Uscite sui monti Pisani e dintorni....

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
Dani se ti può essere di aiuto ti riporto una citazione fatta da Raffa il 10 gennaio del 2013 su come si raggiunge il blu gaddo (un mi è riuscito riportarci il messaggio e sono duro!!!).
Raffa proponeva un giro che forse hai fatto anco te!!!

Raffa dice:
la facevo breve per capissi ...da pian bello col 32 si arriva al "blu di gaddo"(06) col quale si arriva ai piedi di castelvecchio
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Niko ache ora sei tornato a casa?
Noi (io il Citta e Fabrizio quello con la stump jumper) a risalire S. Pantaleone, Foce Pennecchia etc.... siamo arrivati a casa alle 13,50 con 1300 mt. di dislivello.
Mi dimenticavo la bici era un blocco di mota :smile: ora è diventata un mattone perchè è seccato tutto:smile:
Come ti avevo detto era quello che temevo, allora ho fatto bene ? :smile: io 12.50 ero a casa.. Io nemmeno un filo di mota, la pioggia l'ha lavata :smile: ma ero zuppo alle gambe, sopra avevo l'impermeabile..
Però è un giro che mi porterete a fare, ma forse è un giro più primaverile-estivo o quando non piove :nunsacci: sull'altro versante penso ci sia più fango e meno sole giusto :nunsacci: ? Di qua è più roccioso e tiene meglio..
 

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
Come ti avevo detto era quello che temevo, allora ho fatto bene ? :smile: io 12.50 ero a casa.. Io nemmeno un filo di mota, la pioggia l'ha lavata :smile: ma ero zuppo alle gambe, sopra avevo l'impermeabile..
Però è un giro che mi porterete a fare, ma forse è un giro più primaverile-estivo o quando non piove :nunsacci: sull'altro versante penso ci sia più fango e meno sole giusto :nunsacci: ? Di qua è più roccioso e tiene meglio..

Ok Niko vedo di riproporlo verso la primavera, poi ti farò sapere
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
:omertà: cancella il messaggio... troppo facile così... bisogna farli sudare un po :omertà:

:hahaha: hahaha... il città non sa dove è il blu di gaddo... il città non sa dove è il blu di gaddo... il città non sa dove è il blu di gaddo...
ma perche' pensi se l'arricordi??
Citta ora un mi di' che la variante del laghetto la fai tutta in bici gradini compresi, che mi crolla un mito...:hahaha:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Se sono 3 in totale la prossima volta che pensiamo di andarci ci portiamo una sega a mano e li togliamo...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Lunedì sole si :i-want-t:
Degli lascia stà i tempi :smile:
Se vai sodo un ti godi nemmeno il sentiero.. Senti solo botte qua e la ed è già finito..
Io vado contro tendenza, a me piacciono le bicicrettine leggere e scattanti, i bacioni mi piacciono ma quando guardo la mia epic mi piace di più un ce n'è... Per non parlare della bici del citta.. La più bella ! Oooh un comprá mai la epic s-works che mi faresti fà ir mutuo da papini :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo