Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
niko.... se domani mattina pedali vedi di andare a sfogarti sul calsifer :smile:
che sabato prossimo nisba... si va da un'altra parte (e che non ti venda in mente il picabeba) :smile:

Mi hai detto di andare sul calsifer e io indovina ? Sono andato sul picabeba etc.. :smile:
Non capisco o meglio forse ho capito.. Non penso che tu voglia andare sullo zampirone o mc leod etc.. Quindi te un voi fà i sentieri !!! :arrabbiat: non mi fare incazzare :duello: pigliati una bici seria e andiamo a fare solo sentieri ! È il croce un lo voi fá la macine no calsifer no.... Ooooh ! Te mi voi portare a fare strade fangose verso Lucca ! Tutta Lucca .... :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sabato mi servono cavie, mani e rastrelli....

cavie per vedere l' effetto che fa, quindi si va in bici

mani e rastrelli per finire di tirare a lucido il sentiero su cui lavoro sta settimana, quindi il giro in bici è corto

chi viene?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
fare i pacchi al cìtta non è un dovere... è un piacere :smile:

a proposito cìtta... forse, non si sa mai, ma c'è una piccolissima possibilità che domani pomeriggio faccia un giretto...
giretto = partire verso le 14:00 arrivare in verruca e tornare a casa...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
...la ruota gira,ricordatelo...io domani mi trovo con france...semmai ci troviamo in verruca....se casomai si facesse un sentiero insieme,guardati le spalle....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo