Uscite sui monti Pisani e dintorni....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
si alla fine un 1850 con dentro pinoni e mucchine era tanto che non lo facevo (e me ne sono accorto :-))
c'e' qualcuno che si diverte a giocare con gli spilloni voodo...:arrabbiat: al rientro un chiodo ha trapassato la gomma posteriore messa nuova da un mese, e' la seconda volta in meno di un anno, e anche la volta scorsa era nuova appena messa...se non e'un record poco ci manca...

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
si alla fine un 1850 con dentro pinoni e mucchine era tanto che non lo facevo (e me ne sono accorto :-))
c'e' qualcuno che si diverte a giocare con gli spilloni voodo...:arrabbiat: al rientro un chiodo ha trapassato la gomma posteriore messa nuova da un mese, e' la seconda volta in meno di un anno, e anche la volta scorsa era nuova appena messa...se non e'un record poco ci manca...
siccome è guasi ora di cambiare gomme(più che altro dietro) voglio mette delle super gomme costose per vedere se ce differenza...però dato che inizo a fà qualche gara aspetto che inizino così ci vo con le gommone nove nove...quindi..mi ri latticizi alla tua maniera per tirà un poino a campà? (l'ultimo giro fatto 3 forature,2 dietro,1 davanti!!!povero lattice ha fatto pure troppo! da qnd l'hai fatta nn lo mai e dico mai toccata se non per cambiare pressione o pippolino intasato...)..però......dietro ce uno sguarcietto(tappato con un toppino) e d'avanti un'altro taglio che a dato fine alla gloriosa latticizzazione vecchia...questa è una prova da professionisti dell'arrangiamento..:duello::duello:

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io e Raffa abbiamo modificato il giretto in giro " io berva" partenza ore 9 rientro ore 15,30 pressoché scoppiati.... Ma bello, bello. Duro duro

niko... ecco il giro per il prossimo sabato :specc:

PS: a proposito di super gomme costosissime... ho da mettere sul mercatino due gommoni nuovi che avevo comprato per la specy enduro.... (mai usati.. la specy l'ho venduta :cry:)

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
siccome è guasi ora di cambiare gomme(più che altro dietro) voglio mette delle super gomme costose per vedere se ce differenza...però dato che inizo a fà qualche gara aspetto che inizino così ci vo con le gommone nove nove...quindi..mi ri latticizi alla tua maniera per tirà un poino a campà? (l'ultimo giro fatto 3 forature,2 dietro,1 davanti!!!povero lattice ha fatto pure troppo! da qnd l'hai fatta nn lo mai e dico mai toccata se non per cambiare pressione o pippolino intasato...)..però......dietro ce uno sguarcietto(tappato con un toppino) e d'avanti un'altro taglio che a dato fine alla gloriosa latticizzazione vecchia...questa è una prova da professionisti dell'arrangiamento..:duello::duello:
non ho ben capito se vuoi latticizzare le gomme nove o nel frattempo le vecchie...per quest'ultime nel caso ti consiglierei di mette un po' di lattice nelle camere d'aria che almeno forature da spine e pruni un le becchi piu', rimani soggetto a pizzicate...poi se prendi l enuove allora si fa' il lavoro classico...

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
modo pubblicità ON

sono una coppia di super-gomme..... fantastiche (anche se non le ho mai provate:-))...

due Continental Mountain King PROTECTION da 2.4 tubeless ready (ovviamente per le 26 pollici)...

ottime da latticizzare (sono le protection a spalla rinforzata!)...

BlackChili_130_uv-onlineData.jpg
Protection_de-onlineData.png
pure_grip_compound-onlineData.jpg

modo pubblicità OFF

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
non ho ben capito se vuoi latticizzare le gomme nove o nel frattempo le vecchie...per quest'ultime nel caso ti consiglierei di mette un po' di lattice nelle camere d'aria che almeno forature da spine e pruni un le becchi piu', rimani soggetto a pizzicate...poi se prendi l enuove allora si fa' il lavoro classico...
quelle vecchie....quelle nove le vollio prende predisposte per essè covertite...la rota dietro la pizzico sempre, nn tanto per la forma del cerchio ma perchè fc la carcassa..unà resistenza d'una sega e quindi... per nn continuare a camere d'aria per un mesetto bono voglio portare a morire del tutto quelle che ci sono...mi dici qnd e ti porto il materiale occorrente...

