Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ho visto, nel pomeriggio ho fatto trekking con un amico e s'e' fatto in salita, sembra un buon lavoro, a vederlo, poi andarci in bici.... :specc: vabbe' da provare...
poi facendo i santi ho visto un sentiero tracciato dal cai 135 mai notato prima ma che immagino Qualcuno conosca...ma che roba e', mi e' sembrato di capire che parte dalla strada di bisantola e arriva a tre colli...sara' fattibile renderlo percorribile alle bike?:nunsacci:

Si lo vidi anche io... Il dade sà il nome, lo disse ma non me lo ricordo...
I santi come sono ? Ci sono sempre i pruni killer fino alla spalla ?

Macx ok per il faeta sabato... É tanto che non ci vado....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ho visto, nel pomeriggio ho fatto trekking con un amico e s'e' fatto in salita, sembra un buon lavoro, a vederlo, poi andarci in bici.... :specc: vabbe' da provare...
poi facendo i santi ho visto un sentiero tracciato dal cai 135 mai notato prima ma che immagino Qualcuno conosca...ma che roba e', mi e' sembrato di capire che parte dalla strada di bisantola e arriva a tre colli...sara' fattibile renderlo percorribile alle bike?:nunsacci:

Sarà il bisantola FR... non so in che condizioni possa essere, per passarci in bici ci si passava ma con un po' di passaggi trialistici.
 

artselap

Biker novus
Ho visto, nel pomeriggio ho fatto trekking con un amico e s'e' fatto in salita, sembra un buon lavoro, a vederlo, poi andarci in bici.... :specc: vabbe' da provare...
poi facendo i santi ho visto un sentiero tracciato dal cai 135 mai notato prima ma che immagino Qualcuno conosca...ma che roba e', mi e' sembrato di capire che parte dalla strada di bisantola e arriva a tre colli...sara' fattibile renderlo percorribile alle bike?:nunsacci:
E' un sentiero che arriva fino a Tre Colli abbastanza sporco (tanti aghi di pino che nascondono il fondo, qualche sasso) e praticamente tutto dritto fino a incrociare una sterrata che sbuca vicino all'ex Casamanna. In effetti all'incrocio con la sterrata il sentiero continua di sotto probabilmente fino a Tre Colli ma non l'ho fatto perché troppo sporco. Sarà circa 1 km.
Secondo me meriterebbe una pulizia :i-want-t: (nemmeno troppo impegnativa in più persone) perché potrebbe essere una comoda via di fuga prima della fine dei Santi (venendo dalla Foce) anche se più avanti ci sono altre 2 vie di fuga, la parte bassa del mc leod e casetta (credo si chiamino così).
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
Alla fine mi sono buttato e l'ho presa stamani! Speriam bene! :i-want-t:

Chiaramente appena uscito dal Papini, appena mi sono azzardato a guardare verso i monti è venuto giù il diluvio:down:

Domani qualcuno fa qualche giro?

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo