Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Calsifer calsifer......se poi si fa in tempo di scende dalle macine

Io alle 12 devo andare via, devo togliere un dente alla mi nonna...
Pensavo di andare a rastrellare la parte bassa macine ? Cosa dici a poco senso ? Ci son passato oggi, hai fatto un ottimo lavoro di decespugliatore ma c'è da rastrellare un bel po', in più ci sono tronchi..
Vuoi andare di sicuro sul calsifer alto ?
Se vengo sul calsifer alto sia in bici che a piedi è lunga e farei un po' tardi anche perché prima delle 9 non sono a Nicosia, bici sono su 9.50 piedi pure :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io alle 12 devo andare via, devo togliere un dente alla mi nonna...
Pensavo di andare a rastrellare la parte bassa macine ? Cosa dici a poco senso?
Vuoi andare di sicuro sul calsifer alto ?

da rastrellare è rimasto

calsifer sopra il cx
macine sopra il pianetto rovoso
e calsifer dal bivio in giù, ma ancora non ho decespugliato.

la parte più in basso raggiungibile che puoi rastrellare sono le macine dal pianetto...magari puoi andare li e fare quello che ti riesce.

oppure passi un pò di decespugliatore a filo sul tratto nuovo delle macine, ma è giusto ciliegina sulla torta, che tenderei a non fare
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
da rastrellare è rimasto

calsifer sopra il cx
macine sopra il pianetto rovoso
e calsifer dal bivio in giù, ma ancora non ho decespugliato.

la parte più in basso raggiungibile che puoi rastrellare sono le macine dal pianetto...magari puoi andare li e fare quello che ti riesce.

oppure passi un pò di decespugliatore a filo sul tratto nuovo delle macine, ma è giusto ciliegina sulla torta, che tenderei a non fare

Vengo in macchina a Nicosia poi vedo, casomai se vado sulle macine ti mando un mess altrimenti ci vediamo calsifer alto e quando devo andare vò...
Il frullino a filo casomai lo farò prima del 14....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sennò sfrullinare l' ultima parte del calsifer? dal curvone sotto il sassotto fino all via erbosa....non è che sia necessarissimo, ci son passato stamani e si va tranqui anche così.......però oramai è tutto decespugliato lasciare 150 metri mi sfava
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io invece ho "esplorato" il calcifer...
c'è ancora del lavoro da fare (specialmente nella parte alta come diceva Alfà)... comunque si vede la mano del maestro...
purtroppo domani non credo di potervi aiutare...
si replica Sabato?
PS: ma che cade un albero al giorno???? anche nella parte basse mi sembra che ci siano più alberi di quelli che non avevamo potuto spostare :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
specialmente nella parte alta come diceva Alfa :

Come specialmente? La parte bassa è un biliardo.......certo.......ci sono le stecche sul panno :-)

Anche in alto c è solo da rastrellare e motosega

Sabato vorrei pedalare, situazione sotto controllo sono ampiamente in anticipo sui tempi, ne mi posso permettere
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Oggi con Fosto siamo andati in Roveta...bella bella, sentieri tenuti bene e parecchio lavorato...se venisse fuori un gruppo organizzato così anche sui Monti Pisani sarebbe esagerato!!!! :i-want-t:
Ma questa Reunion???:celopiùg:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
sennò sfrullinare l' ultima parte del calsifer? dal curvone sotto il sassotto fino all via erbosa....non è che sia necessarissimo, ci son passato stamani e si va tranqui anche così.......però oramai è tutto decespugliato lasciare 150 metri mi sfava

Si lo sfrulliniamo, penso che una mattina prima del 14 verrò con il frullino a fare quello e il pratino di lá...
Domani penso che rimarrò in basso sulle macine e faccio quel che posso non avrò molto tempo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo