Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Umpf!!! vuol dire che non leggi i mex...neanche i miei :arrabbiat:sono offeso...:rosik: :smile:
l'avevo gia' chiesto e pare si tratti del bisantola freeride....:spetteguless:

ne abbiamo parlato tempo fà che si trovo io il degli e niko...

ma voi non parlavate dei sentieri all'inizio dei santi reverse? mi pareva di ricordare cosi...
(fra l'altro adesso c'è ne pure un altro, oltre a quello pulito da Alfà)...
quello che dico io è im mezzo al nulla.... bisantola freeride???
era talmente invitante che manca poco mi ci butto dentro (e io il freeride non so nemmeno cosa sia) :-)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Stasera ho smontato il mio ammo posteriore che da tempo aveva problemi di perdita aria. Adesso che Lho smontato ho bisogno di comprare il kit di ricambi degli o-ring. Ho un fox float rl chi sa dirmi dove posso comprare i ricambi? Grazie

http://www.gabelprofi.de/en/By-Dist...daempfer.html?listtype=search&searchparam=fox

questo www.gabelprofi.de (dal quale non ho mai comprato nulla) sembra che abbia qualsiasi ricambio per le rockshox e anche per i fox (molto meno però)...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ho visto, nel pomeriggio ho fatto trekking con un amico e s'e' fatto in salita, sembra un buon lavoro, a vederlo, poi andarci in bici.... :specc: vabbe' da provare...
poi facendo i santi ho visto un sentiero tracciato dal cai 135 mai notato prima ma che immagino Qualcuno conosca...ma che roba e', mi e' sembrato di capire che parte dalla strada di bisantola e arriva a tre colli...sara' fattibile renderlo percorribile alle bike?:nunsacci:
Mi "autocito" ....di una settimana fa' che non so' come linkarlo...poi Macx mi spieghera' come si fa'
icon7.gif
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Babus spettacolo ! Bel lavoro !
Che palle sabato ad oggi dà tempo di cacca... Mi toccherá andà al raduno con gli enduristi cattivi :smile: la domenica !
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Mi sono flippato su questa, l'ho vista da papini, tanta roba !
http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-expert-carbon-evo-29
Se solo potessi farci una salita per capire quanto è pedalabile, il fidanzamento sarebbe assicurato ! Tanto in discesa è da paura !
Citta questa !

flippati su Uesta... ti ci vole Uesta http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/sworks-stumpjumper-fsr-29... un bel assegnino e non ci pensi più...

o altrimenti questa http://www.mtb-mag.com/honda-rn01-g-cross/ (che mi sembra più pedalabile) :smile:

RAFFA64 ha scritto:
Mi "autocito" ....di una settimana fa' che non so' come linkarlo...poi Macx mi spieghera' come si fa'

vabbè mi sono sbagliato.... ad una certa età la memoria vacilla...:omertà:
comunque a me pare ganzo... (almeno la parte che ho visto... 30metri )...

AlfA' ha scritto:
vorrei finirlo per sabato....chi potrebbe venire domani o giovedi a darmi una mano?

io domani non posso.... giovedi :nunsacci: ti faccio sapere domani...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
La s-works farebbe di sicuro più al caso mio ma ci vogliono 3000 eurozzi di più... Ma è 1.1 kg meno :nunsacci: forse sarebbero ben spesi :smile::smile::smile:
Comunque prima o poi me la faccio :smile:
Se alfa continuerà mancherà poco !
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
sono solo 2.73 euriiiii a grammo.... che vuoi che sia... :smile:
ripensandoci :idea:
forse ti costa meno dimagrire :rosik: un kilozzo meno e sei a posto :smile:

Dee mi piace mangiare la pasta con il pane un ti dico altro !
Persi 5 kilozzi quando iniziai a pedalare ora mi son fermato da tempo sul peso quindi e magno !
È anche un fattore di rivendibilitá, un sò quale si vende meglio dopo 1 anno :smile::smile::smile:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Si ma poi faccio ride se un vado giù come un endurista.. Poi il casco integrale protezioni etc... ? Non ne ho voglia... La stump penso sia anche un po' più pedalabile e non è da trascurare, il serra ti vole vedè in ghigno !

Che la stump non ha nulla da invidiare lo so bene, ( a parte che io non son bono a mandarla e mi schiccolo sempre) ma la stump evo sta dietro e a volte anche davanti alle endurone...
Quindi se prendi la Stj 29 evo secondo me fai un gran bel colpo!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo