Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
possibile che uno non possa farsi un giretto tranquillo per i fatti suoi per provare la nuova bici senza che spunti il boscaiolo cìtta con motosega sulla spalla? :smile:

se fausto fa l'uscita alla faustino poi macx la fa alla macxino (a pied!i) :smile:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
possibile che uno non possa farsi un giretto tranquillo per i fatti suoi per provare la nuova bici senza che spunti il boscaiolo cìtta con motosega sulla spalla? :smile:

se fausto fa l'uscita alla faustino poi macx la fa alla macxino (a pied!i) :smile:
hai fatto il boggiolo a scendere,con la bici nova,130 di escursione...vergogna!!!!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
hai fatto il boggiolo a scendere,con la bici nova,130 di escursione...vergogna!!!!

certo... se facevo le macine (a parte che ti sarei passato sopra ben volentieri :-) l'unico rimpianto che ho!) poi avrei dovuto pensare a sopravvivere e non avrei potuto apprezzare il feeling della nuova bici :smile::smile:
forse con questa bici finirò ben presto a fare compagnia al degli :omertà:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Sottopoppo a mio parere è molto bellino e dá la possibilità di fare una discesa unica tutta d'un fiato ( picabeba poppo sottopoppo ciuchini )
Ci sono da fare dei miglioramenti con sponde aumento di carreggiata e una potatina in più...
È interessante il fatto di poter scegliere all'inizio a metà e alla fine due percorsi diversi.. All'inizio con salto o senza salto, a metà per un eventuale sorpasso, alla fine un passaggio più aggressive..
Il sottopoppo è stato adottato :cucù:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
certo... se facevo le macine (a parte che ti sarei passato sopra ben volentieri :-) l'unico rimpianto che ho!) poi avrei dovuto pensare a sopravvivere e non avrei potuto apprezzare il feeling della nuova bici :smile::smile:
forse con questa bici finirò ben presto a fare compagnia al degli :omertà:

Ma quando sei andato ?
Domani non sò se pedalo, sono catarroso e con mal di gola, anche stamani ho fatto fatica, respiro male...
Vorrei fare il giro xc e vedere la new Bike di Macx ma se alle 9 non sono a calci stadium nisba non aspettatemi, ammesso che lo avreste fatto :smile::smile::smile:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
...ma almeno l'hai fatto tutto in bici...?

manca poco si :omertà: mi ero scordato della cascata di sassi... manca poco mi ribalto :smile:

MA COME!!! la bici nuova c'era di questo colore e non l'hai presa?!?
http://www.twentynineinches-de.com/wp-content/uploads/2013/07/2-RADON-Slide-130.jpg

tanto dopo due uscite diventano tutte dello steso colore.... marroni...
l'avrei presa anche di questo colore :omertà:
http://www1.bike-discount.de/bilder/xxl/90767/slide-130-29-9-0-usa.jpg
se mi facevano più sconto :smile:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
via il tempo di accendere strava sette KOM...sono il re delle scurreggie yheeee!!!( vabè che poi sette kom alla fine per due discese..andrebbero levate le doppie tracce...)però tutto fan buon brodo.... =)
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
avrei da chiedere un piacere a qualche buon anima del forum... qualcuno avrebbe un paio di di pedali spd con con relativa tacchetta da potermi far provare??? perchè vorrei passare agli attacchi ma prima di spenderci soldi vorrei provare come ci vado....ringrazio anticipatamente...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
avrei da chiedere un piacere a qualche buon anima del forum... qualcuno avrebbe un paio di di pedali spd con con relativa tacchetta da potermi far provare??? perchè vorrei passare agli attacchi ma prima di spenderci soldi vorrei provare come ci vado....ringrazio anticipatamente...

Dopo controllo in garage e ti dico. Spero di avere un paio di pedali vecchi. Ma le scarpe su cui poter montare gli attacchi ce le hai gia' ?

Comunque la bicicletta non conta niente, fatto il Sottocroce con la Slide questa mattina e tolti 4 minuti al mio miglior tempo :volo:

Bauhaus e Aretuska migliori sentieri dei monti pisani :celopiùg:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io invece ho scoperto che qualunque bici tu abbia se un sei bono un sei bono!
(i.e. se FC allora FC comunque) :smile:

ripensandoci, durante il giro di oggi ne sono successe talmente tante che forse c'era qualcuno che portava sfiga... già, c'era il cìtta...:smile:

domani io farei un giro calmo e rilassante per vedere come hanno lavorato niko ed il fosto...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
io invece ho scoperto che qualunque bici tu abbia se un sei bono un sei bono!
(i.e. se FC allora FC comunque) :smile:

ripensandoci, durante il giro di oggi ne sono successe talmente tante che forse c'era qualcuno che portava sfiga... già, c'era il cìtta...:smile:

domani io farei un giro calmo e rilassante per vedere come hanno lavorato niko ed il fosto...
...dai,ti si smonta la rota mentre vai....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo