Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Sottopoppo ok ! Ora c'è da provarlo ! :i-want-t::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il fosto è una macchina da guerra !
boia stamani sè sfoato parecchio..rastrellato da cima a fondo,desassato, levato, qualche albero in giro e potato (da finire la potatura perchè a metà le forbici da pota hanno detto basta...)...manca solo le rifiniture ed un paio di tracce alla faustino... è venuto bomba,in un punto con più tracce da scegliere..come mio primo riassettagio son contento...domani alle 9 io e niko si fà pikkaabeba,poppo,sottopoppo,ciuini e bagonkio seconda parte..si unisce qualcuno???
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sabto mattina se ci fosse un gruppino gpsdotato, alcuni potrebbero aiutare a fare la traccia del raduno: riuscisse, fare sia enduro che xc ( qualcuno fa xc qualcuno enduro) contemporaneamente...

avverto che qua e là c'è da andare a piedi, ma si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel..

oggi ho lavorato anche con l' ing mazza...personcina sEmpatica :smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io... io... xc... ma dove devo andare? :nunsacci: (l'enduro lo fa il niko :-))...
c'è da fare qualche lavoro di squadra? una bella lucidatina/spolveratina a qualche sentiero? tutti con i rastrelli ed i forconi?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io... io... xc... ma dove devo andare? :nunsacci: (l'enduro lo fa il niko :-))...
c'è da fare qualche lavoro di squadra? una bella lucidatina/spolveratina a qualche sentiero? tutti con i rastrelli ed i forconi?

si va inZieme, ci si separaBBivi e ci si ripiglia in fondo.

no lavoro, mi servono di più le tracce
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
io... io... xc... ma dove devo andare? :nunsacci: (l'enduro lo fa il niko :-))...
c'è da fare qualche lavoro di squadra? una bella lucidatina/spolveratina a qualche sentiero? tutti con i rastrelli ed i forconi?

Cosa c'entro io con l'enduro.. Io nemmeno xc perché nell'xc vanno forte in salita e discesa :smile: comunque sabato presente per giro sonda :smile: anche se non ho il gps :smile:
Ma la new Bike ? L'hai provata ? A parte dal giornalaio...:hahaha:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
certo...picabeba,poppo e sottopoppo...ganzo,bel lavoro....per i miei gusti la esse stretta andrebbe un po' allargata....e il tornantino finale un pelo allargato...
fai conto che alla fine sè tirato via perchè era tardi...sè fatto fatto in tre ore scarse...la prossima settimana si fà perfetto...nn sò se hai notato alla fine dove è strtto ci stò facendo un "passa muro" alla faustino...:spetteguless::smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
certo...picabeba,poppo e sottopoppo...ganzo,bel lavoro....per i miei gusti la esse stretta andrebbe un po' allargata....e il tornantino finale un pelo allargato...
Si e anche spondato a dovere... Oggi era per fare il grosso e poterci riiniziare a passare senza infrascarsi e scendere di bici ogni poco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo