Degli90
Biker superioris
Sottopoppo ok ! Ora c'è da provarlo !
Il fosto è una macchina da guerra !
Grandi!!! Non vedo l'ora di star bene per provarlo! Lo avete rastrellato o anche segato e spostato alberi?
Sottopoppo ok ! Ora c'è da provarlo !
Grandi!!! Non vedo l'ora di star bene per provarlo! Lo avete rastrellato o anche segato e spostato alberi?
...
ma dove sbuca?
...
boia stamani sè sfoato parecchio..rastrellato da cima a fondo,desassato, levato, qualche albero in giro e potato (da finire la potatura perchè a metà le forbici da pota hanno detto basta...)...manca solo le rifiniture ed un paio di tracce alla faustino... è venuto bomba,in un punto con più tracce da scegliere..come mio primo riassettagio son contento...domani alle 9 io e niko si fà pikkaabeba,poppo,sottopoppo,ciuini e bagonkio seconda parte..si unisce qualcuno???Sottopoppo ok ! Ora c'è da provarlo !
boia stamani sè sfoato parecchio...
...
domani alle 9 io e niko si fà pikkaabeba,poppo,sottopoppo,ciuini e bagonkio seconda parte..si unisce qualcuno???
davvero fin che posso... e pensa che ieri ho fatto macine e seconda bagonkiofinke mi durabeatavvoi che c'avete tutto 'sto tempo libero...
io... io... xc... ma dove devo andare? (l'enduro lo fa il niko )...
c'è da fare qualche lavoro di squadra? una bella lucidatina/spolveratina a qualche sentiero? tutti con i rastrelli ed i forconi?
beatavvoi che c'avete tutto 'sto tempo libero...
io... io... xc... ma dove devo andare? (l'enduro lo fa il niko )...
c'è da fare qualche lavoro di squadra? una bella lucidatina/spolveratina a qualche sentiero? tutti con i rastrelli ed i forconi?
oggi non si è presentato....caarello....Cosa c'entro io con l'enduro.. Io nemmeno xc perché nell'xc vanno forte in salita e discesa comunque sabato presente per giro sonda anche se non ho il gps
Ma la new Bike ? L'hai provata ? A parte dal giornalaio...
oggi non si è presentato....caarello....
certo...picabeba,poppo e sottopoppo...ganzo,bel lavoro....per i miei gusti la esse stretta andrebbe un po' allargata....e il tornantino finale un pelo allargato...Ma ci siete andati ?
fai conto che alla fine sè tirato via perchè era tardi...sè fatto fatto in tre ore scarse...la prossima settimana si fà perfetto...nn sò se hai notato alla fine dove è strtto ci stò facendo un "passa muro" alla faustino...certo...picabeba,poppo e sottopoppo...ganzo,bel lavoro....per i miei gusti la esse stretta andrebbe un po' allargata....e il tornantino finale un pelo allargato...
Si e anche spondato a dovere... Oggi era per fare il grosso e poterci riiniziare a passare senza infrascarsi e scendere di bici ogni poco...certo...picabeba,poppo e sottopoppo...ganzo,bel lavoro....per i miei gusti la esse stretta andrebbe un po' allargata....e il tornantino finale un pelo allargato...
vero...nel tornantino finale se ci fai una bella sponda alla alfa' viene bomba...Si e anche spondato a dovere... Oggi era per fare il grosso e poterci riiniziare a passare senza infrascarsi e scendere di bici ogni poco...