Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Citta dopo picabeba etc. Sono andato in verruca e ho preso l'acqua, voi ?
Lunedì presente, non prima delle 9 spero:roll:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Dhe....aspetto il momento giusto. Farlo adesso o prima per i miei giri non aveva senso...l anno prossimo potrebbe averne molto di più:il-saggi:
@Dade916: Anche Alfà sta per comprare la Bronson dopo aver provato quella del Napo nel parcheggio. Con la Bronson sei KOM automatico, lo riconosce Strava e ti mette in cima. Aspetta dell'altro a comprarla.....:smile::smile::smile:

Stamani ho tracciato il Nobby su Strava, dalla chesina sopra dove ci sono 3 o 4 tornanti.

Ah, m'ero scordato. Ho tracciato anche picabeba+poppo come unica discesa.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
evvai...salita e risalita bravo niko...scorta di fi'i secchi eh?:loll:

Si ma dal maremmano in poi non è stata una passeggiata, soprattutto di testa, "come immaginerai" (non è che ero bello fresco è..) ero solo, pioveva e c'era un banco di nebbia che non vedevo più in lá della ruota anteriore, ho continuato forse perché riscendere sarebbe stato peggio :smile::smile::smile:; poi in verruca ha smesso..
Ho da lavorare tanto :i-want-t: o meglio hai da lavorare tanto mister :hahaha:
In confronto ai dislivelli che fate voi è roba da poco, ma è un buon inizio..
È un mille ? :nunsacci: (non ho gps) Però più stancante di arrivare alle antenne che sono 9 e qualcosa, perché ci sono i sentieri e poi mentalmente quando risono a 0 andrei a casa.. :smile: è un altro modo di pensare :loll:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
@Dade916: Anche Alfà sta per comprare la Bronson dopo aver provato quella del Napo nel parcheggio. Con la Bronson sei KOM automatico, lo riconosce Strava e ti mette in cima. Aspetta dell'altro a comprarla.....:smile::smile::smile:

Stamani ho tracciato il Nobby su Strava, dalla chesina sopra dove ci sono 3 o 4 tornanti.

Ah, m'ero scordato. Ho tracciato anche picabeba+poppo come unica discesa.

Bravo Giskard, Picabeba+Poppo fatti di seguito mi gusta! Sto arrivando! Molto di speciale da superenduro con pedalata nel mezzo!!!:celopiùg::i-want-t:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Come sono la discesa a Coselli e la variante del laghetto?
da campo croce a Coselli abbiamo fatto quasi 8 km di discesa....tutta strada larga e ben tenuta,piccolo single (larghino poco single) nell'ultimo pezzo...la variante del laghetto mi è piaciuta..oggi era umido,ma per le mie possibilità a parte gli ultimi due gradini se po fa...bello perché ti riporta al cacciatore e da li o risali e pica-poppo,oppure cacciatore foce e poppo come se fatto noi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo