Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Tranquillo a me "qualcuno" e non faccio nomi ("nippolilli" nuovo soprannome), facendo giochetti da fermo con la bike è caduto sopra macx il quale è caduto sopra la mia bike troncandomi un niples!
:arrabbiat::arrabbiat:
Roba da chiodi deh!:rosik:

Un'è nemmeno la prima volta che fa quei numeri. Roba da buttà via la biciretta e andà sul bitume e basta.:omertà::omertà:

Oggi a Calci mi si è rotto il mozzo, non ce l'ho fatta a toranare in bici e mi sono dovuto far venire a prendere... mi girano i coglioni a 2000 con questa bella giornata.....:twisted:

I segnali che il destino ti manda non sono a caso....pensaci....:spetteguless::spetteguless:

Rispetto al mio miglior tempo sul Bagoghio del 2013, oggi, son migliorato di ... 6 minuti :maremmac:

La bici non conta, si, si.

Maiale se c'avevi la Bronson eri KOM!!!!!

Sostanzialmente fatichi quanto con la Nerve. Solo su salite ripide, tipo la strada cementata sopra il cimitero di Montemagno si sente un po' di differenza (fa anche un rumore da carrarmato). Devi anche evitare di tirare il manubrio mentre pigi sui pedali altrimenti ciondola un po'. Scordati di alzarti sui pedali :specc:

Spè, te lo scordi perchè hai ricomprato una bici del lidl. Se vedrai te la montavi da solo la bici, la pike ci mettevi quella come le nostre che è bloccabile. Io ho ripreso a stare sui pedali con sta forca, cosa che ormai non facevo più. Te guarda quando il Napo si mette sui pedali con la sua (che bici c'ha il Napo?:spetteguless:): immobile anche il carro dietro.
Dade rassegnati, potevi avere la bici perfetta con solo 2000 euro di più e invece hai voluto risparmiare ed investire in caffè con la panna....sono scelte....:smile::smile::smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Un'è nemmeno la prima volta che fa quei numeri. Roba da buttà via la biciretta e andà sul bitume e basta.:omertà::omertà:



I segnali che il destino ti manda non sono a caso....pensaci....:spetteguless::spetteguless:



Maiale se c'avevi la Bronson eri KOM!!!!!



Spè, te lo scordi perchè hai ricomprato una bici del lidl. Se vedrai te la montavi da solo la bici, la pike ci mettevi quella come le nostre che è bloccabile. Io ho ripreso a stare sui pedali con sta forca, cosa che ormai non facevo più. Te guarda quando il Napo si mette sui pedali con la sua (che bici c'ha il Napo?:spetteguless:): immobile anche il carro dietro.
Dade rassegnati, potevi avere la bici perfetta con solo 2000 euro di più e invece hai voluto risparmiare ed investire in caffè con la panna....sono scelte....:smile::smile::smile:









questa volta devo dare ragione a giskà.... Ci sono bici che non bobbano anche con il propedal aperto....
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Il Giaskard ha sempre ragione, infatti quando un pezzo è consumato o rotto, giustamente dice che va cambiato oppure (meglio ancora) va cambiata direttamente la bike! :smile:
Così è andata anche per il mio niples...o metto i mavic crossmax o prendo direttamente una Santa Cruz...:il-saggi::spetteguless::smile:
Mitico Giskard!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Il Giaskard ha sempre ragione, infatti quando un pezzo è consumato o rotto, giustamente dice che va cambiato oppure (meglio ancora) va cambiata direttamente la bike! :smile:
Così è andata anche per il mio niples...o metto i mavic crossmax o prendo direttamente una Santa Cruz...:il-saggi::spetteguless::smile:
Mitico Giskard!

non c'è "o". Compra le Mavic in silenzio e arrivaci sabato al campo.
Per mla bici ti do ancora un anno. L'anno prossimo ti ci vorrà nova. Più di 2 anni le bicicrette un durano.
Macx, se stavi con me non ti fittonava nessuno addosso, invece....:cucù::smile::smile::smile:. Quindi ora anche te, sabato arriva con la singola.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Hai ragione....:smile:
Ore 9:40-9:45 @ Caprona....
Il Fosto mi hanno detto che va a fare le salite meccanizzate (con la macchina), quindi diciamogli tutti insieme, sei un PEORO!!!:hahaha::smile:

non è che stai cercando di depistarmi, vero?
magari vi faccio una sorpresa :cucù:

ah già... fosto sei un PEORO ZOPPO... se non ti alleni non andrai mai forte in salita :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo