Bella roba un altro sentiero da poter scegliere per i giri
ecco... finalmente forse non faremo più semplre e solo il calsifer...
Bella roba un altro sentiero da poter scegliere per i giri
Mi sono flippato su questa, l'ho vista da papini, tanta roba !
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-expert-carbon-evo-29
Se solo potessi farci una salita per capire quanto è pedalabile, il fidanzamento sarebbe assicurato ! Tanto in discesa è da paura !
Citta questa !
ecco... finalmente forse non faremo più semplre e solo il calsifer...
Lo sò ho una epic 2014 ma la elite pesa tanto 13.7 kg in taglia m io ho la xl...Ciao ..... spero presto poter fare un'uscita su monti Pisani magari ci si incrocia!
in quanto alla specy Sj persolnalmente valuterei questa
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-elite-29
Brain al posteriore ...... tanta roba
maNfatti ora puoi fare babus E calsifer nello stesso giro...la morte sua
maNfatti ora puoi fare babus E calsifer nello stesso giro...la morte sua
non è il sassobianco? quello che si prende dal tornante su asfalto scavalcando il guard-rail...shss!!! non dirlo ad alta voce che se lo sente il niko siamo fregati
a proposito... a me piace anche il "nuovo sgamino" (ma come lo hai battezzato?) che permette, all'incirca, di raccordare il cx con i santi....
(anche se un pezzo mi tocca farlo a piedi)
non è il sassobianco? quello che si prende dal tornante su asfalto scavalcando il guard-rail...
si... quello sul tornante scavalcando il guard-rail...
allora si chiama sassobianco? io l'avrei chiamato sassobiancoeverdescivoloso
ooo...la sua morte...maNfatti ora puoi fare babus E calsifer nello stesso giro...la morte sua
Io quello non l'ho ancora fatto ma se piace a Macx a me non piacerà
comunque aspettiamo i commenti per il tratto iniziale del babus...scommettiamo che l'unico entusiasta sara' il Fosto?
si... quello sul tornante scavalcando il guard-rail...
allora si chiama sassobianco? io l'avrei chiamato sassobiancoeverdescivoloso
Quale tornante?
Googolate per favore?
quando mai ...forse stavo pensando a voce alta come il new Citta( che il raffa si lamentava anche che c'è da fare del dislivello in più ) e arrangiarsi per 20 metri scassatissimi.