Degli90
Biker superioris
è giovine e coraggioso... due schizzi d'acqua non lo spaventano di certo...
che delusione... neanche più del degli puoi fidarti...
Mi sono deluso da solo....starò mica invecchiando?!
è giovine e coraggioso... due schizzi d'acqua non lo spaventano di certo...
che delusione... neanche più del degli puoi fidarti...
niko con i biker della cava ci si trova alle 9-15 al semaforo di calci...chi si vuole unire è ben accetto...Dalle previsioni http://www.windguru.cz/it/index.php?sc=460479&sty=m_spot forse non sarà un bel fine settimana..
Domani non dovrebbe piovere ma sabato e domenica
Chi pedala domani mattina ?
si, esiste .
ho visto il giro di inizio anno che avete fatto...meno male abbiamo il citta che pedala, almeno uno c'è
niko con i biker della cava ci si trova alle 9-15 al semaforo di calci...chi si vuole unire è ben accetto...
Ah ok, noi parcheggiamo lì.speriamo che il meteo ci assista. Noi rimaniamo in zona fino alla domenica dopo, quindi speriamo di poter uscire insieme più volte. Se vi fa comodo ci possiamo sentire su FB sé mi inviate una richiesta di amicizia. Nisi GIANFRANCO e kanzashi di Sofiya. Ciao
perfetto...io da settimana prossima sono libero dalle 9.30 in poi...vi posso far fare un paio di giri infrasettimana
su FB sono https://www.facebook.com/andrea.alfani.7..non son riuscito amndarti la richiesta di amicizia
Zampirone/Mec/secco/casetta/gargantua/cancello rosso: Sentieri tenuti da gente che va dall'Endurto al DH puro. Se vado lì e ci levo i salti perchè non li so fare, è giusto che si sfavino. In ogni caso su questi ci sono le linee pollo perchè chi li ha fatti ha avuto occhio. Alfà non ci metterà mai mano per le ragioni da lui esposte e con le quali concordo.
Avrei preferito 9.30 ma vá bene, se non piove presente..niko con i biker della cava ci si trova alle 9-15 al semaforo di calci...chi si vuole unire è ben accetto...
chiesta amicizia a entrambi su fb...io posso lunedì mattina,preferirei fare bdc ma mi adatto..in settimana non posso,sono a lavorare a prato tutta la settimana....ci risono sabato,ma primo pomeriggio e domenica mattina...come ho già detto per me mtb o bdc non fa differenza...Ah ok, noi parcheggiamo lì.speriamo che il meteo ci assista. Noi rimaniamo in zona fino alla domenica dopo, quindi speriamo di poter uscire insieme più volte. Se vi fa comodo ci possiamo sentire su FB sé mi inviate una richiesta di amicizia. Nisi GIANFRANCO e kanzashi di Sofiya. Ciao
..come ho già detto per me mtb o bdc non fa differenza...
...fb...
...come ho già detto per me mtb o bdc non fa differenza...
chiesta amicizia a entrambi su fb...io posso lunedì mattina,preferirei fare bdc ma mi adatto..in settimana non posso,sono a lavorare a prato tutta la settimana....ci risono sabato,ma primo pomeriggio e domenica mattina...come ho già detto per me mtb o bdc non fa differenza...
Però solo mtb perché sono allergico alla bdc.
aspetta dell'altro....anche se su zampirone e mcleod l' anno prossimo solo sul sentiero senza toccare i salti, le mani ce le rimetterò\ei ( previa richiesta a chi di dovere) volentieri
domani ci passo e te lo confermo...sotto al parcheggio dove ci troviamo di solito mi sembra ci sia il posto-sosta camper...
L'area sosta camper é proprio li al campo sportivo. Ok per carico e scarico, ma no corrente. O quanto meno non mi ricordo.