domattina giro alle pizzorne in mtb con i biker della cava...[MENTION=79896]citta72[/MENTION] pedali domani?
Altri debosciati e superstiti dalla scarogna di oggi?
Mi pare che ci sia un appuntamento a carcistadium alle 9.0?
domattina giro alle pizzorne in mtb con i biker della cava...[MENTION=79896]citta72[/MENTION] pedali domani?
Altri debosciati e superstiti dalla scarogna di oggi?
Mi pare che ci sia un appuntamento a carcistadium alle 9.0?
Macx ti ringrazio ma ho visto solo ora il messaggio....porto la ruota in settimana da papini o da Alan anche per stringere tutti i raggi e ribilanciarla....
perchè non facciamo tutti un caprona ore 9:00???
dov'e' il "mio" Macx?
per me puo' andare...ma anche 9.45 in verruca
Ok se gli 0 gradi di domattina per te profumano di primavera.....oggi "ho annusato" il profumo della primavera sicuramente fra qualche giorno nevica
perchè non facciamo tutti un caprona ore 9:00??? poi si sale e si raccatta il raffa alle 9:30 in verruca...
(caprona-verruca 30 min... sono molto ottimista...)
Ho letto solo ora il messaggio, a saperlo ti aspettavo! Ho visto parecchia gente stamani! Bel giro replica del raduno, croce di legno, Macine complete e Calsifer...ragazzi se continuate a tenere dei sentieri così spettacolari mi trasferisco li eh! Tempo fantastico e ottima pedalata stamani!
Rispetto al mio miglior tempo sul Bagoghio del 2013, oggi, son migliorato di ... 6 minuti
La bici non conta, si, si.
6 minuti sono tantissimi, immaginati se avevi una 29....
6 minuti sono tantissimi, immaginati se avevi una 29....
... tornava a casa con la ruota rotta.
oggi ne ho viste due di quelle rotone da carretto ciondolà a destra e a sinistra....
bè mi sordi buttati via...
Se avevo una 29", avevo una 130 e non una 150. Invece lo schiacciasassi da proprio gusto. Poi te la faccio provare e capisci di cosa parlo.
La Nerve 26 aveva una certa tendenza ad "impuntarsi", la Cinese 29 e' migliore in questo. Alla Slide gli importa un accidente: vai giu' dritto e passi sopra a tutto. Ho fatto la scalinata in fondo al Bagonghio in sella, invece con la Nerve, dopo due scalini, avevo la netta impressione di rischiare la pelle.
Piu' il sentiero e' ignorante e piu' senti la differenza. Gia' sulle Macine si sente meno. Probabilmente, su un sentiero facile come il Picabeba neanche te ne accorgi.
Non vedo l'ora di provarla, ma anche in salita...😉
via Secco.... Se ciondolava la mi rota un sarà mia perché è da 29 !!!
No era la mia che ciondolava un po' alla fine delle macine perché mi si era allentato il perno ma non è successo niente, ci ho messo il frena filetti... Forse si era allentata perché mettendo un po' di grasso sul perno quando lo inzuppi un po' và sulla filettatura e forse gli fá da svitol.. È la seconda volta che mi succede ma ora con un bel po' di loctite forse non succederà
Comunque è tutta invidia non gli dá retta
comunque il dalli, secondo me, invece di sentire il profumo di primavera ha sentito il profumo di canapa indiana
...quando ci sei te succedono disastri...rote rotte,nipli...la gente a queste cose ci fa caso.........non sarà che la intossichi??? grasso, svitol, frenafiletti... ci manca solo un po di sugna...
comunque il dalli, secondo me, invece di sentire il profumo di primavera ha sentito il profumo di canapa indiana
deh... non c'era nessuno... a parte una raffa tutto assonnato (mi sta per crollare un altro mito)...
...quando ci sei te succedono disastri...rote rotte,nipli...la gente a queste cose ci fa caso.........
Gia' ma non sono mai stato in condizioni pessime come oggi uno aspetta tutta la settimana e poi...comunque son poi risalito a campo dei lupi e sono andato a vedere il sentiero di la' del torrente scendendo i mulini...alla fine avevo quasi voglia di risali'...forse ero uscito dall'aurea del macx?il raffa oggi non ha rotto niente... credo.... alla fine sentiva odore di plastica bruciata... "non è niente" gli ho detto "vedrai che fra poco non lo senti più"...
forse qualcuno ha preso una bambola voodoo che sta usando contro di me???
Io max te l'ho detto...poi fai un po' te....Gia' ma non sono mai stato in condizioni pessime come oggi uno aspetta tutta la settimana e poi...comunque son poi risalito a campo dei lupi e sono andato a vedere il sentiero di la' del torrente scendendo i mulini...alla fine avevo quasi voglia di risali'...forse ero uscito dall'aurea del macx?