Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamani alle 8:50 a Calci diluviava.. fortuna che per far prima avevo caricato la bici in macchina.. e ora qui sul mare a momenti esce il sole :banghead:

Non mi hai visto.. Ero sotto le logge alle 8.50 e alle 9.00 siamo partiti... abbiamo preso un po' d'acqua ma con gli impermeabili no problem... Poi a smesso..
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
sabato andiamo sul faeta, lo facciamo e poi mettiamo su strava il "Fosto I°" :smile:


quali foto??? se sento ancora la parola "faccialibro" faccio una strage :prost:

PS: oggi, finalmente, sono riuscito ad uscire una oretta senza che il cìtta spuntasse all'improvviso :cucù: non si può più fare niente senza incrociarlo... è peggio di una maledizione :smile:
apparte gli scherzi max se ce la fai poi segnala ammodino da pikabeba fino hai ciuini...perchè viene davvero davvero bellino...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ho letto che hai ripulito il merda per il raduno: anche la parte che al bivio gira a sinistra e porta a M.magno (che avevi aperto anni fa):nunsacci: o solo la parte che poi sbuca alle mura dei frati?

la parte per montemagno la devo finire di decespugliare,ma si passa, c'è solo un dieci metri dove ti graffi le gaNbe
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto che macx FB non lo vole sentire nominare ( e per quelli come lui ) 4 foto dal Babus

image.php


image.php


image.php


image.php


domani dovrei finire di rastrellarlo
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ecco appunto stavo per scrivere che mi ricordava qualcosa e che forse il degli c'era gia' passato ma non lo riconoscevo perche' ora si vede la terra :smile:

Se c'hai bisogno posso venire sabato a darti una mano....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
"mi gocciola il naso... non riesco a respirare... oggi non posso uscire..." :smile:

Vai vai prendi per il culo... :arrabbiat: ho sempre i catarri chiedilo al fosto... :medita:
e mancano tre mesi al lungo... Vediamo poi chi prende per er culo... :smile:
Sabato ore 9 calci stadium e si fá il giro del raduno con Alfá anche se scatarro... Domenica faeta...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Vai vai prendi per il culo... :arrabbiat: ho sempre i catarri chiedilo al fosto... :medita:
e mancano tre mesi al lungo... Vediamo poi chi prende per er culo... :smile:
Sabato ore 9 calci stadium e si fá il giro del raduno con Alfá anche se scatarro... Domenica faeta...
lasciatemi stà niko! AVETE 'APITO!?!?a girà un paio di settimane con mè è diventato un duro! un vole fà altro che calsifer bagonkio, e discese scavezzacollo...senza contare che ora è diventano un BELGA come me, che per du schizzi un si intimorisce!!! stamani è partito cor diluvio è un'ha sentito sege!! domani volè fà macine e bagonkio integrale! (che s'era ripromesso di nn fare più)..frà poo lo vedrete con la enduro 29 super carbon....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Vai vai prendi per il culo... :arrabbiat: ho sempre i catarri chiedilo al fosto... :medita:
e mancano tre mesi al lungo... Vediamo poi chi prende per er culo... :smile:
Sabato ore 9 calci stadium e si fá il giro del raduno con Alfá anche se scatarro... Domenica faeta...

ecco... mi hai rovinato la nottata ricordandomelo... mi sognerò l'ornella :smile:

PS: è da dicembre che mi gocciola il naso a settimane alterne

lasciatemi stà niko! AVETE 'APITO!?!?a girà un paio di settimane con mè è diventato un duro! un vole fà altro che calsifer bagonkio, e discese scavezzacollo...senza contare che ora è diventano un BELGA come me, che per du schizzi un si intimorisce!!! stamani è partito cor diluvio è un'ha sentito sege!! domani volè fà macine e bagonkio integrale! (che s'era ripromesso di nn fare più)..frà poo lo vedrete con la enduro 29 super carbon....

oggi è andato in mtb... domani riesce... sabato il giro con alfa... domenica il faeta........
mi sa che forse è meglio se al srh ci vada lui :smile: se non si fracassa sul bagonkio :smile::smile: diglielo degli che il baga è pericoloso :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo