Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
non è importante la bici che hanno.... ma lo spirito con il quale affrontano la via :il-saggi:
deh... se ti ricordi io la affrontavo con una specy enduro ma FC uguale :smile:
PS: ho capito... devo tirare fuori il casco integrale :omertà: e segnarmi il numero dell'elisoccorso sul cellulare :smile:
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
No, avevo sbagliato sentiero! Comunque a piedi il Calsifer ha tutta un'altra aria . direi bucolica con gli uccellini che cinguettano... chi sa perchè son caduto :D E contaK volatilizzato :(
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
giovedì mattina sarei anche libero....ma',un pensierino celo faccio...

ehh no... io cosi non ci stò!!!! :arrabbiat: non puoi andare dicendo che esci martedi poichè giovedi non puoi... uno rimanda l'uscita a giovedi per non incontrarti e poi te ne esci fuori che giovedi sei libero :smile::smile::smile:

PS: musicalbox... io ho perso due "cosi" sul calsifer... nella prima metà del primo pezzo... l'ho fatto a piedi due volta subito ma dei "cosi" ne ho trovato solo uno!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
oggi ho fatto il sentierino delle antenne...spettacolo...e' curato e pulito,hanno spondato quelle curvetta strette in serie,ora le faccio anche io...fra le due serie di curve hanno fatto un dirizzone ce ti fa saltare le prime due curvette...veramente bello...complimenti a chi lo mantiene...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
oggi ho fatto il sentierino delle antenne...spettacolo...e' curato e pulito,hanno spondato quelle curvetta strette in serie,ora le faccio anche io...fra le due serie di curve hanno fatto un dirizzone ce ti fa saltare le prime due curvette...veramente bello...complimenti a chi lo mantiene...
o dove parte rispetto allo zampirone??al cancello verde invece che a sinistra per zampy giri su un sentiero a destra???e dove finisci?sulla tagliata?
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
o dove parte rispetto allo zampirone??al cancello verde invece che a sinistra per zampy giri su un sentiero a destra???e dove finisci?sulla tagliata?
dall'asfalto,sulla strada che da Prato a calci va verso le antenne,giri per l'eliporto alla sbarra verde...sulla destra vedi un sentiero che entra nel bosco...ritorna al piazzale di Prato a calci..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Vai citta, saremo un bel gruppetto...
Io direi giovedì mattina 9.15 calci stadium..
Itinerario previsto da Macx :smile: via di pari cisterne tobler campo di croce faeta nonno bis nonno picabeba poppo sottopoppo ciuchini seconda parte bagonchio

Fosto mi ridai il numero di Federico così si fá la strada insieme :i-want-t:.....

P.s. Macx un lo fá più di sartà un raduno !
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Vai citta, saremo un bel gruppetto...
Io direi giovedì mattina 9.15 calci stadium..
Itinerario previsto da Macx :smile: via di pari cisterne tobler campo di croce faeta nonno bis nonno picabeba poppo sottopoppo ciuchini seconda parte bagonchio

Fosto mi ridai il numero di Federico così si fá la strada insieme :i-want-t:.....

P.s. Macx un lo fá più di sartà un raduno !
3290246931 senti pensi che se và tutto liscio per mezzogiorno ci si fà?da quel che ho capito arrivà sul faeta da campo di croce è agile no?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
...
Io direi giovedì mattina 9.15 calci stadium..

mi piace... 9:15.... di solito quando dico un orario arriva qualcuno che propone di vederci prima :smile:

...
Itinerario previsto da Macx :smile: via di pari cisterne tobler campo di croce faeta nonno bis nonno picabeba poppo sottopoppo ciuchini seconda parte bagonchio

veramente sarebbe:
via di pari cisterne tobler foce cacciatore campo croce faeta nonno bis-nonno picabeba poppo sottoposso ciuchini sgamino bagonchio-bis-bis

ma anche:
via di pari castelmaggiore ontaneto codole foce cacciatore campo croce faeta nonno bis-nonno picabeba poppo sottoposso ciuchini sgamino bagonchio-bis-bis
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo