Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
fatta la Fosto I°...
[url]http://www.strava.com/segments/6726499[/URL]
ho pure avuto il KOM per una mezzoretta prima che si accorgesse del fosto e del degli...
certo però che FC (fosto e degli!)... mi avete staccato di nemmeno 5 minuti... :smile: cercate di impegnarvi di più...
PS: peccato che il cìttà l'avesse già fatta...
no però te l'hai tracciata a modo perchè la sua si vede solo se vai nel suo profilo...comunque solo cinque minuti perchè nn lo ancora fatta tutta filata.. sul sottopoppo ci si fermò per visionare i lavori con delle soste chiaccherate....:cucù:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stamani sono stato bene...un bellissimo sentiero...poi pensare di tornare a csa con il Chelo e perdersi suR monte non ha prezzo...io e il Chelo: "i peggiori"...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Macx come mai non ti piace più il calsifer ? :rosik:
Ma è per la cacchina gialla ? Ce né pochissima..
Ti volevo vedè aggressivo con la nuova bici :cry: e invece un vieni :nunsacci:
Mi è piaciuta :i-want-t: bella e ti ci vedo meglio con i ruotoni e vai anche più sodo in salita :up: ma in discesa un tò ancora visto :medita:
Bella uscita, babborazzo molto bello, alla Alfá :celopiùg: e bella compagnia..
Musicalbox mi hai stupito !
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Giro ganzo, mi è dispiaciuto non andare con quelli di mtb Pisa, ma alla fine è stato meglio così, fare il calsifer e il bagonghio parte finale mi ha fatto divertire... E poi posso dire di essere salito su una nomad carbon, con quella la scalinata finale non la nemmeno.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Giro ganzo, mi è dispiaciuto non andare con quelli di mtb Pisa, ma alla fine è stato meglio così, fare il calsifer e il bagonghio parte finale mi ha fatto divertire... E poi posso dire di essere salito su una nomad carbon, con quella la scalinata finale non la nemmeno.

France per curiosità, oh chi c'era con la Santacruz nomad carbon? Quelli di Livorno?
Comunque deh mi fate sta male, siete sempre a giro e giornate spettacolari... Via almeno al giro di boa con il gesso ci sono :smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Oggi grossissimi complimenti a Musicalbox, parte veramente alla grande, lo portiamo su babus-razzo e su calcifer e con fa una piega (a parte qualche tonfata per terra, ma non ha fatto una piega neppure lì) e penso si sia anche divertito un bel po'.

...e dire che c'è gente che gira da una vita e sul calcifer non ci viene più perché... non si sa perché... :hahaha::smile::smile::smile:

Per me il Calcifer rimane sempre il sentiero numberone!

Poppo e Chelo, ma davvero vi siete persi a scendere che praticamente eravate all'incrocio del CX con la via di Montemagno? non ci posso credere... :nunsacci:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Macx come mai non ti piace più il calsifer ? :rosik:
Ma è per la cacchina gialla ? Ce né pochissima..

come ho sempre detto mi piace di più le macine :spetteguless:
ma ho un odio viscerale verso i sentieri umidi e sdrucciolevoli...
tanto che in inverno odio di più le macine del calsifer :rosik:
pochissima cacchina gialla è sempre troppa :hahaha:
l'altro giorno ci sono passato... non mi è garbato per niente... all'incrocio col CX l'ho abbandonato e proseguito sul CX :omertà:

Ti volevo vedè aggressivo con la nuova bici :cry: e invece un vieni :nunsacci:
Mi è piaciuta :i-want-t: bella e ti ci vedo meglio con i ruotoni e vai anche più sodo in salita :up: ma in discesa un tò ancora visto :medita:

chissà se riuscirai mai a vedermi...
chi è che parlava di fare le discese meccanizzate? :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
come ho sempre detto mi piace di più le macine :spetteguless:
ma ho un odio viscerale verso i sentieri umidi e sdrucciolevoli...
tanto che in inverno odio di più le macine del calsifer :rosik:
pochissima cacchina gialla è sempre troppa :hahaha:
l'altro giorno ci sono passato... non mi è garbato per niente... all'incrocio col CX l'ho abbandonato e proseguito sul CX :omertà:



chissà se riuscirai mai a vedermi...
chi è che parlava di fare le discese meccanizzate? :smile:

Io ti ho chiesto se volevi fá le macine ma non mi hai caato :fantasm:
Penso che il calsifer sia quello con più tenuta in inverno ! Per questo lo faccio volentieri oltre al fatto che è il più bello .
La prox volta con la scusa di provare la tua bici sul piazzale della verruca te la porto all'inizio del calsifer e gli altri ti tappano l'uscita :smile::smile::smile: voglio vedè :rosik: :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io ti ho chiesto se volevi fá le macine ma non mi hai caato :fantasm:
Penso che il calsifer sia quello con più tenuta in inverno ! Per questo lo faccio volentieri oltre al fatto che è il più bello .
La prox volta con la scusa di provare la tua bici sul piazzale della verruca te la porto all'inizio del calsifer e gli altri ti tappano l'uscita :smile::smile::smile: voglio vedè :rosik: :smile:

certo che ti ho ignorato.... come ho detto: "tanto che in inverno odio di più le macine del calsifer"... :specc:
poi deh... quando ci sei te si finisce sempre sul calsifer :prost:
un po di varietà ci vuole.... "mi piacciono le bionde"... si ma ogni tanto anche qualche rossa o bruna, no? :smile:
suvvia... la prossima volta si va... vediamo... sul calsifer! che ne dici? però passiamo dallo 00 della verruca! :rosik:

a proposito... uno dei sentieri che mi piace di più, e che nessuno prende mai in considerazione, è il nonno/bis-nonno :nunsacci:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
certo che ti ho ignorato.... come ho detto: "tanto che in inverno odio di più le macine del calsifer"... :specc:
poi deh... quando ci sei te si finisce sempre sul calsifer :prost:
un po di varietà ci vuole.... "mi piacciono le bionde"... si ma ogni tanto anche qualche rossa o bruna, no? :smile:
suvvia... la prossima volta si va... vediamo... sul calsifer! che ne dici? però passiamo dallo 00 della verruca! :rosik:

a proposito... uno dei sentieri che mi piace di più, e che nessuno prende mai in considerazione, è il nonno/bis-nonno :nunsacci:

Lo sò, io ieri sarei venuto ma pioveva e era entrato libeccio quindi windsurf..
Montemango verruca 00 castellare riverruca calsifer :i-want-t:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Lo sò, io ieri sarei venuto ma pioveva e era entrato libeccio quindi windsurf..
Montemango verruca 00 castellare riverruca calsifer :i-want-t:

troppo facile cosi!!!

caprona -> verruca -> 00 -> castellare -> riverruca -> calsifer/2 -> 03 -> caprona....

ecco... cosi va meglio... (anche lo 03 nessuno lo vole mai fa... certo il calsifer/macine sono meglio... ma almeno due volte l'anno...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo