Uscite sui monti Pisani e dintorni....

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...la variante del laghetto mi è piaciuta..oggi era umido,ma per le mie possibilità a parte gli ultimi due gradini se po fa...bello perché ti riporta al cacciatore e da li o risali e pica-poppo,oppure cacciatore foce e poppo come se fatto noi....

Vai... gli è piaciuta la variante del laghetto.. ora ci diventa anche discesista il citta e poi chi gli sta più dietro...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Vai... gli è piaciuta la variante del laghetto.. ora ci diventa anche discesista il citta e poi chi gli sta più dietro...

Scusate l'ignoranza da dove si prende la variante del laghetto?
Andando ad intuito credo sotto al faeta dove c'è la vasca x l'acqua degli elicotteri dell'antincendio...:nunsacci:
 

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
Dinnielo.. Ce n'è anche per te Macx, fai finta di non esserci, non rispondi al cel..

Niko ache ora sei tornato a casa?
Noi (io il Citta e Fabrizio quello con la stump jumper) a risalire S. Pantaleone, Foce Pennecchia etc.... siamo arrivati a casa alle 13,50 con 1300 mt. di dislivello.
Mi dimenticavo la bici era un blocco di mota :smile: ora è diventata un mattone perchè è seccato tutto:smile:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
la prossima volta io e il degli usciamo insieme e ci facciamo la variante del laghetto...
e poi facciamo pure la linea blu di gaddo...
:-x

Grande macx dinnielo che nel letto si sta benone a dormì specie quando piove!
Ora però sto smaniando di conosce la variante del laghetto...ma è quella Che porta giù alla tobler di fronte al cacciatore?
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Paul & Citta please smanio di sapere dove è, sopratutto se è una discesa bellina!!!
da campo di croce scendi verso asciano...rimane sulla sinistra vedi l'imbocco,è un ripidino pietroso...lo monti,a piedi almeno tu un sia tommaso,e ti tieni sulla sinistra....dopo una cinquantina di metri trovi l'imbocco...è tutto dritto e ti porta alla casa della guardia,giri a sinistra e sei sulla tobler quasi davanti al cacciatore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo