Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Chiunque abbia voglia di contribuire fattivamente al supersentierone il martedi e giovedi me lo faccia sapere.

Stamani ho esplorato e il risultato è che, lavorandoci un pò, avremo un sentiero da 900 slm a 230 slm interrotto da 300 metri di piano sterrato e fino a 110 slm con 150lineari di asfalto in discesa e 100 di sterro in piano...

credo che come percorrenza saremo ampiamente oltre i 4 km...in generale non ci sono grossi lavori da fare, ma è bello lungo e quindi c'è tanto lavoro comunque.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ehm.....domandina
Ma è peggio il calsifer o il bagonchio perche oggi sul primo ho fittonato e ho piegato il forcellino. No cosi magari mi preparo psicologicamente...
PS forse ho sbagliato a portarmi dietro la foto di moglie e figli.

Fatto pure io ieri per la 2 volta a distanza di qualche anno, lo trovato piu' tosto, ma forse non ricordo neppure come era prima:nunsacci:.
A ogni modo per il mio modo di scendere è tosto, in 6 punti sono sceso a piedi, non rientrano nelle mie possibilita', sono troppo vecchio:smile:
Grazie ai manutentori:il-saggi:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
io nomino calsifer e macine il giro degli sfatiati....ora il serra ha nuovi trail da raidare e soprattutto pedalare..sfatiati!!!!

Insomma tanto sfatiati :nunsacci:.... un millino è per chi a voglia di pedalá e dopo macine calsifer senza soste un pò di allenamento viene fori...
Calsifer e macine rimangono i più belli poi giustamente ora ce ne sono tanti altri in ottimo stato e belli quindi si pò godè in altre parti del monte senza fare sempre gli stessi... :smile::smile::smile:
Alfá trailbuilder.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Chiunque abbia voglia di contribuire fattivamente al supersentierone il martedi e giovedi me lo faccia sapere.

Stamani ho esplorato e il risultato è che, lavorandoci un pò, avremo un sentiero da 900 slm a 230 slm interrotto da 300 metri di piano sterrato e fino a 110 slm con 150lineari di asfalto in discesa e 100 di sterro in piano...

credo che come percorrenza saremo ampiamente oltre i 4 km...in generale non ci sono grossi lavori da fare, ma è bello lungo e quindi c'è tanto lavoro comunque.
Io una mano te la dò volentieri.. Quando pensavi di iniziare...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Nico domanda: mi dice Macx che forse te hai una "pressa" per movimenti centrali tipo BB30 o pf 30 ecc ecc...è per caso vero?

È vero ce l'ho, se ti serve te la presto... Mi ha detto della berva :smile:
È quella con le maniglie da entrambe la parti che avvitano, l'ho provata funziona bene...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
unè che avreste da consigliarmi qualche single track bellino e poo perioloso tipo castelpasserino per inteddessi.....

Merci

:i-want-t:

Picabeba poppo sottopoppo ciuchini... Per le coordinate chiedi a macx è lui l'ingegnere :hahaha: comunque parte da campo di croce...
Per prendere confidenza è il migliore... Io ho iniziato su quello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo