a me e piaciuta...single con tanti gradini...per voi molto veloce...c'è anche su stava...Paul & Citta please smanio di sapere dove è, sopratutto se è una discesa bellina!!!
a me e piaciuta...single con tanti gradini...per voi molto veloce...c'è anche su stava...Paul & Citta please smanio di sapere dove è, sopratutto se è una discesa bellina!!!
Come ti avevo detto era quello che temevo, allora ho fatto bene ? io 12.50 ero a casa.. Io nemmeno un filo di mota, la pioggia l'ha lavata ma ero zuppo alle gambe, sopra avevo l'impermeabile..Niko ache ora sei tornato a casa?
Noi (io il Citta e Fabrizio quello con la stump jumper) a risalire S. Pantaleone, Foce Pennecchia etc.... siamo arrivati a casa alle 13,50 con 1300 mt. di dislivello.
Mi dimenticavo la bici era un blocco di mota ora è diventata un mattone perchè è seccato tutto
Come ti avevo detto era quello che temevo, allora ho fatto bene ? io 12.50 ero a casa.. Io nemmeno un filo di mota, la pioggia l'ha lavata ma ero zuppo alle gambe, sopra avevo l'impermeabile..
Però è un giro che mi porterete a fare, ma forse è un giro più primaverile-estivo o quando non piove sull'altro versante penso ci sia più fango e meno sole giusto ? Di qua è più roccioso e tiene meglio..
lomastico già meglioFosto. Non capisci perché usano parole che non conosci...... prova a capire questo discorso..... bagonchio, macine, calsifer.... questo lhai capito?
ma perche' pensi se l'arricordi??cancella il messaggio... troppo facile così... bisogna farli sudare un po
hahaha... il città non sa dove è il blu di gaddo... il città non sa dove è il blu di gaddo... il città non sa dove è il blu di gaddo...
Ci sono altri alberi caduti sul calcifer (2-300mt prima dell'incrocio con le macine ) e uno in fondo alle macine, 2 metri prima dell'incrocio.
ma allora domattina? 9 si parte da agnano? sofiya dove siete?
Azz ora come si fa a fa il tempo sulle macine?!
lunedi... ore 9:00... calci stadium... qualcuno vociferava... se non ricordo male...
mai sentito parlare di "salti"... te vai che intanto io avverto traumatologia...