Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
io invece ho scoperto che qualunque bici tu abbia se un sei bono un sei bono!
(i.e. se FC allora FC comunque) :smile:

Potevamo dirtelo io o il Citta, che ti vuole tanto bene, anche gratis. Comunque, ti faccio notare, che sei passato dall'Enduro Specy ad una bici quasi da XC ... e che volevi, che andasse meglio in discesa ?!?

ripensandoci, durante il giro di oggi ne sono successe talmente tante che forse c'era qualcuno che portava sfiga... già, c'era il cìtta...:smile:

Che hai rotto ?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Potevamo dirtelo io o il Citta, che ti vuole tanto bene, anche gratis. Comunque, ti faccio notare, che sei passato dall'Enduro Specy ad una bici quasi da XC ... e che volevi, che andasse meglio in discesa ?!?
anche con l'enduro FC...

Che hai rotto ?
niente... ma li cìtta portas sfiga lo stesso....
mi si è "sganciato" l'asse posteriore della ruota... :paur:
come sia successo ancora non l'ho capito visto che: la filettatura non è strappata, per sganciarsi deve svitarsi ed era avvitato stretto... :nunsacci:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
niente... ma li cìtta portas sfiga lo stesso....
mi si è "sganciato" l'asse posteriore della ruota... :paur:
come sia successo ancora non l'ho capito visto che: la filettatura non è strappata, per sganciarsi deve svitarsi ed era avvitato stretto... :nunsacci:

Anch'io l'ho dovuto stringere, si vede che hanno questo vizio.

Ma non hai il perno passante ? Non ti sei accorto che era lente ... fine sensibilità ?
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
anche con l'enduro FC...


niente... ma li cìtta portas sfiga lo stesso....
mi si è "sganciato" l'asse posteriore della ruota... :paur:
come sia successo ancora non l'ho capito visto che: la filettatura non è strappata, per sganciarsi deve svitarsi ed era avvitato stretto... :nunsacci:
si,si va bene....hai fatto a piedi da montemagno a calci,su strada normale,e per poco non perdi la rota....oltre al pilota anche la bici FC ?
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
MiiiIIIIhhhhiii...'e che e'...volevo vede' se c'era qualcuno per un'uscitina dopo pranzo (visto che di mattina son coscritto per diretta tv :omertà:) ma e' meglio vada da me un m'abbiate attacca' gualche guastite...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo