Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io domani vengo ma con passo tranquillo in discesa causa recupero ex spalla lussata che ora è infiammata...:spetteguless::il-saggi:
Ore 9:00 calci stadium...:celopiùg:

bene.... bene... ehmm... cioè male, mi dispiace per la spalla :smile:
se stai dietro di me vedrai che non avrai problemi... basta che non ululi come al solito :-)


quelli si che erano bei tempi... (sospiro)...
ero più giovane, sapevo andare in mtb, pesavo meno...
raffa... accontentiamoci di fare non più di 200.0 m per domenica :omertà:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
vabbe... domani appuntamento all'alba (9:00)...
siccome sono di animo gentile perchè non andiamo con i bimbi buoni? :smile:
che quelli cattivi mi fanno paura :!: :loll:

Vedrai domattina ci sono anche io, ho appena finito di rimontare il mozzo posteriore dopo aver cambiato tutti e 4 i cuscinetti, pezzi fuori non me ne sono rimasti, neppure una delle molle microscopiche dei criccheti, se non ho montato qualche distanziale nel posto sbagliato dovrebbe girare... La provo direttamente domattina che amo il rischio e soprattutto ora vo a letto.
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ieri bel giro in solitaria più da crosstriste che endurone...salita da montemagno dal cimitero,lombardone(in salita! ed ho visto solo una madonna a malapena)crak della lombardona,stupendo!!nn vedo l'ora di rifarlo!, 00 che nn lo trovato così "autostradale" ci sono più linee e quelle che ho preso io mi cocevano le braccia sicchè bono, poi volevo andà al castellare ma mi son perso,son sceso da campo dei lupi per poi rimontarlo perchè nn sapevo dove andavo.nn sò come ho preso una strada appena scavata ed era una discesa di mota mi ci divertivo come un bimbetto! sono finito in centro a vicopisano e mi son messo a ruzzà con i vari scalini che ci sono in centro al castello...torno vesro casa passando lungo monte e vedendo il castellare dico "no via devo anà"monto il castellare,veloce a montare però ce una pettatina alla fine che dopo un lombardone mi pareva di monbtà un muro ma ce lo fatta..bellina la traccia del castellare breve ma divertente...dhe poi basta a casa!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
boia! o cm è successo???stamani ti avevo visto anke passà!

è che i mozzi FRM fanno caa, forse vanno bene per l'xc... ma nemmeno per quello...:arrabbiat:

settimana scorsa sentivo un rumoraccio allora lunedì ho smontato il mozzo, ho visto che un cuscinetto era sminchiato di brutto, un altro grattava un po'... avendone solo uno disponibile per la sostituzione, ho sostituito quello sminchiato.
Giovedì ho girato con il Citta e tutto bene, oggi arrivato a Calci ha fatto crack.

Mi spiace per il giro FriraideZ...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Oggi a Calci mi si è rotto il mozzo, non ce l'ho fatta a toranare in bici e mi sono dovuto far venire a prendere... mi girano i coglioni a 2000 con questa bella giornata.....:twisted:

Tranquillo a me "qualcuno" e non faccio nomi ("nippolilli" nuovo soprannome), facendo giochetti da fermo con la bike è caduto sopra macx il quale è caduto sopra la mia bike troncandomi un niples!
:arrabbiat::arrabbiat:
Roba da chiodi deh!:rosik:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bella uscita stamani... Tommi che doveva esse capogruppo dei crosscauntristi è andato con i freerider cattivi a fare il bagonchio :hahaha:, nippolilli che fá gli incidenti da fermo :smile:, il dade con una new Bike cattiva con una pike strepitosa il giska che con la sua simpatia mi fá schiantá :celopiùg:; insomma bella compagnia e ottimo che ci siamo ritrovati sulle macine :cucù:....
France che cazzo questi errori di manutenzione :hahaha: :loll: da te no è (scherzo è non voglio mettere il dito nella piaga).. Alla prox
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oggi "bellissimo" giro... con vari gruppetti in ordine sparso (che si lasciano, si rincontrano, ecc)...
domani io replico con raffa, vero raffa?
peccato per il mozzo di sanchez...
peccato per i nippli del degli... (non ti lamentare che io ho tutta la gambia graffiata)... e il conto presentalo al nippolilli che io sono innocente :-)...

PS: degli... visto che stai a 5 m da casa mia se passi prima di buio possiamo rimetterlo a posto... (ho solo raggi 2-1.8-2 neri di qualche lunghezza e nippli non neri)...
PS: niko... vedi le quanto fc le specy... io ho quei raggi poichè sull'enduro mi i spaccavano a ripetizione...
PS: ma dove siete passati... io ho fatto le macine saltando la parte finale ed andando direttamente a nicosia... (ma forse sono passato talmente dopo che voi già eravate a casa)...
altro che bronson... a me serve il triciclo...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Eee se un ci finivi sopra un si rompeva di certo !
Avevamo detto parte finale calsifer...
E ti ci vole la 29 front aggressivvvv. Un te lo dio piùùù. I rotini ti si inchiodano tra i sassiiiii. Un scorriii. Punto. E basta. :hahaha: .
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Rispetto al mio miglior tempo sul Bagoghio del 2013, oggi, son migliorato di ... 6 minuti :maremmac:
La bici non conta, si, si.

sappilo :il-saggi: la bici non conta per quelli che sanno andare :smile:
ovvio che per me conta moltissssssimo... e forse un pochino anche per te :smile:

si vede che non mi arrivava ancora sangue al cervello...
avevo capito: macine saltando la parte finale nuova... non macine facendo la parte finale del calsifer :omertà:
forse ero ancora emozionato alla vista della bici del dade :smile:

per fortuna che non c'era il cìtta altrimenti rompeva qualcosa pure lui :rosik:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ciao macine fatte stamani.. Perfette !
Croce la prima parte ripida scivolosa penso, poi ok...
Forse vi conviene fare calsifer macine è andate sul sicuro..
Comunque se alle 9 siete al calci stadium, dove ci siamo trovati al raduno ci salutiamo e magari si fanno insieme...

Ho letto solo ora il messaggio, a saperlo ti aspettavo! Ho visto parecchia gente stamani! Bel giro replica del raduno, croce di legno, Macine complete e Calsifer...ragazzi se continuate a tenere dei sentieri così spettacolari mi trasferisco li eh! Tempo fantastico e ottima pedalata stamani! :celopiùg:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
oggi "bellissimo" giro... con vari gruppetti in ordine sparso (che si lasciano, si rincontrano, ecc)...
domani io replico con raffa, vero raffa?
peccato per il mozzo di sanchez...
peccato per i nippli del degli... (non ti lamentare che io ho tutta la gambia graffiata)... e il conto presentalo al nippolilli che io sono innocente :-)...

PS: degli... visto che stai a 5 m da casa mia se passi prima di buio possiamo rimetterlo a posto... (ho solo raggi 2-1.8-2 neri di qualche lunghezza e nippli non neri)...
PS: niko... vedi le quanto fc le specy... io ho quei raggi poichè sull'enduro mi i spaccavano a ripetizione...
PS: ma dove siete passati... io ho fatto le macine saltando la parte finale ed andando direttamente a nicosia... (ma forse sono passato talmente dopo che voi già eravate a casa)...
altro che bronson... a me serve il triciclo...

Macx ti ringrazio ma ho visto solo ora il messaggio....porto la ruota in settimana da papini o da Alan anche per stringere tutti i raggi e ribilanciarla....:i-want-t:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
sappilo :il-saggi: la bici non conta per quelli che sanno andare :smile:
ovvio che per me conta moltissssssimo... e forse un pochino anche per te :smile:

si vede che non mi arrivava ancora sangue al cervello...
avevo capito: macine saltando la parte finale nuova... non macine facendo la parte finale del calsifer :omertà:
forse ero ancora emozionato alla vista della bici del dade :smile:

per fortuna che non c'era il cìtta altrimenti rompeva qualcosa pure lui :rosik:
pu......o......toccata i'ball.....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
oggi "bellissimo" giro... con vari gruppetti in ordine sparso (che si lasciano, si rincontrano, ecc)...
domani io replico con raffa, vero raffa?
peccato per il mozzo di sanchez...
peccato per i nippli del degli... (non ti lamentare che io ho tutta la gambia graffiata)... e il conto presentalo al nippolilli che io sono innocente :-)...
Devo ancora capire se c'e' qualcuno che porta sfiga :nunsacci:
spero tu non voglia replicare in tutto e per tutto:rosik:
comunque si fa' un comodo 9.30 caprona?
e il citta? oggi ha buato ma domani?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo