Mi è bastato vedere il video del degli su YouTube per atterrirmi. Io oggi parevo un gatto fradicio sul cornicione. Ma sicuramente saranno state le gomme troppo gonfie e la caponata a pranzo.
Il fatto è che 768493620 sentieri c'erano anche prima ma se uno va sempre nei soliti posti e non si butta un po'...
Ehm.....domandina
Ma è peggio il calsifer o il bagonchio perche oggi sul primo ho fittonato e ho piegato il forcellino. No cosi magari mi preparo psicologicamente...
PS forse ho sbagliato a portarmi dietro la foto di moglie e figli.
io nomino calsifer e macine il giro degli sfatiati....ora il serra ha nuovi trail da raidare e soprattutto pedalare..sfatiati!!!!
Io una mano te la dò volentieri.. Quando pensavi di iniziare...Chiunque abbia voglia di contribuire fattivamente al supersentierone il martedi e giovedi me lo faccia sapere.
Stamani ho esplorato e il risultato è che, lavorandoci un pò, avremo un sentiero da 900 slm a 230 slm interrotto da 300 metri di piano sterrato e fino a 110 slm con 150lineari di asfalto in discesa e 100 di sterro in piano...
credo che come percorrenza saremo ampiamente oltre i 4 km...in generale non ci sono grossi lavori da fare, ma è bello lungo e quindi c'è tanto lavoro comunque.
Io una mano te la dò volentieri.. Quando pensavi di iniziare...
Nico domanda: mi dice Macx che forse te hai una "pressa" per movimenti centrali tipo BB30 o pf 30 ecc ecc...è per caso vero?
unè che avreste da consigliarmi qualche single track bellino e poo perioloso tipo castelpasserino per inteddessi.....
Merci
singolino antenne rai...boggiolo...picabeba..poppo...ontaneti...babus+razzo,non babborazzo...unè che avreste da consigliarmi qualche single track bellino e poo perioloso tipo castelpasserino per inteddessi.....
Merci
martedi
di cima, mangio su, se vuoi ci si trova e si va con una macchina
ora vedo se martedi son libero vengo...ci sentiamo domani seramartedi
di cima, mangio su, se vuoi ci si trova e si va con una macchina
unè che avreste da consigliarmi qualche single track bellino e poo perioloso tipo castelpasserino per inteddessi.....
Merci
A parte il Fosto...[url]http://goo.gl/maps/Hax2c[/URL]
attento che a metà del boggiolo c'è un passaggio (di 5 metri) da rimanerci stecchiti...
... attento che a metà del boggiolo c'è un passaggio (di 5 metri) da rimanerci stecchiti...