ed è stato messo un cartello scritto su della plastica che dice qualcosa tipo "autorizzazione provinciale XYZ, vietato l'ingresso, anche alle bici, grazie"
e dopo c'è un nuovo tratto di sentiero sulla sinistra che ti riporta sulla strada principale
"questo sicuramente non lo ha fatto il maestro ()"
io qualche matto lo conosco
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6812320&highlight=salto#post6812320
quello del fosto non lo trovo più
è tutt'ora sassosa a bestia. Da montemagno è sicuramente più agevole. Magari allunghi un po ma nulla a che vedere.
però il maestro, se stavi attento, aveva avvertito sugli sviluppi recenti della situazione... lì bisogna abbozzare e rispettare la proprietà, non sia mai che poi ci vengano a rompere le scatole da qualche altra parte.
PS: devo stare più attento a quando parla il maestro ()
deh! hai ragione si commenta da se' FA VO LO SA!!!