Uscite sui monti Pisani e dintorni....

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ma poi non è mica una gara a chi sa usare di più una bici deh.
Se s'è divertito di più, direi che ha ottenuto ciò che voleva, andando più forte per giunta.
Quoto
...fai quel cazzo che ti pare.....
RIQuoto
Straquoto!
Per la filosofia: meglio il 50% che il 100%. ... ti resta comunque un 50% da utilizzare se e quando deciderai di farlo.
ARIQuoto
Perchè se vuoi che basti bisogna che avanzi, alla fine si torna sempre lì. :celopiùg:
STRARIQuoto al quadrato...

Citta, vai come ti senti d'anda' e un da' retta a nisciuno:spetteguless:...eppoi c'hai da tene' fede alla tu firma, no?:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
via giù m'avete convinto....mi compro una bici da strada, ma siccome mi fa paura il traffico ci faccio solo sterrati...i tratti di trasferimento tra casa e gli sterrati li farò a piedi , tanto basta divertissi :smile::smile::smile::smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Sono finalmente riuscito a, fare gli scalini al ruscellO:celopiùg:

Quali scalini? ma io li avevo fatti? quel gradone dopo che i due sentieri si riuniscono, che ho fatto le prime due volte e poi l'ultima volta col viscidone ho lasciato perdere?

Oppure proprio l'attraversamento del ruscello che risale due scalini per tornare sull'altro sentiero?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
allora... anche te (come il cìtta) non scrivi niente sulla epic con la reba da 120? :smile:

Hai ragione ma pensavo un fregasse a nisciuno :fantasm::smile:
Ne ho parlato quì...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=221421&page=6
Sono contento la forcella sembra lavorare bene posso tenere una pressione di 120 psi e mi rimangono 0.5 cm al finecorsa nei sentieri di oggi, con la 100 la dovevo tenere a 140 per avere questo risultato, mi stanca meno copia meglio le asperitá e non ho avuto nessun aspetto negativo sia in salita che non si impenna assolutamente, anzi non variando l'inclinazione sella mi son trovato meglio ( chiaramente ho abbassato la pipa di 1.5 cm); come stabilitá e agilitá poca o nessuna differenza, nello sconnesso però ci passo meglio senza rimbalzi duri che avevo... In conclusione era quello che volevo, è sempre una epic ma un pò più morbida, confortevole....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
niko pensa che bello..... la proviamo.... una epic con una pike da 140mm :smile:

PS: come ha detto france: se ti ci trovi bene fregatene di cosa dicono gli altri :omertà:
Io oggi ci ho pensato un pò ma poi ho optato per scenderlo a piedi :smile:
Io invece opto per scenderlo a piedi senza nemmeno pensarci un attimo :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
niko pensa che bello..... la proviamo.... una epic con una pike da 140mm :smile:

PS: come ha detto france: se ti ci trovi bene fregatene di cosa dicono gli altri :omertà:

Io invece opto per scenderlo a piedi senza nemmeno pensarci un attimo :smile:

Ma se poi non la sfrutto :nunsacci: ? :smile:
Devo prende una rigida :nunsacci: ? :smile::smile::smile:

Macx allora che bici dovresti prendere ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo