Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
si, esiste .

ho visto il giro di inizio anno che avete fatto...meno male abbiamo il citta che pedala, almeno uno c'è :smile::smile:

Ah ok, noi parcheggiamo lì.speriamo che il meteo ci assista. Noi rimaniamo in zona fino alla domenica dopo, quindi speriamo di poter uscire insieme più volte. Se vi fa comodo ci possiamo sentire su FB sé mi inviate una richiesta di amicizia. Nisi GIANFRANCO e kanzashi di Sofiya. Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ah ok, noi parcheggiamo lì.speriamo che il meteo ci assista. Noi rimaniamo in zona fino alla domenica dopo, quindi speriamo di poter uscire insieme più volte. Se vi fa comodo ci possiamo sentire su FB sé mi inviate una richiesta di amicizia. Nisi GIANFRANCO e kanzashi di Sofiya. Ciao

perfetto...io da settimana prossima sono libero dalle 9.30 in poi...vi posso far fare un paio di giri infrasettimana

su FB sono https://www.facebook.com/andrea.alfani.7..non son riuscito amndarti la richiesta di amicizia :nunsacci::nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Zampirone/Mec/secco/casetta/gargantua/cancello rosso: Sentieri tenuti da gente che va dall'Endurto al DH puro. Se vado lì e ci levo i salti perchè non li so fare, è giusto che si sfavino. In ogni caso su questi ci sono le linee pollo perchè chi li ha fatti ha avuto occhio. Alfà non ci metterà mai mano per le ragioni da lui esposte e con le quali concordo.

anche se su zampirone e mcleod l' anno prossimo solo sul sentiero senza toccare i salti, le mani ce le rimetterò\ei ( previa richiesta a chi di dovere) volentieri :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
niko con i biker della cava ci si trova alle 9-15 al semaforo di calci...chi si vuole unire è ben accetto...
Avrei preferito 9.30 :smile: :hahaha: ma vá bene, se non piove presente..
Macx stai bono e vieni anche te :arrabbiat:, non sarà una giornata di sole, quindi se vedi nuvoloso è normale non è che non vieni.. Se piove è un'altra storia..
Degli 8.55 alle querciole puntuali..
Se brutto tempo ci sentiamo tramite cell.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Ah ok, noi parcheggiamo lì.speriamo che il meteo ci assista. Noi rimaniamo in zona fino alla domenica dopo, quindi speriamo di poter uscire insieme più volte. Se vi fa comodo ci possiamo sentire su FB sé mi inviate una richiesta di amicizia. Nisi GIANFRANCO e kanzashi di Sofiya. Ciao
chiesta amicizia a entrambi su fb...io posso lunedì mattina,preferirei fare bdc ma mi adatto..in settimana non posso,sono a lavorare a prato tutta la settimana....ci risono sabato,ma primo pomeriggio e domenica mattina...come ho già detto per me mtb o bdc non fa differenza...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
nessun'altro?....dicevo nel contesto:se volessero fare anche giri in bdc per me non sarebbe un problema accompagnarli...chiaro che la preferenza va alla mtb :specc::specc:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
chiesta amicizia a entrambi su fb...io posso lunedì mattina,preferirei fare bdc ma mi adatto..in settimana non posso,sono a lavorare a prato tutta la settimana....ci risono sabato,ma primo pomeriggio e domenica mattina...come ho già detto per me mtb o bdc non fa differenza...

Mi fa piacere avere varie opportunità, come detto staremo alcuni giorni, quindi ci sarà occasione di uscire insieme più volte (se non ci fate fuori subito). Però solo mtb perché sono allergico alla bdc.:smile:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
L'area sosta camper é proprio li al campo sportivo. Ok per carico e scarico, ma no corrente. O quanto meno non mi ricordo.

Il web da Info discordanti sulla corrente. In inverno ho tre giorni di autonomia poi devo ricaricare le batterie. Vorrà dire che poi mi sposterò. Ho informazioni su un punto camper in via di pratale 109 è distante?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo