Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Originalmente inviato da Dade916
Arrivata, boia come a grossa la Pike :paur:

...e come son piccine le rote...:hahaha::smile:

Comunque a vederla così piace anche a me, bella e cattiva

Ecco perché mi garbava, è quasi uguale alla mia Pitch 140/150 di un po' di anni fa', a parte il passo (probabilmente il carro) leggermente più corto e il movimento di sterzo irrobustito.
...e la PIKE ce l'avevo anche io a quel tempo.

Via, qualcosa di più moderno potevi anche trovare no?!?
( :omertà: ha parlato quello con il telaio moderno... :omertà: )
 

Allegati

  • TwoPike.jpg
    TwoPike.jpg
    51,4 KB · Visite: 20

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Dade scrivi immediatamente a chi ti ha mandato la bici avvertendoli che hanno sbagliato!!! hai delle ruote sbagliate!!! l'ultima bicicletta che ho visto che aveva le ruote fatte così era la pininfarina in esposizione dal benzinaio che le davano con i punti della super a 105 ottani... p.s. Tommy la Pike di questa bici è una forcellona di ultima generazione con steli da 35 mm
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...Dade scrivi immediatamente a chi ti ha mandato la bici avvertendoli che hanno sbagliato!!! hai delle ruote sbagliate!!! l'ultima bicicletta che ho visto che aveva le ruote fatte così era la pininfarina in esposizione dal benzinaio che le davano con i punti della super a 105 ottani... p.s. Tommy la Pike di questa bici è una forcellona di ultima generazione con steli da 35 mm

:smile::smile::smile::smile:. Io gliel'avevo detto, ma lo sai com'è, va per la su strada lui....

Boia, ma doma,i non c'è. Proprio nessuno... Mi tocca andare con giskà...

Sei ben accetto finalmente tra i friraiderz

occhio che poi ti toccà comprà la fulle da 160

Ci sto lavorando. Speriamo che questo mi dia più soddisfazione di quell'altro che ancora non ha capito che 160 è il numero magico.:spetteguless:

se mi dai i soRdi la ordino anche ora...😃

I soldi non son mai stato un problema per la soddisfazione di un sogno. E sappiamo tutti che il tuo sogno, nonchè il tuo futuro è nell'Enduro e nei caffè coll panna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo