Degli90
Biker superioris
Da quello che leggo ci sono 768493627 sentieri nuovi! Boia mi fate venire la voglia di farli anche a costo di andarci a piedia fare trekking
..... e idea di macx fare una strada sfonda bici dove ho rotto un raggio e ora probabilmente martedi non potrò pedalare
Leggo inoltre che Alfá e il Citta son sempre più enduristi! -?
sisi vi ci voglio vedere voi enduristi a fa sto giro
eeehhh...e' tornata la primavera e l'orso e' sortito dal letargo
Io più che è Endurista al momento sono un turista!
Qualche sassetto ? Boia fá caaaaaaa ! Ci ho rotto anche un raggio...chissà perchè lo 03 non garba a nessuno... ora non c'è più un albero caduto, il canyon lo hanno riempito si c'è qualche sassetto qua e la
Un grazie ancora per averci scortato fino incima all'ingresso del Picabeba!
Bel giro anche per noi..il Bagonchio bello incazzato..
Forse solo il sottopoppo non vale tanto la pena farlo, per via della risalita a spinta fino alla carraia che va alla foce di calci.
Via ora tocca al babus-babborazzo!
ciao e a presto ti contatto.
Gianluca
Ok anche il prox week-end...
Si secondo me se fai picabeba etc. Poi conviene andare al purpurrì come ti avevo detto... Il bagonchio vá da solo
ooohh Macx ma pe' domani?... vedi se scrive pippo che io so su a fa' le pizze...
Ma quando rientri ?
probabilmente domani faccio un micro-giro... uno di quelli che piacciano a niko... che tanto lui non può esserci
parto alle 10:00, caprona-verruca-calsifer, alle 12:00 dovrei aver già fatto la doccia... pronto per :magna:
ma può darsi pure che non esco...
Boia dee é ancora lunga.. Si sente la tua mancanza..Deh spero e deve andare tutto bene, ma bene (e devo pregare tanto anche se io e la chiesa siamo su due piani separati) a fine aprile inizio maggio....
ooohh Macx ma pe' domani?... vedi se scrive pippo che io so su a fa' le pizze...
Da quello che leggo ci sono 768493627 sentieri nuovi! Boia mi fate venire la voglia di farli anche a costo di andarci a piedia fare trekking