raffa come da pronostico, mi dovrai venire a vedere la tv....poi ti chiamo per cell
niko allora martedì facciamo il giro del macx? ci sei? chi si unisce? ce il citta poi il team rimini..
ok avvertimi per cel..Vediamo come é il tempo, lunedì pomeriggio-sera pioverà molto quindi vediamo se sarà il caso, eventualmente giovedì per me é ok.... Domani sera ci confermiamo..
Se non spendi, ... non godi! Questa è la massima del 2014.
[MENTION=77915]france85[/MENTION] l'hai fatto apposta perché hai la forma del tacchino ripieno e un ce la facevi più! Ammettilo!
Rimandalo a sabato gia' che ci sei...a proposito ma ormai quando ci sei comincio ad andare in astinenza da Macx...
OOOOHHh France ma che....vest'anno se continua cosi' va' a fini' che ir Dalli ti fa' il c..o perdavvero
Ah a proposito oggi ho fatto un volo sul babborazzo proprio dove lo facesti tu...:-?
domani lavoro...chiamami dopo le18.30...raffa come da pronostico, mi dovrai venire a vedere la tv....poi ti chiamo per cell
per giovedì ho anke trovato un'amico..ha pure una bella bici..cannondale trigger carbon 29 da 130mm ant e post..bomba...
giovedì non posso...domattina se non diluvia tipo sabato,alle 9-30 calci stadium...se va bene a tutti...Giovedì ok domani ho da fare ma tanto il tempo sarà brutto...
io ci sonogiovedì non posso...domattina se non diluvia tipo sabato,alle 9-30 calci stadium...se va bene a tutti...
Ok penso di sapere dove vuoi andare
Ma se vuoi cambiare davvero ci possiamo trovare a agnano e si fá la tobler perché si fá sempre tre colli !
Fonte agnano alle 9.00
allora dove ci si trova?? calci agnano caprona??? perchè ho due miei amici che vengono più fede gli devo fà sapè...ma secondo te io ti farei passare dai tre colli un'altra volta? ovvio che no!! strada nova si fa!
a meno che tu non voglia passare dalla vera tobler (no belvedere/tabaccaia)... in questo caso si puo partire ugualmente da calci e passare dalle cisterne...
o altrimenti c'è semplre la halloween (chissà perche non la vole fa mai nessuno )...
adesso che mi ci fai pensare c'è ne pure un'altra che di solito non fa mai nessuno e che si ricongiunge con la tobler più avanti...