Io invece vi devo fare i complimenti per il sotto poppo....bravi ci voleva proprio.
nel senso che c'hai fatto gli scalini così si scende comodamente a piedi....Sono finalmente riuscito a, fare gli scalini al ruscellO
QuotoMa poi non è mica una gara a chi sa usare di più una bici deh.
Se s'è divertito di più, direi che ha ottenuto ciò che voleva, andando più forte per giunta.
RIQuoto...fai quel cazzo che ti pare.....
ARIQuotoStraquoto!
Per la filosofia: meglio il 50% che il 100%. ... ti resta comunque un 50% da utilizzare se e quando deciderai di farlo.
STRARIQuoto al quadrato...Perchè se vuoi che basti bisogna che avanzi, alla fine si torna sempre lì.
Stamani con livorno's fosto e musical bel giro...
Babus razzo sasso bianco casetta purpurrì tutti asciutti e perfetti !!!
Alfa
Stara' scrivendo la relazione in brutta copia e poi ci fara' leggere la bellaallora... anche te (come il cìtta) non scrivi niente sulla epic con la reba da 120?
via giù m'avete convinto....mi compro una bici da strada, ma siccome mi fa paura il traffico ci faccio solo sterrati...i tratti di trasferimento tra casa e gli sterrati li farò a piedi , tanto basta divertissi
Sono finalmente riuscito a, fare gli scalini al ruscellO
quel gradone dopo che i due sentieri si riuniscono,
allora... anche te (come il cìtta) non scrivi niente sulla epic con la reba da 120?
quello
Io invece opto per scenderlo a piedi senza nemmeno pensarci un attimoIo oggi ci ho pensato un pò ma poi ho optato per scenderlo a piedi
niko pensa che bello..... la proviamo.... una epic con una pike da 140mm
PS: come ha detto france: se ti ci trovi bene fregatene di cosa dicono gli altri
Io invece opto per scenderlo a piedi senza nemmeno pensarci un attimo
questa la sfrutterei di più http://www.fitshop.it/attrezzatura-fitness/cyclette/kettler/giro-gt-speed-bike-7639-500.html non scenderei mai più a piedi
Vedi di sfruttare quella che hai che ha voglia di esse sfruttata !
come no... sono comunque dietro a un certo alfà con una front arancione... ecco... deve essere il colore che mi frega...