sulla questione del cervello sono daccordo con pippolilli
Ehmmm...credo si riferisse alla "mancanza"...ohhh almeno 'na vota!
mi vuoi dire quindi che avrò l'onore finalmente di spedalare insieme a te?? perchè il martedì io e niko si pedala guasi sempre...se continua cosi fancu<beep> tutto...
io me ne sto rimpiattato nella mia tana e fuori non esco manco domani...
magari cosi esco martedi con niko (no calsifer!!!)...
sulla questione del cervello sono daccordo con pippolilli
Intanto giungono notizie che sul Serra nevica...
mi vuoi dire quindi che avrò l'onore finalmente di spedalare insieme a te?? perchè il martedì io e niko si pedala guasi sempre...
bello un sono mai andato sul faeta!!!! no povero nippolilli oggi qnd ho cambiato telefono mi son venute 5 o 6 chiamate...è colpa mia..a lui un andava il cambio..io per stiepidire il più possibile le gambe e le mani qnd c'era da montare sfoavo...ecosì ci siam persi..avrai l'onore di accompagnarmi fino sul faeta... poi nonno/bis-nonno/picabeba/poppo/sotto-poppo(sopra-ontaneto)/ciuchini...
ricordati che io non sono come il nippolilli... se dopo 20 minuti non sono ancora arrivato... non ti preoccupare... è normale
PS: se non piove, se domani riesco a lavorare, se non ho impegni improvvisi...
avrai l'onore di accompagnarmi fino sul faeta... poi nonno/bis-nonno/picabeba/poppo/sotto-poppo(sopra-ontaneto)/ciuchini...
ricordati che io non sono come il nippolilli... se dopo 20 minuti non sono ancora arrivato... non ti preoccupare... è normale
PS: se non piove, se domani riesco a lavorare, se non ho impegni improvvisi...
si da guardà da lontano....
Michele ha comprato la bici nova senza seguire i miei consigli e si ritrova con una forca che non va
Sanchez ha visto come si comporta il carro della bronson. Altri tasselli cadono....
Rimandalo a sabato gia' che ci sei...a proposito ma ormai quando ci sei comincio ad andare in astinenza da Macx...ma dove vi siete cacciati? io, come si era detto, alle 10:30 c'ero....
e adesso non venite fuori che ho sbagliato orario...
si, fosto... martedi fate il giro di macx che sembra proprio la giornata adatta...
quelle che ti piacciono tanto... pioggia, fango, mota e ruscelli...
PS: io lo rimanderei a mercoledi o, ancora meglio, giovedi...