Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
se continua cosi fancu<beep> tutto...
io me ne sto rimpiattato nella mia tana e fuori non esco manco domani...
magari cosi esco martedi con niko :yeah!: (no calsifer!!!)...

sulla questione del cervello sono daccordo con pippolilli :smile:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
se continua cosi fancu<beep> tutto...
io me ne sto rimpiattato nella mia tana e fuori non esco manco domani...
magari cosi esco martedi con niko :yeah!: (no calsifer!!!)...

sulla questione del cervello sono daccordo con pippolilli :smile:
mi vuoi dire quindi che avrò l'onore finalmente di spedalare insieme a te?? perchè il martedì io e niko si pedala guasi sempre...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
mi vuoi dire quindi che avrò l'onore finalmente di spedalare insieme a te?? perchè il martedì io e niko si pedala guasi sempre...

avrai l'onore di accompagnarmi fino sul faeta... poi nonno/bis-nonno/picabeba/poppo/sotto-poppo(sopra-ontaneto)/ciuchini...
ricordati che io non sono come il nippolilli... se dopo 20 minuti non sono ancora arrivato... non ti preoccupare... è normale :smile:

PS: se non piove, se domani riesco a lavorare, se non ho impegni improvvisi...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
avrai l'onore di accompagnarmi fino sul faeta... poi nonno/bis-nonno/picabeba/poppo/sotto-poppo(sopra-ontaneto)/ciuchini...
ricordati che io non sono come il nippolilli... se dopo 20 minuti non sono ancora arrivato... non ti preoccupare... è normale :smile:

PS: se non piove, se domani riesco a lavorare, se non ho impegni improvvisi...
bello un sono mai andato sul faeta!!!! no povero nippolilli oggi qnd ho cambiato telefono mi son venute 5 o 6 chiamate...è colpa mia..a lui un andava il cambio..io per stiepidire il più possibile le gambe e le mani qnd c'era da montare sfoavo...ecosì ci siam persi..:medita:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
avrai l'onore di accompagnarmi fino sul faeta... poi nonno/bis-nonno/picabeba/poppo/sotto-poppo(sopra-ontaneto)/ciuchini...
ricordati che io non sono come il nippolilli... se dopo 20 minuti non sono ancora arrivato... non ti preoccupare... è normale :smile:

PS: se non piove, se domani riesco a lavorare, se non ho impegni improvvisi...

Ok faeta martedì però lunedì pomeriggio-notte dá 12 milioni di ettolitri per cm quadrato di pioggia :smile::smile::smile:
Però vieni anche domani !
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Michele ha comprato la bici nova senza seguire i miei consigli e si ritrova con una forca che non va :smile::smile::smile:
Sanchez ha visto come si comporta il carro della bronson. Altri tasselli cadono....:smile::smile::smile::smile::smile:


Se non spendi, ... non godi! Questa è la massima del 2014.


[MENTION=77915]france85[/MENTION] l'hai fatto apposta perché hai la forma del tacchino ripieno e un ce la facevi più! Ammettilo!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

ma dove vi siete cacciati? io, come si era detto, alle 10:30 c'ero....
e adesso non venite fuori che ho sbagliato orario...

si, fosto... martedi fate il giro di macx che sembra proprio la giornata adatta...
quelle che ti piacciono tanto... pioggia, fango, mota e ruscelli...
PS: io lo rimanderei a mercoledi o, ancora meglio, giovedi...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ma dove vi siete cacciati? io, come si era detto, alle 10:30 c'ero....
e adesso non venite fuori che ho sbagliato orario...

si, fosto... martedi fate il giro di macx che sembra proprio la giornata adatta...
quelle che ti piacciono tanto... pioggia, fango, mota e ruscelli...
PS: io lo rimanderei a mercoledi o, ancora meglio, giovedi...
Rimandalo a sabato gia' che ci sei...a proposito ma ormai quando ci sei comincio ad andare in astinenza da Macx...:rosik:
OOOOHHh France ma che.:nunsacci:...vest'anno se continua cosi' va' a fini' che ir Dalli ti fa' il c..o perdavvero :smile:
Ah a proposito oggi ho fatto un volo sul babborazzo proprio dove lo facesti tu...:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo