bella...bravo!!! un ti preuccupa' è il mestiere che entra nel sangue...sulle macine quasi in ogni albero cho fatto un tassello...
bella...bravo!!! un ti preuccupa' è il mestiere che entra nel sangue...sulle macine quasi in ogni albero cho fatto un tassello...
un eri mia da solo? Te lo dice uno che si è sciagattato spesso, ma per fortuna sempre in compagnia. L'unica volta che ho fatto una botta forte davvero da solo mi sono cacato addosso all'idea che ci potevo restà. ... secco
ma come???? non si va a zappare il monte...
ps: ma pedali piatti no?
Ieri, con il Secco, abbiamo fatto un giro "Slow Food Bike" in BDC delle 5 Terre. Ecco il percorso: http://www.strava.com/activities/122373288
Uno dei piu' bei posti in cui sia mai
eh...domani piove si e no...piogge sparse e irregolari... comunque dovrebbero essere poca cosa almeno in mattinata...il peggio e' previsto in serata nottata...O ma domattina che si fa?
@RAFFA64 di un po' se piove o no...
la mi bici arancione pesa ( pesata !!! ) 14, 400 .....un dio aRtro
No, allora te lo voLLio proprio dì: sei un ber tegamaccio! Ma come, dio ...rva, si dice andiamo andiamo, 5 terre, scampagnata, lento e fluido, gotti di vino, e poi vai via alla zitta osì? ... Questa me la lego ar dito, ... riannaggane!
Comunque bravi: vuol dire che si può fare. Ora studio il percorso: a vedè dalle puRsazioni le salite un dovevano esse robetta, eh?!