Bella! Ma è fuori budget di circa.... 1000 euro!
niko facciamo un pò prima domani?? 8.20 8.30?? me te allora che porti?? ed io cosa porto??? =)
Ok ma non esagerare, 8.45, io porto vanga rastrello pennato...
Quante risposte! Che dire.. terrò d'occhio questo topic allora! In questo periodo fortunatamente ho un pò di tempo libero e posso permettermi qualche uscita anche infrasettimana. Magari se mi vedete per strada (non dovrebbe essere difficile riconoscermi in sella al mio potente mezzo :)) fatemi un fischio!
Oggi, siccome dovevo comprare due camere d'aria per una city-bike, sono andato dal Papini e ne ho approfittato per chiedere di qualche eventuale usato, in alternativa alla RR 5.3 o 8.1...
È saltata fuori una Orbea usata, che mi metterebbe a 550 euro. Ho scritto a riguardo un topic nella sezione principianti, mi chiedevo però se magari bazzicate per il Papini e l'avete già vista o se era di qualcuno di voi. Potrebbe essere una valida compagna d'avventure?
Mi hai fatto male lo sai? Sono un'anima sensibile io, ... nnaberva!
Domani vado in bdc, ma le 3.30 é troppo tardi: un ce la fai prima?
mi raccomando... lavorate bene... che i sentieri di Alfà sono rifiniti meglio
inoltre fra le varie traiettorie dovreste mettere un cartello che io mi confondo non so dove andare e finisco fuori
allora io porto la zappa?apparte se ce la vanga basta...Ok ma non esagerare, 8.45, io porto vanga rastrello pennato...
Ma lo hai segnato su strava ?
allora io porto la zappa?apparte se ce la vanga basta...
Esco pure io in bdc ma alle 15:30 è troppo tardi anche per me. Se esci prima fammi un fischio.
Mmmmhhh, si e magari anche l'ing.Mazza con don Picconeallora io porto la zappa?apparte se ce la vanga basta...
È saltata fuori una Orbea usata, che mi metterebbe a 550 euro. Ho scritto a riguardo un topic nella sezione principianti, mi chiedevo però se magari bazzicate per il Papini e l'avete già vista o se era di qualcuno di voi. Potrebbe essere una valida compagna d'avventure?
il prezzo è moltoooooo trattabile....Bella! Ma è fuori budget di circa.... 1000 euro!
Sottopoppo migliorato, fatte le sponde decespugliato e rastrellato...
L'ultimo tornante a sinistra è stato allargato spondato tolte le radici e sassi, riportata la terra e rastrellato, a vederlo è good ora voglio provarlo !
Macx mettici strava, il fosto ci vole mette il kom
quali foto??? se sento ancora la parola "faccialibro" faccio una strageBravi! Ho visto le foto e sembra davvero ben fatto!!!
Ho visto, nel pomeriggio ho fatto trekking con un amico e s'e' fatto in salita, sembra un buon lavoro, a vederlo, poi andarci in bici.... vabbe' da provare...Sottopoppo migliorato, fatte le sponde decespugliato e rastrellato...
L'ultimo tornante a sinistra è stato allargato spondato tolte le radici e sassi, riportata la terra e rastrellato, a vederlo è good ora voglio provarlo !
raffa,giovedì 13-30 a vico...uscita in mtb...Ho visto, nel pomeriggio ho fatto trekking con un amico e s'e' fatto in salita, sembra un buon lavoro, a vederlo, poi andarci in bici.... vabbe' da provare...
poi facendo i santi ho visto un sentiero tracciato dal cai 135 mai notato prima ma che immagino Qualcuno conosca...ma che roba e', mi e' sembrato di capire che parte dalla strada di bisantola e arriva a tre colli...sara' fattibile renderlo percorribile alle bike?
faròtti sapere, se non vado a fare un lavoro ci sono...raffa,giovedì 13-30 a vico...uscita in mtb...