Uscite sui monti Pisani e dintorni....

maxx62

Biker serius
24/10/12
131
1
0
La Spezia
tickers.TickerFactory.com
Bike
la nera
Mi sono flippato su questa, l'ho vista da papini, tanta roba !
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-expert-carbon-evo-29
Se solo potessi farci una salita per capire quanto è pedalabile, il fidanzamento sarebbe assicurato ! Tanto in discesa è da paura !
Citta questa !

Ciao ..... spero presto poter fare un'uscita su monti Pisani magari ci si incrocia!
in quanto alla specy Sj persolnalmente valuterei questa

http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-elite-29

Brain al posteriore ...... tanta roba:il-saggi:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
maNfatti ora puoi fare babus E calsifer nello stesso giro...la morte sua

:paur: shss!!! non dirlo ad alta voce che se lo sente il niko siamo fregati :omertà:

a proposito... a me piace anche il "nuovo sgamino" (ma come lo hai battezzato?) che permette, all'incirca, di raccordare il cx con i santi....
(anche se un pezzo mi tocca farlo a piedi:omertà:)
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
:paur: shss!!! non dirlo ad alta voce che se lo sente il niko siamo fregati :omertà:

a proposito... a me piace anche il "nuovo sgamino" (ma come lo hai battezzato?) che permette, all'incirca, di raccordare il cx con i santi....
(anche se un pezzo mi tocca farlo a piedi:omertà:)
non è il sassobianco? quello che si prende dal tornante su asfalto scavalcando il guard-rail...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque aspettiamo i commenti per il tratto iniziale del babus:spetteguless:...scommettiamo che l'unico entusiasta sara' il Fosto?

dhe...al momento è così....se si vuol fare quel pezzo di sentiero in più, c'è da salire fino in cima( che il raffa si lamentava anche che c'è da fare del dislivello in più :hahaha::hahaha:) e arrangiarsi per 20 metri scassatissimi.

Poi come ho scritto su FB, si può fare una colletta per comprare le travi di leno necessarie a farci un bel e largo north shore per fare tutto in bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo