Io e altri 4 o 5 livornesi domattina si parte dal campo sportivo alle 9 , per picabeba, poppo, sottopoppo, bagonchio...se qualcuno ci vuole accompagnare siamo contenti e onorati.
ciao
ciao
Io e altri 4 o 5 livornesi domattina si parte dal campo sportivo alle 9 , per picabeba, poppo, sottopoppo, bagonchio...se qualcuno ci vuole accompagnare siamo contenti e onorati.
ciao
ciao
Ma siete amici di filippo ? Sei davide ?
Si siamo amici di filippo, non sono davide pero' .
Filippo parte dopo, alle 10.
ciao
Dove è il campo sportivo?
mi hai ricordato una situazione tipica fra beepbeep e wile il coyoteo musicak boxxe!! mai fatto morì il bello è che ho rallentato parechhio pensando che ti avrei spaventato e un ho mica urlato ti ho detto tranquillamente, eccolo! e te PUM in terra!
mi hai ricordato una situazione tipica fra beepbeep e wile il coyote
Bel giretto oggi con macx stefano e musical..
Tre colli cacciatore campo di croce santallago antenne fonte al pero croce di legno () boggiolo e idea di macx fare una strada sfonda bici dove ho rotto un raggio e ora probabilmente martedi non potrò pedalare
..anzi scarpe da trekking,per cammina' piu comodo...mirteto mi fa caa...variante del laghetto mi garba....sottocroce bello....con la verdona inizio a piglia confidenza anche in salita...il giro mi garbava fallo tutto anche a me...aR citta Ni ci voLLiono le scarpe da enduro
oggi mi son divertito a fa' qualche stradina nova (per me) e poi son riuscito finarmente a fa' ir 26 che ora e' pulito e percorribile abbastanza bene anche nel tratto single...a tal proposito a un certo punto del 26 c'e' un sentiero che vien da sopra, un tale che ho incontrato proprio li' m'ha detto che dovrebbe venire dal laghetto dei lecci...
qualcuno ne sa' qualcosa?
io l'ho fatto da castelvecchio, andando verso rivolta diciamo a un 3/4 del tratto single, c'e' sto sentiero che a ben vedere ha una linea che riprende perfettamente la pendenza a seguire...probabilmente sara' stato ripulito dai cacciatori e non so' se arriva effettivamente fino al laghetto...cosi' m'ha detto quel tizio...che comunque quando l'ho lasciato e' andato a salire proprio per di la'non so di che parli...inizio fine del 26??
io l'ho fatto da castelvecchio, andando verso rivolta diciamo a un 3/4 del tratto single, c'e' sto sentiero che a ben vedere ha una linea che riprende perfettamente la pendenza a seguire...probabilmente sara' stato ripulito dai cacciatori e non so' se arriva effettivamente fino al laghetto...cosi' m'ha detto quel tizio...che comunque quando l'ho lasciato e' andato a salire proprio per di la'
si carino.... sebbene in certi punti un po' strettino e "ciglioso" per i miei gusti...ok si va al laghetto...lo feci un par di anni f ain salita a piedi ma era una marea di rovi. se è pulito anche quello è una bella giunta. e i l26 pulio è affavola.....ci si passa sabato prox