Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Niko si parlo di Alberto ma lui e altri 2 o 3 si trovano alle 9:00 a calci.
Io alle 9:00 son la... Vedi se riesci a convince i tuoi amici di Livorno che c'è altra gente con le enduro alle 9:00!!!

No le nove a calci è troppo presto, farà freddino, anche 30 minuti mi fan comodo.. Ci sentiamo per tel sù..
Poi non sò dove volete andare.. Io porto il mio amico sul picabeba etc. E seconda parte bagonchio..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
gli amici del Degli secondo me sono pericolosi :free:

niko, non so se ci sarò... quindi non aspettarmi... se sono in ritardo ti phono...
9:30 a Calci, giusto?
perchè solo la seconda parte del bagonchio? magarari sarà bello scivoloso... io fare i anche la prima (a piedi:smile:)...

PS: come avevo già scritto se non era per il cìtta il 31 niente panforte... quindi per il cìtta... hip hip hurra... hip hip hurra...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
No le nove a calci è troppo presto, farà freddino, anche 30 minuti mi fan comodo.. Ci sentiamo per tel sù..
Poi non sò dove volete andare.. Io porto il mio amico sul picabeba etc. E seconda parte bagonchio..

Ci si trova dalle 9:00 alle 9:30 al calci stadium...son riuscito a convince gli altri:i-want-t::celopiùg:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
allora per domenica chi viene per un giro con i riminesi? io direi ritrovo 8-45 per partire alle 9...ritrovo al semaforo di calci va bene o alla fonte di asciano? il giro e' quello proposto da alfa',nottolini special....fate sapere...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Macx per fortuna siamo rimasti a casa.. Il degli è andato, sarà fradicio.. Dopo voglio sape come è andata.. :smile:
Domani se non piove pedalo..
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Macx per fortuna siamo rimasti a casa.. Il degli è andato, sarà fradicio.. Dopo voglio sape come è andata.. :smile:
Domani se non piove pedalo..

Niko m'hai gufato la pedalata, ma meglio così sennò mi inzuppavo!!!
Ho fatto 20mt fuori dal cancello di casa e poi ha iniziato a piove e non ha più smesso convincendomi a tornare dritto dritto in garage.:smile:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Noi ci si ferma a Pisa fino a che non si fa un bel giro! A proposito chi mi può confermare l'esistenza di un area sosta x camper a calci. Mi risulta che sia dotata di colonnine x la corrente elettrica. Sapete qualcosa? Grazie
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Noi ci si ferma a Pisa fino a che non si fa un bel giro! A proposito chi mi può confermare l'esistenza di un area sosta x camper a calci. Mi risulta che sia dotata di colonnine x la corrente elettrica. Sapete qualcosa? Grazie
domani ci passo e te lo confermo...sotto al parcheggio dove ci troviamo di solito mi sembra ci sia il posto-sosta camper...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Il degli è andato, sarà fradicio.. Dopo voglio sape come è andata.. :smile:

è giovine e coraggioso... due schizzi d'acqua non lo spaventano di certo...

Ho fatto 20mt fuori dal cancello di casa e poi ha iniziato a piove e non ha più smesso convincendomi a tornare dritto dritto in garage.:smile:

che delusione... neanche più del degli puoi fidarti... :rosik:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Noi ci si ferma a Pisa fino a che non si fa un bel giro! A proposito chi mi può confermare l'esistenza di un area sosta x camper a calci. Mi risulta che sia dotata di colonnine x la corrente elettrica. Sapete qualcosa? Grazie

si, esiste .

ho visto il giro di inizio anno che avete fatto...meno male abbiamo il citta che pedala, almeno uno c'è :smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
rimaniamo per domenica, si abortisce solo incaso di acqua grossa la mattina stessa, sennò si impazisce.
lunedi 6 se si dovesse scivolare io non ci sono, ma poco importa il giro lo sapete :i-want-t::i-want-t:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo