Anche io domani lavoro, sabato ci sono,vediamo che tempo fa, domenica sono a Roma e lunedì pedalo sicuramente.
A me domenica se piove non mi vedete di sicuro... c'ho anche la scusa che mi si arrugginisce la bici9
aspetta dell'altro....
Lunedì dovrei esserci e non dovrebbe piovere
Citta dopo picabeba etc. Sono andato in verruca e ho preso l'acqua, voi ?
Lunedì presente, non prima delle 9 spero
Il terreno era ok ma radici e rocce scivolosissime.. Sono arrivato a casa bello mezzo ma contento almeno ho pedalato, ne avevo proprio voglia e poi ho conosciuto i biker della cavaNiko come era stamani il fondo?
Alla fine mi son svegliato alle 11:00...(lo so FC)
evvai...salita e risalita bravo niko...scorta di fi'i secchi eh?Il terreno era ok ma radici e rocce scivolosissime.. Sono arrivato a casa bello mezzo ma contento almeno ho pedalato, ne avevo proprio voglia e poi ho conosciuto i biker della cava
noi siamo scesi fino a coselli...l'acqua se presa da li fino a s pantaleone...poi più nulla...Il terreno era ok ma radici e rocce scivolosissime.. Sono arrivato a casa bello mezzo ma contento almeno ho pedalato, ne avevo proprio voglia e poi ho conosciuto i biker della cava
@Dade916: Anche Alfà sta per comprare la Bronson dopo aver provato quella del Napo nel parcheggio. Con la Bronson sei KOM automatico, lo riconosce Strava e ti mette in cima. Aspetta dell'altro a comprarla.....Dhe....aspetto il momento giusto. Farlo adesso o prima per i miei giri non aveva senso...l anno prossimo potrebbe averne molto di più
evvai...salita e risalita bravo niko...scorta di fi'i secchi eh?
@Dade916: Anche Alfà sta per comprare la Bronson dopo aver provato quella del Napo nel parcheggio. Con la Bronson sei KOM automatico, lo riconosce Strava e ti mette in cima. Aspetta dell'altro a comprarla.....
Stamani ho tracciato il Nobby su Strava, dalla chesina sopra dove ci sono 3 o 4 tornanti.
Ah, m'ero scordato. Ho tracciato anche picabeba+poppo come unica discesa.
Ma, ora non esagererei...è un po' dritto per dritto...però è piacevoleda fare. In un giro come l'altra mattina ci sta tutto.Bravo Giskard, Picabeba+Poppo fatti di seguito mi gusta! Sto arrivando! Molto di speciale da superenduro con pedalata nel mezzo!!!
noi siamo scesi fino a coselli...l'acqua se presa da li fino a s pantaleone...poi più nulla...
da campo croce a Coselli abbiamo fatto quasi 8 km di discesa....tutta strada larga e ben tenuta,piccolo single (larghino poco single) nell'ultimo pezzo...la variante del laghetto mi è piaciuta..oggi era umido,ma per le mie possibilità a parte gli ultimi due gradini se po fa...bello perché ti riporta al cacciatore e da li o risali e pica-poppo,oppure cacciatore foce e poppo come se fatto noi....Come sono la discesa a Coselli e la variante del laghetto?