io ve lo dico,anche se so' che un ve ne frega una sega nulla: domenica 2,naturalmente se un saffoga tutti è chiaro,con Enrico andiamo a s.luce a fa una gara del 10 comuni...xc classico,26 km per 700 mt di dislivello,quindi è alla portata anche di max,tutto su sterrato..iscrizione euri 12....chi vole veni si fa una girata insieme....possono partire le offese...augee...
con Enrico ci mettiamo d'accordo domani...appena so qualcosa ti faccio sapere...io vengo con la epic carrarmatata...ho disponibile solo quella,quindi domani o strada o nisba...Io verrei. Ma ci si va in bici? No, in gommone. .... ah ah ah ah ah!
Come ci s'organizza?
E in ogni caso domattina un girino beRga si potrebbe anche fa'!
con Enrico ci mettiamo d'accordo domani...appena so qualcosa ti faccio sapere...io vengo con la epic carrarmatata...ho disponibile solo quella,quindi domani o strada o nisba...
Domenica? mah... boh...se me la sento e il morale mi sostiene ci potrei essere..ti fo' sapere...Io domani e non diluvia ci sono alle 9 allo stadio..... Ms domenica un'uscita un po più sostanziosa visto che non dovrebbe piovere?? Chi partecipa?
fauglia,orciano,lorenzana...colline pisano-livornesi...chiedi a max...
il meteo di niko dice che dovrebbe esserci il sole
boia cm sei cario dade!! to visto passà ora..=)Per essere, ci sono ... pero' che palle sto tempo.
Domani 8.30 calci?
max sei veramente il peggiore...stamattina giro asciuttissimo con i biker della cava,c'era anche niko...andatura lenta e bella compagnia...sei il peggiorissimo...io alle 8:30 forse casco dal letto....
facciamo un 9:00 a caprona che si va in verruca che è bello asciutto () e niko non lo vuole mai fare ()?
max sei veramente il peggiore...stamattina giro asciuttissimo con i biker della cava,c'era anche niko...andatura lenta e bella compagnia...sei il peggiorissimo...
Unn'ho voglia di arzammi alle 6.30 pe' esse li' alle 9.00...ma visto che vi volete anticipa', perche', saliti in verruca, non vi fate lo 00 poi castellare con relativo single (che macx non vede l'ora di riprovare a fare ) per s.giovanni e in fondo agli scalini raccatto i sopravvissuti e si va' insieme...Si proprio una bella uscita e bella compagnia... Da rifare !
Alla fine un millino e una quarantina di km è venuta fuori...
Abbiamo fatto anche il single del polacco e per me era la prima volta, bellissimo.. Degli fosto vi ci porterò...
Domani io direi 9 calci stadium, Macx un'inizià con caprona..
Misterrrrrr !