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
quelle vecchie....quelle nove le vollio prende predisposte per essè covertite...la rota dietro la pizzico sempre, nn tanto per la forma del cerchio ma perchè fc la carcassa..unà resistenza d'una sega e quindi... per nn continuare a camere d'aria per un mesetto bono voglio portare a morire del tutto quelle che ci sono...mi dici qnd e ti porto il materiale occorrente...
Dalla prox settimana saro' a casa (purtroppo :cry:) il martedi e il giovedi finche' non trovo qualche lavoretto da fare...quindi vedi un po' tu....

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
modo pubblicità ON

sono una coppia di super-gomme..... fantastiche (anche se non le ho mai provate:-))...

due Continental Mountain King PROTECTION da 2.4 tubeless ready (ovviamente per le 26 pollici)...

ottime da latticizzare (sono le protection a spalla rinforzata!)...

BlackChili_130_uv-onlineData.jpg
Protection_de-onlineData.png
pure_grip_compound-onlineData.jpg

modo pubblicità OFF
AAHH!! ma sono come quella che ho davanti ... eccezziuonali!!!!Consiglio vivamente!!!!
(passo poi per la percentuale
icon10.gif
)

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
56
Casciavola (PISA)
Visita sito
Si proprio una bella uscita e bella compagnia... Da rifare !
Alla fine un millino e una quarantina di km è venuta fuori...
Abbiamo fatto anche il single del polacco e per me era la prima volta, bellissimo.. Degli fosto vi ci porterò...
Domani io direi 9 calci stadium, Macx un'inizià con caprona.. :smile::smile::smile:
Misterrrrrr !

Niko, quando vuoi ritornare a fare un giro con noi no problem :medita:

Sabato sera sono andato dar Papini per la test bike e ti devo dire che ir vecchio un mi è garbato tanto.....ha incominciato a farmi tante paranoie der tipo "la bici me la devi riportare pulita", "la bici non me la devi rompere".....che palle:omertà:
Ad un certo punto ha provato a vendermi anche la camber 29" del 2013 a 1780 euroni!!!
Domani parlo con ir su figliolo, se non mi fà tante paranoie bene, altrimenti vado dar Taddei.

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
695
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Niko, quando vuoi ritornare a fare un giro con noi no problem :medita:

Sabato sera sono andato dar Papini per la test bike e ti devo dire che ir vecchio un mi è garbato tanto.....ha incominciato a farmi tante paranoie der tipo "la bici me la devi riportare pulita", "la bici non me la devi rompere".....che palle:omertà:
Ad un certo punto ha provato a vendermi anche la camber 29" del 2013 a 1780 euroni!!!
Domani parlo con ir su figliolo, se non mi fà tante paranoie bene, altrimenti vado dar Taddei.

Postate le uscite così vengo..
:smile: stamani ci sono passato per prendere la gomma e altre cazzate.. Gli faccio ma è mica passato il mio amico per la epic... E lui si ma un lo sapevo me lo poteva dire, digli di ritornare poi di vi e di lá di sù e di giù.... Era brutto tempo mi dispiace un gliele ho potute fá vedè... Mi raccomando diglielo; e quindi ho pensato :nunsacci: proprio che non ti aveva preso sul serio come dici :smile:, sono un po' strani, a volte mentre parli un ti caano :nunsacci: comunque io mi trovo bene....
Ho provato la mtb a pedalata assistita con motore bosch.. Una figata, ho fatto la salita del ponte di mezzo con L' 11 senza sentirla :smile: per ora non è per me ma interessante...
P.s. Non ti fá cosá, solo epic !!!

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
695
0
Visita sito
Bike
Senza motore
niko... ecco il giro per il prossimo sabato :specc:

PS: a proposito di super gomme costosissime... ho da mettere sul mercatino due gommoni nuovi che avevo comprato per la specy enduro.... (mai usati.. la specy l'ho venduta :cry:)

Paul è un tracciatore di percorsi io sono un dilettante :spetteguless: però il giro di ieri non faceva una piega :rosik:
Voi fá un 1850 ? Ma per cena ci siamo a casa ? :smile::smile::smile:

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
niko.... se domani mattina pedali vedi di andare a sfogarti sul calsifer :smile:
che sabato prossimo nisba... si va da un'altra parte (e che non ti venda in mente il picabeba) :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo