Uscite sui monti Pisani e dintorni....

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
eh mi pareva...ma credo che con tutti i su e giu' dovreste esse piu o meno a tremila..

fenice73

Biker popularis
9/8/11
60
0
0
lavaiano-lari-
Visita sito
ovvia, mi sono ripreso anch'io......ieri tornato a casa....coma profondo.
comunque bellissimo giro e grazie a tutti i presenti di avermi fatto conoscere un sacco di single, divertenti ma davvero impegativi (per me ovviamente)

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.794
692
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oooh MACX ti stai allenando ? Non vedo post del tuo garmin
Fra 30 giorni hai da parecchio
Parlo così perché mi fate preoccupare se non viene fatto almeno un 2000 non é allenamento ed io dopo macine e calsifer che forse non è nemmeno 1000 in alfameter ho il culo dolorante da dover smettere eppure la posizione in sella mi sembra buona ?
Domani verso le 17.30 farò un serra su asfalto con un amico... Casomai mess al cell...

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
e grazie a tutti di avermi fatto conoscere un sacco di single,
io come single ormai non ti bastavo piu'...
oggi altra giratina con bizzu...verruca sotto un'acquata con misto grandine poi mezzo calcifer risalita in verruca lombardona croce di legno (viscida e sassosa) riverruca calcifer integrale ririverruca boggiolo tagliafoco (con capriolo...ma non l'animale) dovuto a un triplo saSSo mortale tutto ok (o guasi) c'e' mancato poo

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
sabato piove ma domenica...
giro per i lenti?
ragnaia-passo dante-san pantaleone-carra-ecc...

Si, domenica si dovrebbe riuscire a girare (anche se la mattina e' un po' a rischio). Copritevi perche' fa un freddo cane. Facciamo alle 9:00 al Calci stadium (si puo' passare per via di Pari/traliccio per andare a prendere ragnaia, cosi' si rimane bassi e fa meno freddo) ?

Parlando di cose amene, ieri Nibali ha fatto 1600 di VAM nella crono-scalata. Non e' neanche un numero esagerato visto che, quando erano piu' gonfi, facevano 1800. Quello che trovo terrificante sono i 380W prodotti per 15 minuti ... ora se un pensa alla fatica fatta per spingere i 330W per pochi secondi duranti la visita medico sportiva

Ma che mangiano ?

P.S. la stessa roBBa di Di Luca ?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo