Stamani alle 8:50 a Calci diluviava.. fortuna che per far prima avevo caricato la bici in macchina.. e ora qui sul mare a momenti esce il sole :banghead:
Stamani alle 8:50 a Calci diluviava.. fortuna che per far prima avevo caricato la bici in macchina.. e ora qui sul mare a momenti esce il sole :banghead:
abbiamo preso un po' d'acqua ma con gli impermeabili no problem... Poi a smesso..
apparte gli scherzi max se ce la fai poi segnala ammodino da pikabeba fino hai ciuini...perchè viene davvero davvero bellino...sabato andiamo sul faeta, lo facciamo e poi mettiamo su strava il "Fosto I°"
quali foto??? se sento ancora la parola "faccialibro" faccio una strage
PS: oggi, finalmente, sono riuscito ad uscire una oretta senza che il cìtta spuntasse all'improvviso non si può più fare niente senza incrociarlo... è peggio di una maledizione
Ho letto che hai ripulito il merda per il raduno: anche la parte che al bivio gira a sinistra e porta a M.magno (che avevi aperto anni fa) o solo la parte che poi sbuca alle mura dei frati?
Bel lavoro Andrea! Non so dove sia ma sembra bellino e con un bel terreno questo sentiero!
visto che macx FB non lo vole sentire nominare ( e per quelli come lui ) 4 foto dal Babus
domani dovrei finire di rastrellarlo
Se c'hai bisogno posso venire sabato a darti una mano....
sabato pedalo. alle 9 al calci stadium mi trovo con Gianni gli faccio fare il giro del raduno...chi vuol venire
"mi gocciola il naso... non riesco a respirare... oggi non posso uscire..."
lasciatemi stà niko! AVETE 'APITO!?!?a girà un paio di settimane con mè è diventato un duro! un vole fà altro che calsifer bagonkio, e discese scavezzacollo...senza contare che ora è diventano un BELGA come me, che per du schizzi un si intimorisce!!! stamani è partito cor diluvio è un'ha sentito sege!! domani volè fà macine e bagonkio integrale! (che s'era ripromesso di nn fare più)..frà poo lo vedrete con la enduro 29 super carbon....Vai vai prendi per il culo... ho sempre i catarri chiedilo al fosto...
e mancano tre mesi al lungo... Vediamo poi chi prende per er culo...
Sabato ore 9 calci stadium e si fá il giro del raduno con Alfá anche se scatarro... Domenica faeta...
Vai vai prendi per il culo... ho sempre i catarri chiedilo al fosto...
e mancano tre mesi al lungo... Vediamo poi chi prende per er culo...
Sabato ore 9 calci stadium e si fá il giro del raduno con Alfá anche se scatarro... Domenica faeta...
lasciatemi stà niko! AVETE 'APITO!?!?a girà un paio di settimane con mè è diventato un duro! un vole fà altro che calsifer bagonkio, e discese scavezzacollo...senza contare che ora è diventano un BELGA come me, che per du schizzi un si intimorisce!!! stamani è partito cor diluvio è un'ha sentito sege!! domani volè fà macine e bagonkio integrale! (che s'era ripromesso di nn fare più)..frà poo lo vedrete con la enduro 29 super carbon....
il degli è pericoloso a prende i saltini stupidi a torsolotto!!!stamani pioveva è chissà perchè un ci son cascato.....degli sei un PEORO(piango ad ogni uscita per la tua mancanza)bagonkio diglielo degli che il baga è pericoloso