Degli90
Biker superioris
vero...nel tornantino finale se ci fai una bella sponda alla alfa' viene bomba...
Mi sa che Fausto ci farà un'uscita alla Faustino
vero...nel tornantino finale se ci fai una bella sponda alla alfa' viene bomba...
hai fatto il boggiolo a scendere,con la bici nova,130 di escursione...vergogna!!!!possibile che uno non possa farsi un giretto tranquillo per i fatti suoi per provare la nuova bici senza che spunti il boscaiolo cìtta con motosega sulla spalla?
se fausto fa l'uscita alla faustino poi macx la fa alla macxino (a pied!i)
hai fatto il boggiolo a scendere,con la bici nova,130 di escursione...vergogna!!!!
certo... se facevo le macine (a parte che ti sarei passato sopra ben volentieri l'unico rimpianto che ho!) poi avrei dovuto pensare a sopravvivere e non avrei potuto apprezzare il feeling della nuova bici
forse con questa bici finirò ben presto a fare compagnia al degli
hai fatto il boggiolo a scendere,con la bici nova,130 di escursione...vergogna!!!!
...ma almeno l'hai fatto tutto in bici...?
MA COME!!! la bici nuova c'era di questo colore e non l'hai presa?!?
[url]http://www.twentynineinches-de.com/wp-content/uploads/2013/07/2-RADON-Slide-130.jpg[/URL]
...ma almeno l'hai fatto tutto in bici...?
MA COME!!! la bici nuova c'era di questo colore e non l'hai presa?!?
http://www.twentynineinches-de.com/wp-content/uploads/2013/07/2-RADON-Slide-130.jpg
avrei da chiedere un piacere a qualche buon anima del forum... qualcuno avrebbe un paio di di pedali spd con con relativa tacchetta da potermi far provare??? perchè vorrei passare agli attacchi ma prima di spenderci soldi vorrei provare come ci vado....ringrazio anticipatamente...
...dai,ti si smonta la rota mentre vai....io invece ho scoperto che qualunque bici tu abbia se un sei bono un sei bono!
(i.e. se FC allora FC comunque)
ripensandoci, durante il giro di oggi ne sono successe talmente tante che forse c'era qualcuno che portava sfiga... già, c'era il cìtta...
domani io farei un giro calmo e rilassante per vedere come hanno lavorato niko ed il fosto...