Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tralasciando la nassa piena che ho tirato su ( ma rispondete ancora su sta minlkiata della bici da AM che è peggio della XC quando oramai ho detto e ridetto che la biammo me la comprerei pure io potessi :hahaha::hahaha:)

domattina? ore 8.30 io passo dal parcheggio e vado, c' ho da allenammi
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
No 8.30 per me è troppo presto... E poi se vuoi allenarti vuol dire che non riuscirei a starti dietro...
Io 9 calci stadium...
Citta voglio vedè la bici...
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Questo we ho un matrimonio e una gara di ginnastica artistica (antrambi non miei, seddiovole) per cui 'un ci sono mai.
Mannaggia, volevo vede' la pisellona
Io vado di giri albini in bdc, semmai ci si incrocia, quando voi partite io rientro
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
fra sabato o domenica farei un medio-lungo, cioe' un 5/6 ore effettivi di giro a ritmo lento ma fluido, tanto per non perdere i buoni principi, panino al seguito o sosta crostata ai cristalli...
se c'e' qualcuno che si vuol aggregare e che preferisce l'uno o l'altro giorno me lo faccia sapere...
partenza non prima delle 9.00
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
fra sabato o domenica farei un medio-lungo, cioe' un 5/6 ore effettivi di giro a ritmo lento ma fluido, tanto per non perdere i buoni principi, panino al seguito o sosta crostata ai cristalli...
se c'e' qualcuno che si vuol aggregare e che preferisce l'uno o l'altro giorno me lo faccia sapere...
partenza non prima delle 9.00

Io come mio solito il sabato non posso fare tardi e domani ho anche potatura magnolie, e poi app in negozio con cliente, quindi esco con i Biker della cava. Per domenica sono disponibile al medio lungo.... no problemi di orario ne in partenza ne al rientro
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Io come mio solito il sabato non posso fare tardi e domani ho anche potatura magnolie, e poi app in negozio con cliente, quindi esco con i Biker della cava. Per domenica sono disponibile al medio lungo.... no problemi di orario ne in partenza ne al rientro
allora il girone si fa' domenica, ci mettiamo d'accordo....
icon12.gif

domani faro' un'uscita hawaiana...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo