Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Fosto da te non me lo aspettavo :medita:
Mettiamo qualche punto e virgola...allora voi siete dei peori tutti quanti a partire dal citta..voi mi state depistando...mi state portando dal lato oscuro della forza.....monta monta monta e scendi(magari sull'asfarto)..il mio pensiero iniziale era scendi scendi scendi e forse monta...voi nn potete capire...voi non la sentite il mio povero ferro battuto straziante dalle lacrime quando rientro a casa,lamentarsi perchè poverello,sul telaio ha scritto "freeride", ma di freeride in realtà fà solo la strada per tornà a casa...che siate tutti maledetti ad una vita fatto solo di discese senza poter fare mezza pedalata in SALITA!!! uha uha uha:adore!:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Bikers se oggi andate sul serra cercate Fausto che inisieme ad un altro ragazzo si sono persi e son sempre a girare dalle 13:00 per trovare la strada... :smile::smile::smile::smile::hahaha:
Oltretutto ha anche forato tre volte! PEORO! Lo vedi a fa le salite meccanizzate....:hahaha::smile:
Si ruzza eh :celopiùg:

Stamani con Niko e con un macx in splendida forma s'è fatto Calsifer e bagonghio parte bassa...c'è un albero caduto nella parte alta del calsifer...:celopiùg::spetteguless::il-saggi:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Bikers se oggi andate sul serra cercate Fausto che inisieme ad un altro ragazzo si sono persi e son sempre a girare dalle 13:00 per trovare la strada... :smile::smile::smile::smile::hahaha:
Oltretutto ha anche forato tre volte! PEORO! Lo vedi a fa le salite meccanizzate....:hahaha::smile:
Si ruzza eh :celopiùg:

Stamani con Niko e con un macx in splendida forma s'è fatto Calsifer e bagonghio parte bassa...c'è un albero caduto nella parte alta del calsifer...:celopiùg::spetteguless::il-saggi:

Andre finchè non compri le crossmax devi sta solo zitto.:smile::hahaha:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Stamani con Niko e con un macx in splendida forma s'è fatto Calsifer e bagonghio parte bassa...c'è un albero caduto nella parte alta del calsifer...:celopiùg::spetteguless::il-saggi:

Strano che non ci siamo incontrati, c'ero anch'io sul Bagonghio (integrale).

Ho passato la mattina a pigiare e regolare pippoli, la Slide ne ha una marea, pure uno sul cambio per la frizione :nunsacci:

Poi ho fatto il Picabeba ma, capito l'andazzo (sembrava di andare su asfalto), sono andato verso il Bagonghio dove ho tolto un altro minuto e 40 al mio miglior tempo. E mi son fermato due volte per ripigliar fiato ... se solo mi reggessero le braccia :omertà:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Strano che non ci siamo incontrati, c'ero anch'io sul Bagonghio (integrale).

Ho passato la mattina a pigiare e regolare pippoli, la Slide ne ha una marea, pure uno sul cambio per la frizione :nunsacci:

Poi ho fatto il Picabeba ma, capito l'andazzo (sembrava di andare su asfalto), sono andato verso il Bagonghio dove ho tolto un altro minuto e 40 al mio miglior tempo. E mi son fermato due volte per ripigliar fiato ... se solo mi reggessero le braccia :omertà:

Grande Dade! Quando ti si diceva noi.....
Sei al culo di Alfà. Cazzo allenati, manca poino!
La frizione serve se hai la singola senza guida e tendi. Aspetta dell'altro a metterla.....:-D
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Strano che non ci siamo incontrati, c'ero anch'io sul Bagonghio (integrale).

Ho passato la mattina a pigiare e regolare pippoli, la Slide ne ha una marea, pure uno sul cambio per la frizione :nunsacci:

Poi ho fatto il Picabeba ma, capito l'andazzo (sembrava di andare su asfalto), sono andato verso il Bagonghio dove ho tolto un altro minuto e 40 al mio miglior tempo. E mi son fermato due volte per ripigliar fiato ... se solo mi reggessero le braccia :omertà:

Ho capito che ora il bagonchio è il tuo riferimento :hahaha:, ma poi venì anche con noi vediamo di accontentarti :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo