Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
niko allora martedì facciamo il giro del macx? ci sei? chi si unisce? ce il citta poi il team rimini..

Vediamo come é il tempo, lunedì pomeriggio-sera pioverà molto quindi vediamo se sarà il caso, eventualmente giovedì per me é ok.... Domani sera ci confermiamo..
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Rimandalo a sabato gia' che ci sei...a proposito ma ormai quando ci sei comincio ad andare in astinenza da Macx...:rosik:
OOOOHHh France ma che.:nunsacci:...vest'anno se continua cosi' va' a fini' che ir Dalli ti fa' il c..o perdavvero :smile:
Ah a proposito oggi ho fatto un volo sul babborazzo proprio dove lo facesti tu...:-?






lasciaglielo credere per un po'...😋


...dev'esse un punto maledetto quello... 😊
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
Giovedì esce qualcuno?

Del CONTACHILOMETRI sul CALSIFER non si sa niente?

Altrimenti scarponi da trekking e lo vado a cercare a piedi :spetteguless:

Magari controllate tra i tacchetti del copertone.. :hahaha::freeride:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
giove esce il niko, il fosto, il macx e musicalbox... il cìtta sta a casa...
ore 9:00 a calci...
niente calsifer... dove si va lo decido io! e che <beep>! non penserete mica di essere in democrazia :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ok penso di sapere dove vuoi andare :i-want-t:
Ma se vuoi cambiare davvero ci possiamo trovare a agnano e si fá la tobler perché si fá sempre tre colli !
Fonte agnano alle 9.00
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ok penso di sapere dove vuoi andare :i-want-t:
Ma se vuoi cambiare davvero ci possiamo trovare a agnano e si fá la tobler perché si fá sempre tre colli !
Fonte agnano alle 9.00

ma secondo te io ti farei passare dai tre colli un'altra volta? ovvio che no!! strada nova si fa!
a meno che tu non voglia passare dalla vera tobler (no belvedere/tabaccaia)... in questo caso si puo partire ugualmente da calci e passare dalle cisterne...
o altrimenti c'è semplre la halloween (chissà perche non la vole fa mai nessuno :-))...
adesso che mi ci fai pensare c'è ne pure un'altra che di solito non fa mai nessuno e che si ricongiunge con la tobler più avanti...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ma secondo te io ti farei passare dai tre colli un'altra volta? ovvio che no!! strada nova si fa!
a meno che tu non voglia passare dalla vera tobler (no belvedere/tabaccaia)... in questo caso si puo partire ugualmente da calci e passare dalle cisterne...
o altrimenti c'è semplre la halloween (chissà perche non la vole fa mai nessuno :-))...
adesso che mi ci fai pensare c'è ne pure un'altra che di solito non fa mai nessuno e che si ricongiunge con la tobler più avanti...
allora dove ci si trova?? calci agnano caprona??? perchè ho due miei amici che vengono più fede gli devo fà sapè...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo