Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Via spiega.. Sono interessato.. Io faccio quella che finisce con il discesone dritto con i gradoni ma volendo ne esiste un'altra che bisogna girare a sinistra al "saltone" di tavolette per capirsi e arriva sul tornantino di asfalto e volendo poi c'è un altro sgamino...

Esatto, quelle due lì. L'ufficiale è quello dai gradoni.
Il secondo arriva praticamente al cimitero della gabella poco più sopra
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Questo WE ci risono, pero' non Sabato mattina (che forse e' l'unico momento che non piove...) perche' devo babbare
Sabato pomeriggio dalle 2 o Domenica mattina
Che programmi ci sono?

Sabato e domenica per il momento le previsioni danno buono... :i-want-t:
Penso di pedalare sabato mattina e probabilmente anche domenica mattina... Per domenica dò conferma sabato pomeriggio perché probabile che vado in mare, si può sentire anche il mister eventualmente..
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
boia in fondo però ci hanno fatto uno scolo davvero pericoloso ...io sono arrivato a fooooooo che per fermarmi frà un pò mi ci voleva rparacadute e ci stavo per fittonà...ci vorrebbero delle tavolette di legno per poterci passare...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Pesi specialized 2014

Epic taglia m
Comp carbon 11.4
Comp m5 12.1

Stumpjumper fsr taglia m
S-works 11.4
Expert carbon evo 12.0
Expert carbon 12.8
Elite m5 13.7
Comp carbon 12.5
Comp evo m5 13.7
Comp m5 12.9
Comp evo m5 26 12.9

Enduro taglia m
Expert carbon 12.5
Comp m5 13.9
Expert carbon 26 11.9
Comp m5 26 13.4
Evo 26 15.8

ma che mi combini...
ti metti a pesare le bici (scommetto che le hai pesate personalmente :-))...
che pesi oltre i 90kg :rosik: (della serie: senti chi parla)...
ovviamente a Natale (:babb:) ti accorgerai che hai finito la catena e comprerai due specy e magari pure l'enduro...

Che programmi ci sono?

di prendere un'acquata...
o di andare a pescare trote sui sentieri del lucchese...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si Macx ormai la febbre della mtb è alta e non scende anzi aumenta... Probabile che riempio il garage di bici :smile: a giugno dopo aver pagato le tasse vedo cosa ci rimane e decido :smile: inoltre voglio vedere le 2015 prima di muovermi...
Le previsioni che seguo da anni sono queste e ci prendono spesso http://www.windfinder.com/weatherforecast/san_giuliano_terme
Comunque :nunsacci: vediamo io qualche goccia la prendo anche..
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
boia in fondo però ci hanno fatto uno scolo davvero pericoloso ...io sono arrivato a fooooooo che per fermarmi frà un pò mi ci voleva rparacadute e ci stavo per fittonà...ci vorrebbero delle tavolette di legno per poterci passare...

Sì, bruttino, però a destra si riesce a passare abbastanza bene. È un po strano come scolo.
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Si Macx ormai la febbre della mtb è alta e non scende anzi aumenta... Probabile che riempio il garage di bici :smile: a giugno dopo aver pagato le tasse vedo cosa ci rimane e decido :smile: inoltre voglio vedere le 2015 prima di muovermi...
Le previsioni che seguo da anni sono queste e ci prendono spesso [url]http://www.windfinder.com/weatherforecast/san_giuliano_terme[/URL]
Comunque :nunsacci: vediamo io qualche goccia la prendo anche..
non posso credere che sei disposto a far prendere qualche gioccia d'acqua alla specy.....:smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Tanto a luglio-agosto-settembre si iniziano già a vedere le novità 2015...:spetteguless::celopiùg::cucù:

:spetteguless: vi anticipo a cosa sta lavorando la specy per il prossimo anno :smile:

squarebike_697301.jpg
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
io ve lo dico,anche se so' che un ve ne frega una sega nulla: domenica 2,naturalmente se un saffoga tutti è chiaro,con Enrico andiamo a s.luce a fa una gara del 10 comuni...xc classico,26 km per 700 mt di dislivello,quindi è alla portata anche di max,tutto su sterrato..iscrizione euri 12....chi vole veni si fa una girata insieme....possono partire le offese...augee...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
700m di dislivello ?????? se non è almeno 2000m io non mi muovo :smile:
PS: come sei caduto in basso.... gare di xc... poi magari ti sei pure comprato una tutina rosa.... non ti sarai mica anche depilato? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo