Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
per domani il tempo non promette male, anzi forse anche qualche spiraglio di sole, almeno fino alle 16.00 poi acqua.
io sarei per fare un giretto allungato uscita dalle 9.00 in poi con rientro verso le 14/15.... chi viene? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
mi piaceva di più quando lavoravi 24 ore al giorno e non avevi tempo per le "uscitine" in mtb :rosik:

macx.... se segui il gruppo dei biker della cava, ti puoi aggregare, si è creato spontaneamente un sotto gruppo denominato i " bradipi della cava" con loro faresti un figurone.:smile:
cmq domani puoi venire anche te... giretto tranquillo, senza pretese di prestazioni! il citta va a santa luce e noi si resta sul serra, quindi siamo tranquilli.:smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma non avevi detto calci stadium ore 09:00 (e si incontra il raffa in verruca) ???
cerchi di confondermi, vero? :smile:
io vo' a calci 9:00/9:15 (se non piove)... poi magari ti phono...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
giudizio su niko come tracciatori di percorsi: FC++
se la prossima volta che lo vedo nomina il calsifer lo faccio cadere da un dirupo :smile:
PS: oggi ho incignato le ginocchiere.... servono, servono :medita:
io se nn avevo tutte le mie protezioni da robocop sul mc leod mi ero veramente sbricolato..dopo un salto sono finito a ffo in due alberi attaccati..picchiando di testa ginocchi e gomito.....se nn avevo le protezioni ero ancora in ospedale..invece nemmeno un graffio....dio benedica le protezioni:free:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
giudizio su niko come tracciatori di percorsi: FC++
se la prossima volta che lo vedo nomina il calsifer lo faccio cadere da un dirupo :smile:
PS: oggi ho incignato le ginocchiere.... servono, servono :medita:

Via allora dimmi dove saresti andato con questo terreno... Boggiolo calsifer bagonchio sono quelli migliori, ti ho fatto fá un giro di nulla dee :smile:
E poi miki col bicione dove lo volevi portà ? A fá le tagliate ?
Via prossima volta ti dò carta bianca :omertà: voglio vedè dove mi porti :arrabbiat:

I garisti ???
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
con quest'ultima frase ti sei fregato... preparati al peggio.... :smile:

già... il cìtta e compagni dove sono finiti? secondo me il cìtta si è ritirato dopo 200m di dislivello :rosik:
..i garisti,io ed Enrico...il dalli,siccome uno ha curreggiato a san francisco e lo sbuffo d'aria l'ha fatto veni' l' infruenza,un'è venuto....come mio solito quando faccio una gara,ma anche negli altri giri è chiaro,ho FC a strabestia... 27 km per 940 mt di dislivello fatti in poco più di due ore...salite toste,praticamente arrivavi alle pale eoliche e scendevi per due volte,con pendenze in alcuni punti al 25%...discesa su stradone veloce e un st che sarebbe stato molto bellino se asciutto ma in pratica motosissimo al limite del praticabile con la bici che scivolava da tutte le parti ma comunque divertente....il 16/02 si replica a Lari....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo