Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
Sempre vivo!
Molto bello il giro in gruppone! Devo dire che la pettata (per me) iniziale e Lippolilli prima di partire col suo "non ce la poi fa'" mi avevano scoraggiato non poco.. temevo fosse tutta così! Peró appena arrivati sull'asfalto mi son ripreso! Per quanto riguarda i sentieri sono stato subito salutato dal babus.. o come cavolo si chiama.. l'avevo preso troppo garoso.. che scivolone su quella terra smossa.. ma almeno è morbida! Il calcifer è piú duro invece.. mannaggia! La prima metà devo dire che non mi ha dato particolari problemi.. oddio ci ragionavo ad ogni curva e pietra.. quasi ad essere tornato alla prima lezione di sci! Nella seconda parte invece ho trovato molta piú difficoltá.. forse anche per la stanchezza ma è come se avessi perso il ritmo. Che tonfate! Un pó troppe per i miei gusti e qualcuna a pinzare meno a bischero l'anteriore potevo risparmiarmela.. spero di far meglio la prossima volta.

ATTENZIONE
Ho perso il contaKm nella seconda metá del Calcifer, poche curve dopo l'inizio.
Fortunatamente avevo la cam accesa e si vede sia la caduta che l'oggetto in terra.
Ora sono col cellulare, appena torno a Pisa inserisco il clip video.
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
Ah! Ho preso e provato qui sulle cesse di Punta Ala gli SPD..!

Che ganzata ma che... figura di m***a colossale.. proprio in pieno paese.

Dopo aver armeggiato non poco per agganciarmi ai pedali mi concentro sulla nuova pedalata durante il mio trasferimento su asfalto. Dopo qualche km, arrivato in paese bello rilassato mi fermo per far attraversare sulle strisce famigliola con passeggino che ringraziano.. e mentre fanno cenno con la mano vedono un bischero che senza batter ciglio e senza scomporsi si ritrova tale e quale in posizione orizzontale :what::banghead::banghead::banghead:
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
Eh.. al negozio a Follonica me l'avevano allentata, la vitina, solo che mi ero completamente dimenticato di avere i piedi bloccati!

Quando c'è il raduno?

La pipa: ne ho trovata una ma 66 euri.. stica! Appena torno faccio un salto al Decathlon..
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
musical il mio iniziale .... non puoi farcela.... perchè pensavo tu fossi normale, invece hai dimostrato, e ti è stato detto un po da tutti i presenti che non ti sei comportato da normale, ma da piccolo alieno sceso a calci.
l'andatura di domenica è stata tranquilla, ma tra salite e discese, non è assolutamente un giro da prima uscita.
i tonfi sul calsifer li facciamo anche dopo anni, figurati alla prima uscita e con una mtb front....
per i pedali??? li invece ti sei dimostrato umano! :smile:
c'è chi per non cascare in terra si appoggia agli amici a fianco e ne sdraia anche 2 o 3 tutti insieme... senza far nomi.:smile:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
questo era ovvio, cascare sopra il mucchio è più morbido che cascare in terra:smile:
o nippolilli ma dove sei sparito?! mi son messo paura ti ho aspettato un sacco poi son sceso e un ceri!!!!! che fine hai fatto!?!?
COMUNQUE IO E PIPPOLILLI SIAMO I VERI EROI DEL SERRA.....

e poi una cosa..sono sicuro che il bagonkio come stamani non lo a mai visto nessuno..........
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
o nippolilli ma dove sei sparito?! mi son messo paura ti ho aspettato un sacco poi son sceso e un ceri!!!!! che fine hai fatto!?!?
COMUNQUE IO E PIPPOLILLI SIAMO I VERI EROI DEL SERRA.....

e poi una cosa..sono sicuro che il bagonkio come stamani non lo a mai visto nessuno..........

o peoro, ti ho telefonato 20 volte, cos'altro dovevo fare..... che avevo problemi al cambio lo sapevi.. si sono aggravati e non potevo più pedalare, sono dovuto tornare a casa via asfalto!
ogni tanto il telefono accendilo, che ni hai anche fatto stare in pensiero.
ripeoro! come ti ho detto stamani, oltre a mcanre questo e quello della lista che abbiamo fatto confermo che ci mancava anche un po di cervello altrimenti non eravamo li, e a te ne manca anche un po più che a me!!!!!
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
o peoro, ti ho telefonato 20 volte, cos'altro dovevo fare..... che avevo problemi al cambio lo sapevi.. si sono aggravati e non potevo più pedalare, sono dovuto tornare a casa via asfalto!
ogni tanto il telefono accendilo, che ni hai anche fatto stare in pensiero.
ripeoro! come ti ho detto stamani, oltre a mcanre questo e quello della lista che abbiamo fatto confermo che ci mancava anche un po di cervello altrimenti non eravamo li, e a te ne manca anche un po più che a me!!!!!
aspè stai bono!!!! qnd ho chiamato l'alfà e ho rimesso il tel nella tasca nn si era chiuso bene con le mani gongelate, e qnd sono arrivato a casa avevo la tasca piena d'acqua!!!!!!!comunque peccato ti sei perso le cascate del niaga ehm bagonkio:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo