se non porti amici cattivi al calci stadium....
(altrimenti vediamoci a poggibonsi )...
PS: amico cattivo =
una cosa omogenea..uno con una 29 130 full...uno con una 180 da 14kg scarsi e un ex trialista....se non porti amici cattivi al calci stadium....
boia macx così mi gasi a bestia...non è importante la bici che hanno.... ma lo spirito con il quale affrontano la via
deh... se ti ricordi io la affrontavo con una specy enduro ma FC uguale
PS: ho capito... devo tirare fuori il casco integrale e segnarmi il numero dell'elisoccorso sul cellulare
sulla parte finale ci stà che sia stile cascata...Ma é normale che debba risalire le cascate sul calsifer? Sto cetcando di salire a piedi ma forse ho sbagliato strada!
giovedì mattina sarei anche libero....ma',un pensierino celo faccio...giove esce il niko, il fosto, il macx e musicalbox... il cìtta sta a casa...
ore 9:00 a calci...
niente calsifer... dove si va lo decido io! e che <beep>! non penserete mica di essere in democrazia
giovedì mattina sarei anche libero....ma',un pensierino celo faccio...
o dove parte rispetto allo zampirone??al cancello verde invece che a sinistra per zampy giri su un sentiero a destra???e dove finisci?sulla tagliata?oggi ho fatto il sentierino delle antenne...spettacolo...e' curato e pulito,hanno spondato quelle curvetta strette in serie,ora le faccio anche io...fra le due serie di curve hanno fatto un dirizzone ce ti fa saltare le prime due curvette...veramente bello...complimenti a chi lo mantiene...
dall'asfalto,sulla strada che da Prato a calci va verso le antenne,giri per l'eliporto alla sbarra verde...sulla destra vedi un sentiero che entra nel bosco...ritorna al piazzale di Prato a calci..o dove parte rispetto allo zampirone??al cancello verde invece che a sinistra per zampy giri su un sentiero a destra???e dove finisci?sulla tagliata?
capito...dall'asfalto,sulla strada che da Prato a calci va verso le antenne,giri per l'eliporto alla sbarra verde...sulla destra vedi un sentiero che entra nel bosco...ritorna al piazzale di Prato a calci..
Capito Macx...ora le fa' anche LUI!!!oggi ho fatto il sentierino delle antenne...spettacolo...e' curato e pulito,hanno spondato quelle curvetta strette in serie,ora le faccio anche io...fra le due serie di curve hanno fatto un dirizzone ce ti fa saltare le prime due curvette...veramente bello...complimenti a chi lo mantiene...
3290246931 senti pensi che se và tutto liscio per mezzogiorno ci si fà?da quel che ho capito arrivà sul faeta da campo di croce è agile no?Vai citta, saremo un bel gruppetto...
Io direi giovedì mattina 9.15 calci stadium..
Itinerario previsto da Macx via di pari cisterne tobler campo di croce faeta nonno bis nonno picabeba poppo sottopoppo ciuchini seconda parte bagonchio
Fosto mi ridai il numero di Federico così si fá la strada insieme .....
P.s. Macx un lo fá più di sartà un raduno !
gli dici s porta go-pro e il super sistema wifi-hiphone per me? poi io al pc un ci son più...3290246931 senti pensi che se và tutto liscio per mezzogiorno ci si fà?da quel che ho capito arrivà sul faeta da campo di croce è agile no?
...
Io direi giovedì mattina 9.15 calci stadium..
...
Itinerario previsto da Macx via di pari cisterne tobler campo di croce faeta nonno bis nonno picabeba poppo sottopoppo ciuchini seconda parte bagonchio
3290246931 da quel che ho capito arrivà sul faeta da campo di croce è agile no?