• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore

Orbea è da 29 ?
Io ti consiglio questa http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/rockhopper/rockhopper-29#specs 729 euro di listino quindi un 650 la porti a casa di sicuro... L'ho usata per un 10 mesi e mi sono trovato bene come prima bici ( l'ho tenuta tanto visto che in due anni ne ho cambiate 4 ) ed è gommata bene..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
mi raccomando... lavorate bene... che i sentieri di Alfà sono rifiniti meglio
inoltre fra le varie traiettorie dovreste mettere un cartello che io mi confondo non so dove andare e finisco fuori

Lascia perde alfà è un trailbuilder e quando avrà finito ci passerò con lui e mi farò consigliare due sponde, abbiamo reso percorribile il sentiero e lo miglioreremo molto.. Quando lo farai un paio di volte non sbaglierai più
Le doppie sono ganze e se davanti hai uno più lento lo puoi passare e viceversa
Ma lo hai segnato su strava ?
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito

l'orbea potrebbe essere di riccardo... gli ho appena chiesto conferma... attendo sue notizie!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Sottopoppo migliorato, fatte le sponde decespugliato e rastrellato...
L'ultimo tornante a sinistra è stato allargato spondato tolte le radici e sassi, riportata la terra e rastrellato, a vederlo è good ora voglio provarlo !
Macx mettici strava, il fosto ci vole mette il kom
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

Bravi! Ho visto le foto e sembra davvero ben fatto!!!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Macx mettici strava, il fosto ci vole mette il kom

sabato andiamo sul faeta, lo facciamo e poi mettiamo su strava il "Fosto I°"

Bravi! Ho visto le foto e sembra davvero ben fatto!!!
quali foto??? se sento ancora la parola "faccialibro" faccio una strage

PS: oggi, finalmente, sono riuscito ad uscire una oretta senza che il cìtta spuntasse all'improvviso non si può più fare niente senza incrociarlo... è peggio di una maledizione
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ho visto, nel pomeriggio ho fatto trekking con un amico e s'e' fatto in salita, sembra un buon lavoro, a vederlo, poi andarci in bici.... vabbe' da provare...
poi facendo i santi ho visto un sentiero tracciato dal cai 135 mai notato prima ma che immagino Qualcuno conosca...ma che roba e', mi e' sembrato di capire che parte dalla strada di bisantola e arriva a tre colli...sara' fattibile renderlo percorribile alle bike?
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
raffa,giovedì 13-30 a vico...uscita in mtb...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo